Nell'intervista a Repubblica Zamparini parla della finale di Coppa Italia, dice che l'Inter è favorita e poi afferma che se il Palermo vincerà la coppa, per festeggiare, in accordo col parroco della città, c'è un progetto di aiutare con una donazione una ventina di famiglie bisognose di Palermo. E' in riferimento ai palermitani che poi parla della santa patrona della città e di come lui le chieda di aiutarli e poi, in conclusione fa la battuta che andrà allo stadio col santino di Rosalia in tasca.
Io trovo patetici tutti quelli che pregano i santi, ma non vedo perché sottolineare Zamparini, quando ogni giorno dalle finestre di casa vedo una processione continua che si reca alla statua di padre pio che sta nei giardini pubblici lì vicino... per non parlare di tutti quei calciatori che fanno riti propiziatori con segni di croce e menate varie ogni volta che entrano o escono dal campo di gioco.
E' molto più patetica la testata pseudo-giornalistica che spara certe caxxate su Zamparini, che non il presidente del Palermo.