ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 526 di 699 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,251 a 5,260 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5251
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no questo non è un forum di pirla, sei tu che sei pirla è diverso

    TU hai scritto che santon ha fatto una gran stagione e shaqiri schifo.
    IO non ho scritto che santon ha fatto schifo e shaqiri una gran stagione.
    rileggiti va..

    mi piacerebbe capire in base a cosa santon ha fatto una gran stagione.. a me è parso uguale spiccicato a shaqiri, buon inizio, poi hanno preso l'andazzo della squadra.

    non ho visto un cazzo di cross decente fatto da santon..


  2. # ADS
     

  3. #5252
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se io dico una cosa, e tu scrivi "Semmai il contrario"...io capisco che vuoi dire IL CONTRARIO. Ma guarda un po'? Strano, eh, manco fossi italiano

    Non ho detto che ha fatto una GRANDE stagione, ho detto che ha giocato bene, al contrario di Shaqiri che invece ha fatto merda secca praticamente nel 95% delle partite

  4. #5253
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si hai ragione, non avevo scritto in italiano per sintetizzare, ma l'avrebbe capita anche un bambino però

    io sinceramente tutta questa differenza di rendimento tra i 2 non l'ho vista, con la differenza che shaqiri è un giocatore che ha nelle sue caratteristiche saltare l'uomo, cosa che non hanno in molti da noi.

    comunque fosse per me resterebbero tutti e due, già detto, anche perchè a terzini stiamo da cane.

  5. #5254
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Devo ricordarti quel che facevano Maniero e Recoba nel Venezia? O Cozza e Amoruso nella Reggina? Cristiano Lucarelli nel Livorno? Maradona al Napoli? Cassano al Parma? Dai, su...questo tuo discorso non regge
    Penso che sia giusto dare a shaqiri un'altra chance e che 6 mesi giocati non bene possono capitare.I nomi che fai sono inappropriati ,tanto per dirne uno ,il napoli di maradona era una bella squadra,nemmeno paragonabile all'inter dell'anno scorso

  6. #5255
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Penso che sia giusto dare a shaqiri un'altra chance e che 6 mesi giocati non bene possono capitare.I nomi che fai sono inappropriati ,tanto per dirne uno ,il napoli di maradona era una bella squadra,nemmeno paragonabile all'inter dell'anno scorso
    Ok per il Napoli di Maradona...ma gli altri esempi? Guarda caso li hai ignorati Potrei menzionarti ad esempio anche Di Natale nell'Udinese, o anni fa Corini e Perrotta nel "Chievo dei miracoli" (gli altri non li nomino perchè a parte QUELLA stagione non fecero chissà quanto altro, mentre i due che ho citato sì)

  7. #5256
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok per il Napoli di Maradona...ma gli altri esempi? Guarda caso li hai ignorati Potrei menzionarti ad esempio anche Di Natale nell'Udinese, o anni fa Corini e Perrotta nel "Chievo dei miracoli" (gli altri non li nomino perchè a parte QUELLA stagione non fecero chissà quanto altro, mentre i due che ho citato sì)
    scusami ,ma stai delirando
    davvero paragoni un giocatore che ha giocato male sei mesi a dei giocatori che hanno fatto la storia nelle loro squadre?
    e poi a parte maradona ,chi a 23 anni era già un giocatore determinante?
    A Mancini il giocatore non piace a prescindere da tutto proprio come a te.Scrivilo chiaramente,a te shaqiri ti sta sulle balle
    se no metteresti in discussione kovacic ,guarin e qualche altro tuo ''cocco ''che non hanno avuto sei mesi per essere determinanti ma anni.A dimostrazione che, puoi essere maradona o chi vuoi tu ma se attorno a te hai una squadra che non è unita e organizzata a meno che non sia la tua stagione e trascini tutta la squadra,tu giocatore non puoi fare molto e non puoi esprimere tutte le tue potenzialità

  8. #5257
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    si, anche io penso che a te shaqiri stia sulle palle, non vedo altre motivazioni, dal momento che poi prendi le difese di altri giocatori come santon o kovacic che hanno fatto uguale o peggio...

    nessun giocatore andrebbe valutato dopo 6 mesi.

  9. #5258
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragà, ma come può venirvi in mente di dire che Santon e Kovacic hanno fatto tanto quanto Shaqiri? Cioè, ma cazzo, vi rileggete? Shaqiri ha giocato bene sì e no DUE PARTITE IN CINQUE MESI, Santon stava giocando bene pressochè sempre, e Kovacic quest'anno ha cominciato a segnare e a fare sempre più giocate importanti (al di là che siano state concretizzate o no). Che cazzo ha fatto invece Shaqiri, a parte i suoi bei doppi passi completamente inutili? Era costantemente egoista, intestardendosi in dribbling completamente inutili. In alcune partite l'ha fatto anche Guarìn, assolutamente, infatti non ho "posto il veto" a un'eventuale vendita del Guaro.

    Prima che arrivasse all'Inter lo conoscevo solo di fama (ottima), quindi non è che può starmi sulle palle e non mi pare abbia neanche creato problemi stile Osvaldo.

    Piuttosto mi sa che siete voi quelli accecati in positivo, per chissà quale ragione


    Una cosa però la ammetto: la delusione derivante da Shaqiri è stata quella più bruciante, perchè era il giocatore da cui mi aspettavo di più, tra tutti quelli acquistati nell'ultima sessione invernale. Forse è anche un po' per questo che sono più "acceso".

  10. #5259
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    basta andare a rivedere le pagelle delle partite da gennaio in poi per rendersi conto che shaqiri non ha fatto bene solo 2 partite ma 7-8.. circa un terzo di quelle giocate.. in linea col resto della squadra.

    esattamente come santon, e meglio di kovacic, che ha fatto bene giusto le ultime 4-5 partite che non contavano piu una fava.

    kovacic ha segnato 8 reti, shaqiri 3.. con la differenza che uno è in squadra da 3 anni, l'altro da 6 mesi.. e che 3 di queste reti kovacic le ha segnate contro il blasonatissimo stjarnan

    oltretutto nel periodo da gennaio in poi, kovacic ha segnato solo una volta.. quindi meno di shaqiri.

    sei tu quello accecato in positivo su kovacic, è diverso.

  11. #5260
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Al cuore non si comanda!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57