ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 405 di 699 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,041 a 4,050 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4041
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Il bilancio in negativo a livelli preoccupanti, l'età media troppo alta, le cazzate di Moratti e Branca, allenatori mediocri....dopo Mourinho non poteva che esserci un ridimensionamento
    Forza Sassuolo


  2. # ADS
     

  3. #4042
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    ma quindi ditemi....teniamo 3 attaccanti (anche se sarebbe più oportuno dire 1 attaccante e due sboroni) più un giovane Bonazzoli.
    Ora uno è out, e gli altri due li avevo lasciati in condizioni non proprio rassicuranti. si sono ripresi ?

    Ma secondo voi è proprio una scelta di Mazzarri quella di limitare il parco attaccanti a soli 3 elementi validi ?
    Inoltre a differenza dell'anno passato sono andati via dei trequartisti o dei giocatori che all'occorrenza potevano essere schierati come seconde punte o come ali.

    Avere 3 attaccanti in rosa a mio avviso indica che l'allenatore ha una propensione naturale al 4-5-1, solo che non sei il real madrid e non abbiamo nemmeno le brutte copie di Bale e CR7 a sopperire l'assenza della seconda punta.

    Io in estate avrei preso un attacante in più e un giocatore di fascia grintoso e con esperienza.(Chi ha detto giocatore svizzero? chi ha detto Amburgo ? )
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Il bilancio in negativo a livelli preoccupanti, l'età media troppo alta, le cazzate di Moratti e ******, allenatori mediocri....dopo Mourinho non poteva che esserci un ridimensionamento
    ti prego non citare quel nome che mi vengono in mente brutti ricordi...e mi sogno la brutta faccia di Pereira fra l'altro

    ecco i brutti ricordi...........lo sapevo



    a Moratti gli perdono tutto, a parte le cazzate con le sue industrie.

  4. #4043
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Io non sopporto queste soste di merda per andare a fare partite di cui non frega una mazza a nessuno, che poi magari i giocatori si infortunano e i club ci rimettono......bisogna fare un unico periodo in cui fare le qualifiche e le amichevoli, a campionato finito preferibilmente.....da metà maggio a metà giugno gli fanno fare tutte le partite che devono fare e amen, ma non si può ogni tot settimane interrompere il campionato per le loro partite e rischiare di penalizzare i club a stagione in corso con gli infortuni dei giocatori
    oltretutto se facessero le qualificazioni d'estate sarebbero molto piu seguite..

  5. #4044
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    oltretutto se facessero le qualificazioni d'estate sarebbero molto piu seguite..
    ah pure....non solo noi donne dobbiamo subirci il calcio pure l estate?
    ma c'e' il detto: agosto moglie mia non ti conosco....ok?
    bene
    quinid per diritto da giugno ad agosto dovete stare con noi, inter o non inter, c'e'' solo l inter, per me c'e' soloooo l inteeeeeer...
    A Hulk piace questo intervento

  6. #4045
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    ma quindi ditemi....teniamo 3 attaccanti (anche se sarebbe più oportuno dire 1 attaccante e due sboroni) più un giovane Bonazzoli.
    Ora uno è out, e gli altri due li avevo lasciati in condizioni non proprio rassicuranti. si sono ripresi ?

    Ma secondo voi è proprio una scelta di Mazzarri quella di limitare il parco attaccanti a soli 3 elementi validi ?
    Inoltre a differenza dell'anno passato sono andati via dei trequartisti o dei giocatori che all'occorrenza potevano essere schierati come seconde punte o come ali.

    Avere 3 attaccanti in rosa a mio avviso indica che l'allenatore ha una propensione naturale al 4-5-1, solo che non sei il real madrid e non abbiamo nemmeno le brutte copie di Bale e CR7 a sopperire l'assenza della seconda punta.

    Io in estate avrei preso un attacante in più e un giocatore di fascia grintoso e con esperienza.(Chi ha detto giocatore svizzero? chi ha detto Amburgo ? )


    ti prego non citare quel nome che mi vengono in mente brutti ricordi...e mi sogno la brutta faccia di Pereira fra l'altro

    ecco i brutti ricordi...........lo sapevo



    a Moratti gli perdono tutto, a parte le cazzate con le sue industrie.
    beh si diamo pure la colpa a mazzarri di avere 3 attaccanti
    io credo che la società fosse convinta di chiudere per borini ma non ci è riuscita.
    sicuro a gennaio arriverà qualcuno.

    cmq sono convinto che l'attacco sia l'ultimo dei problemi, visto che icardi è un signor bomber e palacio un ottima spalla, osvaldo per quanto ne ha? in caso si può spostare su guarin o kovacic i problemi grossi sono a centrocampo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    ah pure....non solo noi donne dobbiamo subirci il calcio pure l estate?
    ma c'e' il detto: agosto moglie mia non ti conosco....ok?
    bene
    quinid per diritto da giugno ad agosto dovete stare con noi, inter o non inter, c'e'' solo l inter, per me c'e' soloooo l inteeeeeer...
    beh di solito le nazionali le seguite anche voi però

  7. #4046
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Male che vada, chiamiamo Carew

    - - - Aggiornamento - - -


    A Ad Malora piace questo intervento

  8. #4047
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

  9. #4048
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sarebbe comunque meglio di Mazzarri. Perchè secondo me chiunque è meglio di Mazzarri xD
    Però no!
    Io vorrei Spalletti, o in alternativa il ritorno di Mancini. Anche se quest'ultimo forse ha un ingaggio che non possiamo permetterci in questo momento.

  10. #4049
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se vogliamo tornare in Europa Mancini non è l'uomo giusto...in Europa fa cagare. Ha fatto tanto per l'Inter, ma per l'ingaggio che prende a sto punto preferirei di gran lunga Spalletti Anche se il mio sogno sarebbe Diego Simeone...

    Quanto a Seedorf...mi rifiuto anche solo di pensare a una merdata come Seedorf in panchina...su QUALUNQUE panchina, quindi ancora peggio sulla nostra È uno dei pochi (assieme a Gregucci e Ballardini) che considero addirittura peggio di Stramaccioni...pensa un po' tu

  11. #4050
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche se il mio sogno sarebbe Diego Simeone...
    Ah certo xD
    Piacerebbe molto anche a me. Ma non la vedo come un'opzione praticabile purtroppo, bensì come un sogno.
    E se vogliamo sognare allora preferirei il ritorno di Mou, oppure da mezza transalpina Wenger un allenatore che ho sempre sognato di vedere all'Inter e che fa giocare la squadra in una maniera spettacolare. Poi ok tu mi dirai Wenger negli ultimi periodi non ha vinto niente, però l'Arsenal è una squadra che davvero gioca a pallone e che ha un'idea di calcio. Ha vinto poco nulla solo perchè la società punta sempre sui giovani e vende i top player.
    Però come ho detto questi a mio parere sono solo sogni

    Quote Originariamente inviata da Wolverine
    Quanto a Seedorf...mi rifiuto anche solo di pensare a una merdata come Seedorf in panchina...su QUALUNQUE panchina, quindi ancora peggio sulla nostra È uno dei pochi (assieme a Gregucci e Ballardini) che considero addirittura peggio di Stramaccioni...pensa un po' tu
    Seedorf non piace nemmeno a me, però in questo momento piuttosto che Mazzarri preferirei vedere avere anche un allenatore di Eccellenza xD
    Su Strama ho detto più volte come la penso e non lo ritengo proprio uno zero, ma la domanda che voglio farti è un'altra. Chi minchia è Gregucci?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57