ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 150 di 198 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,491 a 1,500 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1491
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io dovendo far cassa mi priverei meno malvolentieri di Pogba che di Vidal.

    Fammi capire...ti priveresti più volentieri di uno che già a 19 anni è un GRAN giocatore e che può diventare uno dei più forti centrocampisti della Storia, e non di un giocatore pur MOLTO forte che però è un po' più vecchio e sta avendo molteplici problemi fisici?

    Se mai dovessi possedere una squadra di calcio ricordami di NON assumerti come direttore sportivo


  2. # ADS
     

  3. #1492
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vidal è un centrocampista completo, pogba ha delle lacune a livello tattico.. io credo che pogba potrebbe patire l'assenza di vidal, non il contrario.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #1493
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mah, a me Pogba nel modo di giocare e nelle movenze ricorda parecchio Vieira...e probabilmente diventerà anche meglio di lui...Mi piace molto anche Vidal come giocatore, sia chiaro, anzi incarna quel concetto di centrocampista centrale completo che preferisco, ma rimane il fatto che ha 8-9 anni di più e sta avendo parecchi problemi fisici. Pogba sarai sempre in tempo a venderlo, mentre il treno per Vidal potrebbe andarsene Un po' come quello dei 30 milioni per Balotelli...

  5. #1494
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ti scordare che avete pur sempre tre competizioni, eh...

    Va bè che tanto, in effetti, già a novembre-dicembre diventeranno solo due
    bè dai almeno terzi nel girone di champions ci arriviamo... così poi veniamo a cacciare voi in e.l.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah, a me Pogba nel modo di giocare e nelle movenze ricorda parecchio Vieira...e probabilmente diventerà anche meglio di lui...Mi piace molto anche Vidal come giocatore, sia chiaro, anzi incarna quel concetto di centrocampista centrale completo che preferisco, ma rimane il fatto che ha 8-9 anni di più e sta avendo parecchi problemi fisici. Pogba sarai sempre in tempo a venderlo, mentre il treno per Vidal potrebbe andarsene Un po' come quello dei 30 milioni per Balotelli...
    la penso esattamente come te... pogba tra qualche anno potremmo venderlo ad un prezzo ancora più alto di adesso... mentre vidal ora è all'apice della carriera

  6. #1495
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io adoro Vidal, ma non vedevo un giocatore con le qualità di Pogba da anni, e sono convinta che potrebbe davvero diventare un fenomeno, vista l'età che ha. Per quanto difficile quindi anche io mi priverei più "volentieri" di Vidal anche se mi dispiacerebbe troppo.

  7. #1496
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fammi capire...ti priveresti più volentieri di uno che già a 19 anni è un GRAN giocatore e che può diventare uno dei più forti centrocampisti della Storia, e non di un giocatore pur MOLTO forte che però è un po' più vecchio e sta avendo molteplici problemi fisici?

    Se mai dovessi possedere una squadra di calcio ricordami di NON assumerti come direttore sportivo
    La scelta dipende da quel che sono le ambizioni della squadra.

    Vidal ha un'età alla quale un calciatore è nel massimo del rendimento. Inoltre stiamo parlando di un centrocampista che è un vero e proprio uomo squadra, non solo dal punto di vista della personalità ma anche da quello tecnico-tattico, è un nodo importante del gioco della squadra.

    Pogba invece innanzitutto proprio per età non può dare l'affidabilità di Vidal, eppoi anche per il ruolo che recita in campo a seguito delle sue caratteristiche. Tu stesso me lo paragoni a Vieira, alla fine un centrocampista muscolare sebbene con il piede educato.

    Quindi se dobbiamo giocare al monopoli e valutare quanto si potrà monetizzare fra qualche anno con l'uno e con l'altro e scegliere quello che porterà più euro, sono d'accordo con la scelta di Pogba (sebbene ci sono casi di giocatori giovanissimi promettenti e di gran valore che poi non hanno risposto come ci si aspettava nel tempo); ma se invece del monopoli scegliamo il calcio e ci mettiamo nell'ottica di una squadra ambiziosa, che soprattutto a livello internazionale voglia migliorare i suoi per ora mediocri risultati, ci vogliono i Vidal prima che i Pogba e dovendo vendere per motivi di bilancio, mi priverei del giovane.

    Altra considerazione è che non si sa bene che fine farà Pirlo con Allegri... mi togli Pirlo e mi togli pure Vidal, lo voglio vedere chi è che illumina il gioco della squadra...

    Vidal anche al mondiale appena concluso m'è sembrato uno dei primi 4-5 giocatori.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #1497
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Riguardo Pirlo...dubito FORTEMENTE che Allegri commetterà due volte lo stesso errore, dai NON PUÒ arrivare a quel punto...mi rifiuto di credere che possa

    Diciamo comunque che la Juve si indebolirebbe in ogni caso, sia senza Vidal sia senza Pogba. La differenza è che senza Pogba si indebolirebbe anche a lungo termine, vista l'età e gli ampi margini di miglioramento del giocatore. Vidal invece potrà giocare a questi livelli ancora per 3-4 anni. Che non sono pochi, sia chiaro, questo è ovvio...ma sono comunque molti meno di quelli che può garantire Pogba Senza contare che quest'ultimo ha un piede ancora migliore, ed è ancora più grosso fisicamente.

    Mi diano retta, SE PROPRIO DEVONO allora vendano Vidal, ma si tengano stretto il PaulPo...

  9. #1498
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La decisione dovrebbe dipendere anche da quel che avrebbero a disposizione in entrata per sostituire l'uno o l'altro...
    A ogni modo stiamo dicendo la stessa cosa, al presente col solo Vidal sei più forte che col solo Pogba; in prospettiva vale il viceversa...
    Io dico che i ragionamenti "in prospettiva" non sono per le grandi squadre, che i giocatori di prospettiva li prendono semmai per rinfoltire una rosa di calciatori forti e affidabili di base.

  10. #1499
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci sono "giocatori di prospettiva" e "predestinati"...Pogba è un predestinato, e di quelli una squadra ambiziosa non dovrebbe assolutamente privarsi. Parliamo della Juve, mica di un'Udinese o di un'Atalanta qualsiasi...
    Vale lo stesso discorso per l'Inter con Kovacic e Icardi, IN PROPORZIONE.

    Al di là di come si sia poi evoluto, lo stesso discorso VALEVA per Mario Balotelli, che sembrava avere la strada spianata verso il diventare un grande campione. Ripeto, so benissimo che si sta evolvendo male, ma il concetto di base rimane lo stesso. Se in squadra hai la fortuna di avere un predestinato, DEVI tenertelo stretto, se sei una squadra con certe ambizioni.

  11. #1500
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci sono "giocatori di prospettiva" e "predestinati"...Pogba è un predestinato, e di quelli una squadra ambiziosa non dovrebbe assolutamente privarsi. Parliamo della Juve, mica di un'Udinese o di un'Atalanta qualsiasi...
    Vale lo stesso discorso per l'Inter con Kovacic e Icardi, IN PROPORZIONE.

    Al di là di come si sia poi evoluto, lo stesso discorso VALEVA per Mario Balotelli, che sembrava avere la strada spianata verso il diventare un grande campione. Ripeto, so benissimo che si sta evolvendo male, ma il concetto di base rimane lo stesso. Se in squadra hai la fortuna di avere un predestinato, DEVI tenertelo stretto, se sei una squadra con certe ambizioni.
    Riprendendo il tuo esempio su Icardi e Kovacic: supponi che l'Inter volesse fare quest'anno una squadra che tenti di arrivare almeno in semifinale di champions (partecipandoci, come è per la Juve). Che fai, ti presenti con Kovacic e Icardi titolari, oppure ti prendi Vidal e Benzema e lasci Kovacic e Icardi in panchina per far tirare il fiato ai primi due verso la fine della partita?

    La conclusione a cui volevo arrivare è che tenere Pogba per la Juve e privarsi di Vidal, è un'ammissione di ridimensionamento degli obiettivi, che un anno fa - mi sembra di ricordare - erano di esprimersi a un certo livello nella champions.
    A meno che, dopo la cessione di Vidal, coi proventi, non si prenda un calciatore di medesima caratura, vedremo.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38