ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 151 di 198 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,501 a 1,510 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Pogba purtroppo è ben più forte del pur bravo Kovacic Fossi nella Juve non mi priverei comunque nè di Vidal nè di Pogba, sia ben chiaro. Piuttosto mi priverei di Marchisio e Padoin. Ci ricavi di meno, è ovvio, ma almeno non indebolisci la rosa. Con quei due e i 10 milioni ricavati tra Vucinic e Quaglia, un altro centrocampista valido ti esce ECCOME, quindi la rosa magari diventerebbe leggermente meno ampia, ma di caratura superiore. Un paio di giovani promettenti a costo contenuto, e saresti a posto anche quantitativamente.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

In realtà ci manca l'informazione sul perché della necessità di fare questa cessione importante, Vidal o Pogba che sia; quali buchi di bilancio ci siano da tappare.
    C'era la favoletta che con lo stadio di proprietà il bilancio avrebbe preso il volo, è la squadra col maggior numero di introiti in Italia... allora? 'Sta gestione?
    Che poi so' pure quotati in borsa...

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pogba purtroppo è ben più forte del pur bravo Kovacic Fossi nella Juve non mi priverei comunque nè di Vidal nè di Pogba, sia ben chiaro. Piuttosto mi priverei di Marchisio e Padoin. Ci ricavi di meno, è ovvio, ma almeno non indebolisci la rosa. Con quei due e i 10 milioni ricavati tra Vucinic e Quaglia, un altro centrocampista valido ti esce ECCOME, quindi la rosa magari diventerebbe leggermente meno ampia, ma di caratura superiore. Un paio di giovani promettenti a costo contenuto, e saresti a posto anche quantitativamente.
    @scazzula2 mi sembra che qui qualcuno abbia accennato ad un paragone tra Pogba e Kovacic

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    @scazzula2 mi sembra che qui qualcuno abbia accennato ad un paragone tra Pogba e Kovacic
    è inutile che fai la spiritosa... kovacic è costato all'inter 15 mln in + di quello che pogba è costato alla juve... quindi è normale che sia + forte... hanno valori di mercato diversi e non si possono paragonare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    è inutile che fai la spiritosa... kovacic è costato all'inter 15 mln in + di quello che pogba è costato alla juve... quindi è normale che sia + forte... hanno valori di mercato diversi e non si possono paragonare
    Quello che non molti sanno è che se Pogba è stato preso a ''parametro zero'' è merito di Raiola e non della Juve, che si è presa i meriti dai meno informati, senza averli.....tra l'altro non è nemmeno a parametro zero perchè gli avranno dato sicuramente 2-3 milioni come indennizzo di agevolazione a Raiola
    Praticamente lui l'ha strappato dal Manchester United (Ferguson ancora rosica) e l'ha proposto a diversi club italiani (quindi non è stata la Juve a cercarlo) tra cui anche Inter, Roma e Milan
    L' Inter non voleva più avere nessun rapporto con Raiola perchè stava sulle balle a tutta la società e quindi ha lasciato perdere
    Sabatini ha rifiutato non so perchè
    Il Milan l'ha scartato ritenendolo troppo giovane e inesperto
    Quindi se la Juve lo vende per 60-70 milioni, praticamente ha più meriti Raiola che la fantomatica abilità di Marotta ad averlo preso

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Quello che non molti sanno è che se Pogba è stato preso a ''parametro zero'' è merito di Raiola e non della Juve, che si è presa i meriti dai meno informati, senza averli.....tra l'altro non è nemmeno a parametro zero perchè gli avranno dato sicuramente 2-3 milioni come indennizzo di agevolazione a Raiola
    Praticamente lui l'ha strappato dal Manchester United (Ferguson ancora rosica) e l'ha proposto a diversi club italiani (quindi non è stata la Juve a cercarlo) tra cui anche Inter, Roma e Milan
    L' Inter non voleva più avere nessun rapporto con Raiola perchè stava sulle balle a tutta la società e quindi ha lasciato perdere
    Sabatini ha rifiutato non so perchè
    Il Milan l'ha scartato ritenendolo troppo giovane e inesperto
    Quindi se la Juve lo vende per 60-70 milioni, praticamente ha più meriti Raiola che la fantomatica abilità di Marotta ad averlo preso
    lo so che è costato un paio di milioni d'indennizzo... e che è stato raiola a volerlo mandar via dallo united... però la juve ha avuto il merito di credere in lui (in un giocatore giovanissimo preso a 0)... mentre altre società i giovani vanno a prenderli a 15/20 mln nel campionato croato (e sottolineo croato... come cavolo si fa a pagare uno 15/20 mln se viene da un campionato tecnicamente pari alla b) e poi manco li fa giocare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

lo so che è costato un paio di milioni d'indennizzo... e che è stato raiola a volerlo mandar via dallo united... però la juve ha avuto il merito di credere in lui (in un giocatore giovanissimo preso a 0)... mentre altre società i giovani vanno a prenderli a 15/20 mln nel campionato croato (e sottolineo croato... come cavolo si fa a pagare uno 15/20 mln se viene da un campionato tecnicamente pari alla b) e poi manco li fa giocare
    Io mi ricordo 12 milioni XD
    Comunque voi ci avrete anche creduto ma se non era per Raiola, Pogba stava allo United altro che Juve

Voi avete forse più meriti per Coman, che probabilmente diventerà un fenomeno anche lui

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La Croazia ha sfornato bei calciatori, a memoria, spero di non confondermi come spesso mi accade con altri paesi dell'ex jugoslavia, Boksic, Boban, Suker, il vostro Tudor, più recentemente Olic, Modric, Mandzukic...
    Kovacic ha tutte le carte in regola per poter far parte di questa schiatta...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Aggiungo anche Darijo Srna e i fratelli Kovac!

Wikipedia invece mi ha ricordato Milan Rapaic e i più "nuovi" Corluka e Niko Kranjcar

Uomo 32 anni

Predefinito

ragà mi sa che avete capito male (ma proprio male male x dirlo alla strama )... io non ho detto che i croati sono pippe (ci mancherebbe altro... la croazia negli ultimi anni ha sempre avuto una nazionale buona e competitiva)... io ho detto che prendere a 12/15/20 mln o quel che è un giocatore DI 18 ANNI da una squadra DEL CAPIONATO CROATO (campionato scadente... è una cosa oggettiva questa... basta vedere la dinamo zagabria... che ogni anno vince il titolo... va ai gironi di champions... e prende cazzi in faccia da chiunque... con sconfitte 3/4-0 a ripetizione... ed è nettamente la squadra migliore del campionato croato) è una manovra di mercato abbastanza assurda... e una cosa ancora + assurda è non far giocare e non dare fiducia a questo giocatore nonostante lo si sia pagato certe cifre