Come mai Ogbonna non rende com'era al Torino ?
Come mai Ogbonna non rende com'era al Torino ?
Ogbonna è stato una vera fregatura. Strapagato per giunta, credo 15-16 milioni se non ricordo male. Venderlo oggi significherebbe ricavarci 5-6 milioni al massimo.
Se penso che a quelle cifre lo ha trattato anche la Roma... mi vengono i brividi!
Vabbé non tutte le ciambelle riescono col buco, ci sono gli Ogbonna, ma ci sono anche i Pogba...
no dai che 10 si possono fare (spero)... riguardo a quello che diceva jack daniels invece secondo me al torino rendeva anche x merito di ventura (un allenatore che mi piace tantissimo e che fa rendere i giocatori al massimo delle loro possibilità... vedi anche cerci immobile e altri)
Io Ogbonna a 10 milioni glielo incarterei con la carta dorata e il fiocco! Chi li avrebbe offerti?
Lo venderei subito e a pari prezzo ci prenderei Manolas, che forse non riuscirà bene come promette, ma almeno la speranza c'è e comunque difficilmente farà peggio di Ogbonna. Ancora meglio ci prenderei Balanta a 5-6 milioni, ha solo il difetto di essere extracomunitario, quindi bisogna vedere se la Juve i tre posti da extracomunitario ce li ha già occupati (forse uno è Vidal, se andasse via il gioco sarebbe fatto). Lo stesso Vlaar, a me non fa impazzire ma stiamo parlando di sostituire Ogbonna, si prende con 7 milioni.
Ho citato 3 difensori che ho esaminato perché sono stati associati anche alla Roma, ma sono sicuro che a metà prezzo dell'ipotetica offerta per Ogbonna, se ne trovano almeno una ventina migliori di lui e fai pure cassa.
Se poi la Juve dovesse davvero vendere Vidal o Pogba e incassare molto, con un'offerta simile per Ogbonna e le casse piene, sarebbe il caso di venderlo e ai 10 milioni mettercene sopra altrettanti per comprare un centrale difensivo coi controfiocchi; anche se non saprei chi a questo punto del mercato, che è un ruolo dove la Juve secondo me potrebbe migliorare facilmente.
se il buongiorno si vede dal mattino male non siamo partiti... ok non avevamo contro il barca o il real però abbiamo giocato bene e la squadra m'è piaciuta (considerando poi pure che ci mancava un sacco di gente)... unico difetto... non aver chiuso la partita (una partita così la devi vincere 3 o 4-0 non 1-0... perchè poi se m. lopez non si mangia quel gol sono cazzi... e il fatto di aver avuto 15 palle gol e di averne concessa solo una a quel punto non conta + 1 bel niente)
x il resto ormai mi sono quasi rassegnato a diventare cardiopatico prima dei 30 anni a causa di quel fenomeno di ogbonna (che a quanto pare ci terremo a torino... e che ogni volta che tocca palla mi fà venire le palpitazioni )... mentre la nota + positiva della partita è stata KINGSLEY COMAN (il mio nuovo pupillo )... dopo averlo visto all'opera onestamente mi sento di dire che se in questo finale di mercato dobbiamo andare a prendre un hernandez qualsiasi o un'altra punta non top player che non aggiunge granchè al livello della squadra... io preferisco non prenderla e dar spazio a lui (x farlo crescere in stile pogba)... poi però se marotta mi tira fuori il colpo falcao è un altro paio di maniche naturalmnte
Bardi e Biraghi vi hanno regalato il gol -.-
Vabé, il risultato è bugiardissimo. Era una partita che poteva finire anche 5-0, però bisogna chiuderla. Tolti palo e traverse, si sono create innumerevoli altre occasioni che se non cogli al volo rischi di finire come l'anno scorso contro il Verona. Per fortuna Buffon ha sfoderato una parata delle sue dopo aver praticamente assistito senza muovere un dito a tutta la partita.
Ogbonna continua a non piacermi, mi sono piaciuti Caceres, Licht, Coman, Vidal e vabé, Pogba, ma che ve lo dico a fare
Un po' spento Tevez e anche Marchisio In generale sono molto contenta per quel che ho visto, considerato che in panchina non c'è più Conte.
Coman diventerà un fenomeno, la Juve ha talento a trovare talenti francesi (coi capelli tinti di biondo ). Se trovate in giro un francese tinto di biondo, segnalatelo subito a Marotta su Twitter.
ok... allora domani mi tingo di biondo e scrivo su twitter a marotta poi casco proprio bene... domani è l'ultimo giorno di mercato e stanno a cercà un attaccante (che culo! )
(però io sò solo un mezzo francese a cui sta sul cazzo la francia... quindi mi sà che non vado bene )