Cuor contento il ciel l'aiuta...
ma dai...
ok che 1 può esser tifoso sfegatato... però alla fine io guardo le partite (e le gioco) sostanzialmente x divertirmi... non x rovinarmici la salute a forza di incazzature
e poi se vedo una cosa cerco di giudicarla obiettivamente (e lo stesso fa la mia parente interista... che checchè tu ne dica non è una juventina in incognito )
poi capisco che x te quello non sia rigore... e che gli episodi tu li valuti come meglio credi... però non puoi dirmi su episodi del genere che se io (o altri... juventini e non) la vedo diversa da te o stò dicendo solo cazzate o sono antisportivo
ah è vero! non ch'avevo fatto caso
(guarda che sulla linea vuol dire dentro... se stà anche solo sopra un pezzetto di linea è dentro comunque come ho detto... e ridetto... è DIFFICILISSIMO DA GIUDICA'... non siamo daccordo manco noi... e non sono daccordo manco i moviolisti DOPO 3 GIORNI!)
colgo l occasione in mezzo a tutto sto casino,
per fare i complimenti al sig. Pallota proprietario
della Roma che ha detto delle belle parole distensive,
e io inviterei tutti,come dice lui,a prendere un bel respiro
e darci una calmata tutti
Come al solito nel mondo del calcio si esaspera tutto... bisogna sempre ricordarsi che gli arbitri non sono macchine e quindi possono sbagliare... certo che se dai piani alti del calcio si decidessero a inserire questa benedetta moviola in campo si risolverebbero almeno metà delle questioni.
io non sto prendendo x il culo nessuno,stavo dicendo sul serio
l ho già scritto prima bisogna darsi una calmata tutti,io sono tifoso
ma anche amante del calcio,e non mi piace che si finisca a discutere con persone che stimo
tra l'altro,per una partita di calcio,questo è tutto,per quanto mi riguarda!
spero di essere stato chiaro