ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 310 di 699 PrimaPrima ... 210260300306307308309310311312313314320360410 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,091 a 3,100 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La Juve fu a un passo dal prendere Dzeko e Van Persie, il Milan fu a un passo dal prendere Fabregas e Tevez, persino il Napoli fece alcuni sondaggi per Mario Balotelli qualche anno fa...noi a stento ci siamo avvicinati a Lucas, un'incognita totale come tanti altri brasiliani.
    C'è decisamente qualcosa che non va nella nostra dirigenza, solo quest'anno ci siamo aggiustati in particolare appunto con Guarìn, Handanovic e Palacio. Gli altri sono buoni giocatori, validi panchinari che in un'Inter COME SI DEVE non riuscirebbero ad essere titolari fissi...

E ripeto, quest'estate c'è andata pure bene, perchè nei due anni precedenti c'è stato davvero di che pensare all'impiccagione come invece ora credo stiano pensando i milanisti...
    Penso che il tuo concetto di ''essere ad un passo'' è alquanto particolare Tevez sarebbe andato al Milan solo in caso di cessione di Pato. Gli altri sono tutte bufale o mezze bufale, mai stato niente di concreto.
    Pereira mi pare ottimo anche lui.....non è che di questi tempi puoi pretendere un Robben....un pò meno Football Manager ci vuole!

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La Juve fu a un passo dal prendere Dzeko e Van Persie, il Milan fu a un passo dal prendere Fabregas e Tevez, persino il Napoli fece alcuni sondaggi per Mario Balotelli qualche anno fa...noi a stento ci siamo avvicinati a Lucas, un'incognita totale come tanti altri brasiliani.
    C'è decisamente qualcosa che non va nella nostra dirigenza, solo quest'anno ci siamo aggiustati in particolare appunto con Guarìn, Handanovic e Palacio. Gli altri sono buoni giocatori, validi panchinari che in un'Inter COME SI DEVE non riuscirebbero ad essere titolari fissi...

E ripeto, quest'estate c'è andata pure bene, perchè nei due anni precedenti c'è stato davvero di che pensare all'impiccagione come invece ora credo stiano pensando i milanisti...
    Per quel che ho sentito, ci sono fondate possibilità che l'Inter a gennaio prenda Paulinho.
    Se così sarà, si tratterà di un grandissimo acquisto, Paulinho è fra i pochi calciatori sul mercato che davvero ti possono dare una svolta. Ci sarebbero addirittura da rivedere le gerarchie del campionato.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Seedorf, Cannavaro, Pirlo, Roberto Carlos, Destro Non me ne vengono in mentre altri, ma ci sono sicuro
    Riferendoci al frutto del vivaio: Delvecchio

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Paulinho è un ottimo giocatore in prospettiva che va a rinforzare la mediana, ma è comunque un giocatore che non ha esperienza in Europa.....poi sui giocatori presi in Sud America è sempre meglio stare cauti, Ganso veniva definito come un fenomeno, lo voleva il Milan, mi pare anche il Real, adesso si è sgonfiato parecchio. Comunque se arriva poi c'è da riflettere perchè si rischia di accantonare Obi

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Paulinho è un ottimo giocatore in prospettiva che va a rinforzare la mediana, ma è comunque un giocatore che non ha esperienza in Europa.....poi sui giocatori presi in Sud America è sempre meglio stare cauti, Ganso veniva definito come un fenomeno, lo voleva il Milan, mi pare anche il Real, adesso si è sgonfiato parecchio. Comunque se arriva poi c'è da riflettere perchè si rischia di accantonare Obi
    Ganso era esaltato solo dai media, quando l'ho visto giocare io s'è visto subito che era un segone tremendo e che in italia avrebbe fatto il panchinaro del chievo

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Ma credi ancora a queste notizie da fantamercato ? La Juve è anni che, secondo i giornali, è ad un passo da Aguero, Tevez, Dzeko, Van Persie, Robben e chissà quanti ne sto dimenticato e poi acquista Borriello, Matri e il fenomenale Bendtner. Il Milan è anni che la mena con Mister X e puntualmente prende delle pippe mostruose. Moratti non vuole più investire come in passato, i calciatori non vogliono più venire a giocare in Italia, ergo i mercati dei prossimi anni saranno tutti del tenore di quest'anno. Prima lo capiscono certi tifosi e meglio è

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Stankovic operato, starà fuori 2 mesi.....io penso che lo si poteva anche vendere eh, è fisicamente a pezzi da 2 anni ormai

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vorrei capire perchè in casa giochiamo da cani e in trasferta è tutto un altro gioco......una difesa a tratti veramente imbarazzante, preferisco dare fiducia a Juan piuttosto che vedere questo Samuel. Jonathan inguardabile ma non mi è mai piaciuto proprio, non solo oggi.....poi troppi palloni persi, errori di controllo anche semplici....abbiamo fatto benino solo verso la fine

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

spero che jonathan muoia soffrendo come un cane

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Vorrei capire perchè in casa giochiamo da cani e in trasferta è tutto un altro gioco......una difesa a tratti veramente imbarazzante, preferisco dare fiducia a Juan piuttosto che vedere questo Samuel. Jonathan inguardabile ma non mi è mai piaciuto proprio, non solo oggi.....poi troppi palloni persi, errori di controllo anche semplici....abbiamo fatto benino solo verso la fine
    Io purtroppo ho seguito l'Inter solo 2 volte quest'anno ed entrambe giocava in casa, quindi non posso esprimermi in una comparazione Inter di casa e di trasferta.
    Riguardo alla partita di ieri, una domanda (a tutti):
    Ma il primo gol dei russi non era da annullare? Quando il russo ha calciato il rigore c'erano 6-7 calciatori dentro l'area di rigore, il che richiederebbe la ripetizione del penalty, cosa che nessun arbitro mai fa in realtà. In questo caso però uno dei 6-7 che erano in area era proprio il russo che ricalcia in goal la palla respinta da Handanovic. Se avesse rispettato la regola e partito dopo l'esecuzione del calcio di rigore, verosimilmente non avrebbe fatto in tempo ad arrivare sulla palla per segnare.
    Chiedo anche a @monty che è un esperto di regolamento.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

All'Inter difficilmente li fanno ripetere...vedi l'anno scorso contro il Napoli...(va bè che quella partita fu tutta un gigantesco furto )

Volendo parlare ora più seriamente, credo che davvero ci sia qualcosa che non va nella curva e nel tifo di casa in sè per sè, ormai sono più di 4-5 partite che non riusciamo a vincere in casa, mentre in trasferta non siamo ancora perfetti ma comunque i meccanismi di gioco funzionano decisamente meglio e con più continuità. Forse anche i tifosi che vanno allo stadio dovrebbero interrogarsi un po' sul loro atteggiamento, perchè qua si sta entrando in un circolo vizioso: la squadra gioca così così-->i tifosi subito mugugnano e protestano in diretta dalle tribune--->la squadra non è tranquilla e gioca male--->i tifosi protestano in maniera più accesa--->eccetera eccetera...e il tutto rischia di diventare il serpente velenoso che morde la sua stessa coda...

Capisco che su una grande squadra ci sono indubitabilmente più pressioni, ma sarebbe comunque auspicabile tentare di essere, in questo senso, come i tifosi delle squadre piccole, pronti a sostenere la squadra con cori e incitamenti FINO ALLA FINE, sempre e comunque. Questo darebbe una grossa mano alla squadra, dato che invece fino a questo momento a quanto pare il Meazza si sta dimostrando un peso e non un aiuto, come invece dovrebbe essere...