ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 152 di 198 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,511 a 1,520 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ragà mi sa che avete capito male (ma proprio male male x dirlo alla strama )... io non ho detto che i croati sono pippe (ci mancherebbe altro... la croazia negli ultimi anni ha sempre avuto una nazionale buona e competitiva)... io ho detto che prendere a 12/15/20 mln o quel che è un giocatore DI 18 ANNI da una squadra DEL CAPIONATO CROATO (campionato scadente... è una cosa oggettiva questa... basta vedere la dinamo zagabria... che ogni anno vince il titolo... va ai gironi di champions... e prende cazzi in faccia da chiunque... con sconfitte 3/4-0 a ripetizione... ed è nettamente la squadra migliore del campionato croato) è una manovra di mercato abbastanza assurda... e una cosa ancora + assurda è non far giocare e non dare fiducia a questo giocatore nonostante lo si sia pagato certe cifre
    Mazzarri non voleva neanche Verratti perchè non l'avrebbe fatto giocare, al Napoli

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

scazzula kovacic è un grandissimo talento, non so quanto lo ha pagato esattamente l'inter ma se lo vendesse ora, nonostante abbia giocato pochissimo e nemmeno fatto chissachè, farebbe plusvalenza.

mazzarri secondo me se lo sta lavorando, perchè il ragazzo ha immenso talento quanto è immaturo tatticamente, sta alla società capire fino a quando tirare la corda, io comunque son sicuro che per almeno altri 2 anni lo puoi rivendere a buone cifre.. ovvio che se per 2 anni combina poco o nulla si svaluta.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    scazzula kovacic è un grandissimo talento, non so quanto lo ha pagato esattamente l'inter ma se lo vendesse ora, nonostante abbia giocato pochissimo e nemmeno fatto chissachè, farebbe plusvalenza.

mazzarri secondo me se lo sta lavorando, perchè il ragazzo ha immenso talento quanto è immaturo tatticamente, sta alla società capire fino a quando tirare la corda, io comunque son sicuro che per almeno altri 2 anni lo puoi rivendere a buone cifre.. ovvio che se per 2 anni combina poco o nulla si svaluta.
    guarda a me non piace... ma questo non vuol dire niente... gli auguro di diventare il fenomeno che si diceva sarebbe diventato sicuramente quando lo compraste... però oggettivmente in questi 2 anni ha deluso (e non lo dico solo io che sono della juve ma anche molti miei amici interisti... cugina esurita compesa .. anche se c'è da dire che forse il motivo principale x cui ha deluso è che ha giocato poco e fuori ruolo)... comunque secondo me quest'anno con gli arrivi di m'vilà e medel e con sto guarin che alla fine forse non lo vendete rischia di giocare ancora - dell'anno sorso... perchè tanto mazzarri alla fine gira e rigira sempre col 3-5-2 (o 3-5-1-1) gioca

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

mazzarri metterà in panca medel kovacic e m'vila e giocherà con guarin alvarez e kuzmanovic

guarda io kovacic non lo conoscevo bene, a me non ha deluso anzi.. il talento c'è e quando ha giocato con continuità ha fatto bene (con strama) certo è tatticamente acerbo ma sono fiducioso in mazzarri.

Uomo 32 anni

Predefinito

sapevo che lo avevamo preso a parametro 0... ma non mi ero mai informato su di lui prima di sapere che ieri aveva segnato in amichevole... forse abbiamo fatto un altro colpo alla pogba?

(@cikay guardati il video... ti ricorda qualcuno? trequartista o ala sinistra e alla juve ha preso l'11 )

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

sapevo che lo avevamo preso a parametro 0... ma non mi ero mai informato su di lui prima di sapere che ieri aveva segnato in amichevole... forse abbiamo fatto un altro colpo alla pogba?

(@cikay guardati il video... ti ricorda qualcuno? trequartista o ala sinistra e alla juve ha preso l'11 )
    E chi è sto quà? xD
    Se intendevi dire che ti assomiglia.secondo me le uniche cose che avete in comune sono la cittadinanza, le capigliature stupide e l'amore per i dribbling e i giochetti inutili xD

P.s. scherzi a parte come giocatore mi sembra molto simile a quello del Monaco che doveva prendere la Roma ma che poi non ha preso più. Non mi ricordo come si chiama però xD
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 7/8/2014 alle 15:03

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ne ho sentito parlare molto bene!

Uomo 32 anni

Predefinito

vittoria 3-2 contro alex e gli australiani... siamo in piena preparazione (e si è visto )... sono contento soprattutto per speedy pepe (che ha segnato il gol decisivo al 93°... e che quando è entrato negli ultimi minuti si vedeva che era motivatissimo e che ci teneva a far bene) forse x lui il calvario è finito e forse (sfortuna permettendo) può ancora tornare quello di 3 anni fa (il pepe che fu importantissimo nel 1° scudetto di conte)

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

vittoria 3-2 contro alex e gli australiani... siamo in piena preparazione (e si è visto )... sono contento soprattutto per speedy pepe (che ha segnato il gol decisivo al 93°... e che quando è entrato negli ultimi minuti si vedeva che era motivatissimo e che ci teneva a far bene) forse x lui il calvario è finito e forse (sfortuna permettendo) può ancora tornare quello di 3 anni fa (il pepe che fu importantissimo nel 1° scudetto di conte)
    E vedrai che faremo la cazzata di svenderlo a qualcuno a caso dopo averlo aspettato per tutto questo tempo. Nel 4-3-3 sarebbe perfetto, sempre che tenga fisicamente. Io comunque ho visto la partita ed eravamo abbastanza sulle gambe, senz'altro complice la preparazione in corso. Male, malissimo Ogbonna. Non mi stava piacendo molto neanche Evra ma si è fatto perdonare con l'assist per Fernando.
    Pogba mostruoso.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

E vedrai che faremo la cazzata di svenderlo a qualcuno a caso dopo averlo aspettato per tutto questo tempo. Nel 4-3-3 sarebbe perfetto, sempre che tenga fisicamente. Io comunque ho visto la partita ed eravamo abbastanza sulle gambe, senz'altro complice la preparazione in corso. Male, malissimo Ogbonna. Non mi stava piacendo molto neanche Evra ma si è fatto perdonare con l'assist per Fernando.
    Pogba mostruoso.
    x pepe spero che dopo averlo aspettato 2 anni un'opportunità gliela diano (sarebbe assurdo adesso svenderlo o prestarlo pagandogli pure parte se non tutto l'ingaggio)

ogbonna invece x me se lo vendono non sbagliano niente... non mi ha mai convinto e l'anno scorso ogni volta che giocava io tremavo... nonostante tutto però ci sono squadre che ce lo pagherebbero bene (o che almeno ci farebbero recuperare buona parte dell'investimento dell'anno scorso)... poi con i soldi io mi butterei diretto su savic