ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 165 di 198 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,641 a 1,650 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1641
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    22 maggio 2010 lo ricordi? u.u
    probabilmente (anzi di sicuro ) tu non ci crederai... ma io quella sera fui contento x voi (eccetto cikay... alias me x qualcuno )... E NON TIFAI BAYERN



    (questo dovrebbe farvi capire pure quanto sono antisportivo )

  2. # ADS
     

  3. #1642
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Oh, secoli che siamo qua dentro sia io sia lui, e mi sa di non avere quasi mai visto Abel Balbo così acido e arrabbiato
    Pensa che reputazione ho di questo tizio con doppia iscrizione...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok... ho capito... me ne farò una ragione (di tutto )

    l'unica cosa che vorrei dire è che il mio concetto di divertimento (e di sano sfottò... perchè non mi pare di aver detto cose offensive) non mi pare così diverso da quello degli altri utenti

    dopo atletico - juve mi pare che pure i vari jack daniels... wolverine... cikay (alias me almeno x te ) abbiano fatto battute... gioiendo della sconfitta della juve (in europa poi... alla faccia del ranking... mentre io ho simpatizzato pure roma inter napoli fiorentina e torino in coppa... scrivendolo pure qui... mi pare eh)

    quindi io (perchè della RUBentus... cit. altri utenti molto sportivi) devo beccarmi sfottò se la juve perde (pure in champions) e non posso esser contento e fare qualche "battutina" (che poi cosa avrò scitto di antisportivo non l'ho capito) se la juve vince in campionato... ok... capito tutto
    Frequenti il forum da troppo poco tempo per conoscermi. Altrimenti sapresti (e ne puoi chiedere conferma a chi sta qui da un po' come Wolverine o Jack Daniels) che ho sempre preso le distanze da chi prende in giro il prossimo per il risultato di una partita di calcio.
    Secondo me "lo sfottò", come lo chiami tu, non può mai essere "sano" ed è la vera scaturigine della violenza negli e intorno agli stadi. Poi che sia tu a praticarlo o un altro, il mio dissenso è lo stesso.
    Almeno si sfottesse per risultati vincenti della propria squadra, non capisco ma pazienza; quando si arriva a sfottere uno perché la sua squadra ha perso contro un'altra squadra che con il proprio tifo non ci azzecca una mazza, come è il caso del Cagliari, allora per davvero mi cascano le braccia per terra.

    Riguardo alla doppia iscrizione, se il vestito di scazzula ti sta stretto figurati, per me puoi immedesimarti in quello che più ti serve per stare bene: in una donna, in un interista, nel papa, in un agricoltore della Mesopotamia... ho solo espresso un'opinione.

  4. #1643
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Riguardo alla doppia iscrizione, se il vestito di scazzula ti sta stretto figurati, per me puoi immedesimarti in quello che più ti serve per stare bene: in una donna, in un interista, nel papa, in un agricoltore della Mesopotamia... ho solo espresso un'opinione.
    Come ti ho già detto, tu sei tranquillamente libero di pensare che siamo la stessa persona, come io sono libera di iniziare a pensare che tu sia Sousuke, cosa che leggendo i tuoi ultimi post, avvenuti casualmente dopo il suo ban è molto più probabile di quello che dici tu. La tua è un'opinione, come lo è la mia.

    Secondo me "lo sfottò", come lo chiami tu, non può mai essere "sano" ed è la vera scaturigine della violenza negli e intorno agli stadi. Poi che sia tu a praticarlo o un altro, il mio dissenso è lo stesso.
    A me a far tristezza non sono degli sfottò, che ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Ma delle persone che riescano a prendersela così tanto per il risultato di una partita. Se il calcio venisse solo considerato uno sport e un gioco, come lo sono altri sport, e come il calcio stesso lo è in molte parti al di fuori dell'Italia, allora si che non ci sarebbe la violenza negli stadi.
    Tanto per farti capire meglio secondo me frasi che incitano alla violenza negli stadi non sono fare ironia su una tripletta di Ekdal, ma piuttosto queste:

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente la Roma, tutti (a parte voi juventini e gli amici/parenti di voi juventini...) proviamo sdegno davanti a questi episodi. Ce l'avete nel sangue purtroppo.. Ricorderò sempre il gol annullato a Muntari e come Buffon e i difensori sostenevano che la palla non fosse entrata. Merde fino al midollo!!
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io penso l'opposto, penso che quando si crea un'incaxxatura forte in milioni di tifosi di una fazione, se poi finisce male (io ne sono abbastanza certo che finirà male, nonostante la bonarietà del tifoso romanista medio) le responsabilità vanno attribuite a quanti non hanno permesso o voluto lo svolgimento corretto dell'evento sportivo che è scaturigine di quell'arrabbiatura.
    Le dichiarazioni di fine partita di Sabatini o Totti invece sono convinto che possano fare l'effetto contrario, quello di stemperare gli animi; perché in qualche modo canalizzano la rabbia della massa che si affida a chi (l'unico o gli unici) ne prende le difese.

    Se poi ci saranno un po' di casini, che vengano: è anche vero che se il popolo non fosse mai insorto adesso saremmo ancora tutti servi della gleba.
    Almeno si sfottesse per risultati vincenti della propria squadra, non capisco ma pazienza; quando si arriva a sfottere uno perché la sua squadra ha perso contro un'altra squadra che con il proprio tifo non ci azzecca una mazza, come è il caso del Cagliari, allora per davvero mi cascano le braccia per terra.
    Qui veramente mi viene da ridere
    L'unica volta che lui, che poi per te sono io xD ha sfottuto qualcuno per un risultato è stato per un Inter-Cagliari. E lo ha fatto principalmente per peraculare un pò me, che poi per te sarei lui xD
    Era una partita di campionato e in teoria non è vero che non gli fregava una mazza. Perchè in teoria, anche se purtroppo solo in teoria, l'Inter potrebbe anche essere una pretendente al titolo.
    Per il resto lui, che poi per te sarei io xD in Europa è uno, forse veramente uno dei pochi tifosi, che tifa sempre e comunque squadre italiane (cosa che per esempio io ammetto di non essere, ma di questo a te non importa perchè io per te sono lui, quindi andiamo avanti xD).
    E di prese per il culo per sconfitte in partite di cui, nel vero senso della parola, non dovrebbe fregare una mazza io ne ho viste qui, MA NON DI SUE!

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con una maglia di merda come quella cosa si aspettavano? Grandi Colchoneros! Simeone cuore nerazzurro
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    @scazzula2 sconfitta prevista
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La Roma pareggia col Manchester, e che bella partita.
    La Juve perde.
    Il Barça pure.
    Meglio di così?!?
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma il Malmoe che batte l'Olympiakos che a sua volta aveva battuto l'Atletico Madrid? Praticamente il girone ricomincia da capo, sono tutti a 3 punti Mannaggia all'Olympiakos...poteva allungare e rendere le cose più difficili per la Juve...bah, questi mollaccioni ateniesi
    Per la cronaca ne ho fatta pure una io, che poi per te sarei lui xD ma non mi sembra di aver detto niente di più rispetto agli altri utenti.

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il barba!
    Detto questo io ho detto la mia e tu hai detto la tua.
    Amen.

  5. #1644
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me "lo sfottò", come lo chiami tu, non può mai essere "sano" ed è la vera scaturigine della violenza negli e intorno agli stadi. Poi che sia tu a praticarlo o un altro, il mio dissenso è lo stesso.
    Almeno si sfottesse per risultati vincenti della propria squadra, non capisco ma pazienza; quando si arriva a sfottere uno perché la sua squadra ha perso contro un'altra squadra che con il proprio tifo non ci azzecca una mazza, come è il caso del Cagliari, allora per davvero mi cascano le braccia per terra.

    Riguardo alla doppia iscrizione, se il vestito di scazzula ti sta stretto figurati, per me puoi immedesimarti in quello che più ti serve per stare bene: in una donna, in un interista, nel papa, in un agricoltore della Mesopotamia... ho solo espresso un'opinione.
    scusa abel ma per me qua sei fuoristrada due volte..
    primo lo sfottò non può certo essere la scaturigine della violenza negli stadi.. quelli sono 30% delinquenti di peggior specie e 70% pecore senza personalità che gli vanno dietro.

    lo sfottò lo fanno pure in tv a diretta stadio, lo si fa nei bar, lo si fa tra amici guardando le partite. è piu pericoloso chi lo sfottò non è capace di interpretarlo come tale e se la prende.

    poi su scaz e cikay.. non possono essere la stessa persona..
    cikay è una fighetta che vuole stare sempre al centro dell'attenzione e quando non se la cagano apre topic assurdi oppure si cancella provvisoriamente

    scazzula invece è sano di mente al 70% insomma nella normalità, spara cagate ma è pure capace di affrontare un discorso e lo ha dimostrato, sulla questione ha detto la sua che poi non si discosta molto dal pensiero del 95% dei gobbi, che poi parlare coi gobbi di calcio non sia facile perchè vedono un campionato parallelo è un altro conto
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #1645
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    scusa abel ma per me qua sei fuoristrada due volte..
    primo lo sfottò non può certo essere la scaturigine della violenza negli stadi.. quelli sono 30% delinquenti di peggior specie e 70% pecore senza personalità che gli vanno dietro.

    lo sfottò lo fanno pure in tv a diretta stadio, lo si fa nei bar, lo si fa tra amici guardando le partite. è piu pericoloso chi lo sfottò non è capace di interpretarlo come tale e se la prende.
    Questo è un argomento che ho molto dibattuto in passato, prima che tu ti iscrivessi al forum.
    Ovviamente ognuno può essere della propria idea e tutte sono rispettabili, quello che ti ho detto è il mio pensiero, che anche in passato non è stato mai condiviso da nessuno qui in FDT; ma io ne resto convinto.
    Tu stesso affermi l'evidenziato in rosso: io non ho detto che chi fa sfottò poi fa violenza negli stadi, ma che la scaturisce; la scaturisce appunto in chi non è in grado di accettarla. Che non è il mio caso, io semplicemente non comprendo che gusto ci sia a sfottere il prossimo. Secondo me lo sfottò è come una palla di neve, innocua ma poi rotolando si ingrossa sempre più fino a diventare una valanga.
    Comunque al di là degli effetti dello sfottò, che sono solo ipotesi non dimostrabili, resta il fatto che mi sembra un atteggiamento molto puerile.

  7. #1646
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    io sono libera di iniziare a pensare che tu sia Sousuke, cosa che leggendo i tuoi ultimi post, avvenuti casualmente dopo il suo ban
    io ho scritto un post in cui "sfottevo" l'inter

    nessun interista s'è lamentato (anzi penso che qualcuno ci abbia pure riso su )

    appena sosuke è stato bannato ha inizato a prendersela un romanista (perchè? boh io non l'ho ancora capito)

    sosuke era 1 che se la prendeva x cose di cui gli altri non se la prendevano

    sosuke era interista



    x me è il messia oscuro che si è reincarnato nel messia giallorosso!

    (pigliamola sul ride va anche se qui ride è quasi vietato... e in realtà a pensarci bene ci starebbe poco da ride)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cikay è una fighetta che vuole stare sempre al centro dell'attenzione e quando non se la cagano apre topic assurdi oppure si cancella provvisoriamente

  8. #1647
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @cikay la mia frase incita la violenza negli stadi ?!

  9. #1648
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo è un argomento che ho molto dibattuto in passato, prima che tu ti iscrivessi al forum.
    Ovviamente ognuno può essere della propria idea e tutte sono rispettabili, quello che ti ho detto è il mio pensiero, che anche in passato non è stato mai condiviso da nessuno qui in FDT; ma io ne resto convinto.
    Tu stesso affermi l'evidenziato in rosso: io non ho detto che chi fa sfottò poi fa violenza negli stadi, ma che la scaturisce; la scaturisce appunto in chi non è in grado di accettarla. Che non è il mio caso, io semplicemente non comprendo che gusto ci sia a sfottere il prossimo. Secondo me lo sfottò è come una palla di neve, innocua ma poi rotolando si ingrossa sempre più fino a diventare una valanga.
    Comunque al di là degli effetti dello sfottò, che sono solo ipotesi non dimostrabili, resta il fatto che mi sembra un atteggiamento molto puerile.
    penso che il calcio non sarebbe cosi interessante se non ci si sfottesse il lunedi mattina con gli amici.
    questo è il motivo del divertirsi con gli sfottò.

    ribadisco che una persona che reagisce con violenza a uno sfottò non sta bene nella testa, e la colpa non è certo di chi sfotte..

  10. #1649
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @cikay la mia frase incita la violenza negli stadi ?!
    Se nel mondo ci fosse solo gente sportiva e soprattutto con almeno un pizzico di autoironia no
    Però dato che non è così, e questo mi pare evidente anche solo leggendo la sezione sport di questo forum, trovo che un "merde fino al midollo", un "provo sdegno" o "ce l'avete nel sangue" possa anche incitarla la violenza negli stadi. Sicuramente molto più di un "il barba ha fatto gol" o "Ekdal ne ha fatti tre" detti in modo scherzoso. Almeno secondo me.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    cikay è una fighetta che vuole stare sempre al centro dell'attenzione e quando non se la cagano apre topic assurdi oppure si cancella provvisoriamente
    Prima o poi, quando meno te lo aspetti, LA PAGHERAI PER QUESTO POST!

  11. #1650
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Gli sfottò ci stanno dai, sono parte del calcio
    A Flou. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38