ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 149 di 198 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,481 a 1,490 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se incassi 60 milioni, non compri un calciatore da 60 milioni, ma 3 da 20 o 4 da 15 e ricostruisci la squadra come chiede l'allenatore, al quale se hai deciso di ingaggiarlo devi dare fiducia al 100%.
    Alla Juve serve più di un calciatore per modificare l'assetto della squadra secondo la filosofia di Allegri. Poi esistono anche giocatori bravi che si accontentano di 2-3 milioni annui.
    si è vero... hai ragione... pure io se incassassi 60 mln li reinvestirei su + giocatori anzichè solo su 1... però quello che intendevo io era che se davvero la juve si reputava una società forte economicamente (come dicevi te)... a giugno (prima dei mondiali magari... e prima che il prezzo aumentasse ancora di più) avebbe dovuto provarci almeno a prendere uno tra sanchez e cuadrado a 30/35 mln (non 60)... visto cge erano 2 giocatori che conte aveva richiesto per mandare avanti il suo progetto

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    con 15 milioni oggi come oggi non fai molto.. se ne prendi 4 è facile che 2 prendi pacco, gli altri due saranno buoni ma fai fatica comunque a sostituire vidal. inoltre se sommi gli ingaggi molto probabilmente arrivi a spendere piu di quel che spendevi per vidal.

io credo che se la juve decide di vendere vidal non reinvestirà quei 60 milioni ma solo una parte.. magari prendendo un guarin o un altro in cui crede di piu a 15/20 mln..
    mah... ripeto secodo me anche se parte vidal non c'è tutta sta necessità di una mezzala... x me ci servirebbe + un jovetic o un lavezzi

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    con 15 milioni oggi come oggi non fai molto.. se ne prendi 4 è facile che 2 prendi pacco, gli altri due saranno buoni ma fai fatica comunque a sostituire vidal. inoltre se sommi gli ingaggi molto probabilmente arrivi a spendere piu di quel che spendevi per vidal.

io credo che se la juve decide di vendere vidal non reinvestirà quei 60 milioni ma solo una parte.. magari prendendo un guarin o un altro in cui crede di piu a 15/20 mln..
    Quando rifai una squadra, il numero di giocatori che compongono la rosa rimane lo stesso: se con la cessione di Vidal prendi 3 giocatori, oltre che dell'ingaggio di Vidal devi disfarti di un altro paio di giocatori che prendono lo stipendio ma sono inutili per quello che ha in testa il nuovo allenatore. Per la Juve mi viene per esempio in mente Quagliarella, poi non lo devo dire io ma Allegri...
    A 15-20 milioni si prendono dei buoni giocatori se conosci il mercato; riferendomi al recente passato della mia squadra ti dico per esempio che Pjanic è stato pagato 10 milioni, Strootman mi sembra 16-17, Benatia meno di 15, Nainggolan mi sembra un 15ina o poco più, Destro 15, Gervinho 7-8... Non saranno Bale o CR7, ma 3 o 4 di questa portata secondo me ti rinforzano rispetto al solo Vidal.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quagliarella è già stato ceduto Al Torino

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quagliarella è già stato ceduto Al Torino
    Appunto. Quindi se cedi Vidal e ne prendi due al suo posto, agli ingaggi che percepiranno dovranno essere sottratti sia quello di Vidal che quello diQuagliarella.
    Il problem che pone @David Kovacic non esiste!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto. Quindi se cedi Vidal e ne prendi due al suo posto, agli ingaggi che percepiranno dovranno essere sottratti sia quello di Vidal che quello diQuagliarella.
    Il problem che pone @David Kovacic non esiste!
    Io al posto loro farei partire Giovinco e Padoin, ad esempio Leggo che potrebbero vendere Isla, ma considerato che hanno PADOIN, bè, cazzo, io venderei lui, non Isla

Comunque dubito riescano a tirar su davvero 60 milioni da Vidal...Se davvero ci riuscissero, comunque, e vendessero anche Giovinco e Padoin, a sto punto potrebbero comprare anche solo 2 giocatori da 30 milioni: un centrocampista tuttofare alla Vidal e un uomo di fascia di grande spessore. O magari anche 3 giocatori: uno da 30, uno da 20 e uno da 10, visto che i dirigenti juventini (purtroppo...) il mercato più o meno lo sanno fare, potrebbero trovare un buon esterno anche a 10 milioni (magari Darmian o Cassani, che rispetto a Padoin sarebbero comunque un gran passo in avanti)

da Estero

Predefinito

Io al posto loro farei partire Giovinco e Padoin, ad esempio Leggo che potrebbero vendere Isla, ma considerato che hanno PADOIN, bè, cazzo, io venderei lui, non Isla
    Un direttore sportivo bravo, deve saper vendere i suoi giocatori, prima ancora che comprare.
    E' facile dire vendiamo tizio, vendiamo caio... bisogna trovare qualcuno che se li prende, soprattutto agli ingaggi che tu - squadra di alto livello - gli hai concesso per invogliarli a venire a giocare con te nel recente passato.
    Nel caso specifico, Isla probabilmente ha più mercato e riuscirebbero a piazzarlo con maggiore facilità; oppure il suo ingaggio pesa maggiormente e se ne vorrebbero alleggerire...
    Poi son d'accordo con te, tutti questi milioni offerti (parlo in generale) 40, 60, 70, ieri ho letto addirittura 100 per Strootman, sono tutte invenzione di chi ha interesse a valorizzarli e venderli a certe cifre (procuratori e squadre aspiranti venditrici in primis)
    A Flou. piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Comunque dubito riescano a tirar su davvero 60 milioni da Vidal...Se davvero ci riuscissero, comunque, e vendessero anche Giovinco e Padoin, a sto punto potrebbero comprare anche solo 2 giocatori da 30 milioni: un centrocampista tuttofare alla Vidal e un uomo di fascia di grande spessore. O magari anche 3 giocatori: uno da 30, uno da 20 e uno da 10, visto che i dirigenti juventini (purtroppo...) il mercato più o meno lo sanno fare, potrebbero trovare un buon esterno anche a 10 milioni (magari Darmian o Cassani, che rispetto a Padoin sarebbero comunque un gran passo in avanti)
    se partono sia isla che padoin non credo che nessuno juventino si dispererà però se 1 dei 2 rimane dato che abbiamo licht (sempre se non lo vendono x via del contratto che gli scade l'anno prossimo)... romulo (che anche se non è ufficiale è già preso) e pure caceres che volendo può farlo il terzino dx... non vedo perchè dovremmo prendere un darmian o un cassani (anche se ame comunque darmian piace)?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non ti scordare che avete pur sempre tre competizioni, eh...

Va bè che tanto, in effetti, già a novembre-dicembre diventeranno solo due
    A Hulk piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

io vidal non lo venderei.. poi facciano loro come credono!

da Estero

Predefinito

Io dovendo far cassa mi priverei meno malvolentieri di Pogba che di Vidal.