ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 334 di 699 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,331 a 3,340 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3331
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Disse colui che perse in maniera vergognosa contro i celeberrimi ucraini del DNIPRO



    Ma ancora non ti sono fuggiti via i neuroni, a furia di inventarsi puttanate a ciclo continuo?...
    Apprezzo molto di più @Rocknrolf che ha avuto onestà intellettuale (questa sconosciuta) nell'ammettere di aver subito tutta la partita ma del fottersene del calcio champagne. Tu invece sei un'incompetente macchietta da forum.


    PS, a proposito di vergogne di quest'anno, vogliamo parlare del 3-0 con il Rubin?

    PPS, capisci poco di calcio, dal momento che il Dnipro ha buttato fuori il PSV dall'Europa League e che a detta di Pardo e Marianella -non dei Wolverine qualsiasi- arriverà tra le prime 4 della competizione.

    Chi le dice le puttanate, eh?

  2. # ADS
     

  3. #3332
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah sì, perchè il PSV infatti da anni è sempre tra le primissime d'Europa...proprio come il Napoli, peraltro

    Il 3-0 col Rubin è maturato in un contesto completamente diverso, c'era in campo praticamente 2/3 della Primavera, mentre a voi quella partita, così come quella col PSV peraltro, serviva vincerla, perchè il passaggio del turno era tutt'altro che matematico.
    Ovvio, non mi aspetto che tu sappia cogliere tutte queste sottigliezze, eh, devo pur sempre ricordarmene

  4. #3333
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il napoli al sesantesimo doveva essere in uno in meno e gol in fuorigioco. Non mi sembra comunque che abbiate giocato sta grande partita, anzi. Pochissima roba questo napoli

  5. #3334
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Anche io lo penso, però ricordo che tu non sei un detrattore di Zeman, anzi. Quindi, non sei contraddittorio?
    A me il calcio che piace è quello di Zeman, sono sicuro che piace anche a molti altri anche qua, a Wolverine per esempio e forse pure al pragmatico Rocknrolf... Però sono consapevole che è un tipo di gioco che non porta da nessuna parte, perché necessita di una condizione atletica che è impossibile avere per l'intera stagione. Invece con un calcio sparagnino, anche quando non sei in condizioni atletiche ottimali, se hai i giocatori buoni riesci ugualmente ad avere ragione di un avversario modesto.
    Per esempio già so che a gennaio la Roma di Zeman perderà tutte le partite che sono in calendario, è matematico perché farà un mega richiamo della preparazione per la sosta invernale, per poter arrivare fino a maggio...

  6. #3335
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dato quasi per fatto l'arrivo di Campagnaro dal Napoli, già a Gennaio anzichè a Giugno come inizialmente pronosticato. Staremo a vedere!
    Non è Thiago Silva, ma secondo me è un valido difensore, al di là dell'età. Grintoso, affidabile, già abituato a buoni palcoscenici e soprattutto abituatissimo a giocare con la difesa a 3. È anche discretamente tecnico e propositivo. Sarà un ottimo rimpiazzo...e non credo farà la fine di Silvestre.

  7. #3336
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci serve un centrocampista di QUALITA', siamo solo pieni di spaccalegna a centrocampo.....questo per me è fondamentale, poi dovesse arrivare uno al posto di Silvestre sarebbe meglio, Campagnaro o Diakitè potrebbero andare bene.....il vice Milito non mi sembra così importante visto che abbiamo comunque Livaja

  8. #3337
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Campagnaro è dato molto vicino all'Inter...anche Diakitè non mi dispiacerebbe, è più giovane ed è una bestia. Il problema è che non ha esperienza nella difesa a 3, mentre Campagnaro ormai ci sa stare a occhi chiusi.

    Però serve soprattutto un centrocampista di regia/qualità, sì, esatto, uno che riesca a pensare e giocare velocemente in maniera da raccordare bene tutta la squadra e poter anche giocare con lentezza senza dover attendere sempre le ripartenze fulminee.

  9. #3338
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Spero che nessuno di quegli obrobri difensivi sbarchi all'inter.

  10. #3339
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Spero che nessuno di quegli obrobri difensivi sbarchi all'inter.
    Potrei capire Diakitè (che comunque è un vero mastino), ma Campagnaro solo perchè non si chiama Piquè non significa affatto che sia scarso...ANZI...un lottatore, discretamente tecnico per essere un centrale difensivo, di personalità e abituatissimo a giocare nella difesa a 3. Non è Thiago Silva e siamo d'accordo, ma per meno di un milione abbiamo un buon rincalzo che può giocare a validi livelli ancora per 2 anni. Un ottimo affare, dammi retta. Non esistono solo i campionissimi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah, dimenticavo, saltando di palo in frasca...Lucio e la Juve hanno consensualmente rescisso il contratto

    Hasta luego, PAGLIACCIO! Adesso avrai un bel po' di tempo per ricontare gli scudetti della Juve

  11. #3340
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Mi sembra di leggere le stesse cose di quando acquistammo silvestre. Ah, campagnaro ha 33 anni a sto punto aspetto chivu.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57