ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 115 di 198 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,141 a 1,150 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1141
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Beh un anno non mi crea problemi... E' stata una annata storta e a tutti capita... E francamente tra non partecipare e prendere 5 goal dallo Shalke per motivi etici sono contento di starmene a casa...



    Marotta ha cominciato bene si direi... Un top player è arrivato e pure a parametro zero (Pirlo)... Ma io ritengo che sia in difesa che la Juve deve investire la maggior parte del capitale... Oltre che svendere i pacchi, anche a meno ma sfoltire sta rosa piena di cadaveri.... I vari Grosso, Motta, Melo e Bonucci devono sloggiare... Preferisco gettare basi per un buon futuro piuttosto che andare di fretta e illudermi nuovamente come è successo quest'anno... Ora tempo per lavorare ne hanno per cui diciamo che gli si concedono poche scuse...

    Io credo che la Juve debba investire un grande attaccante e due buoni centrali in primis... Per poi tramite cessioni riuscire secondo me anche a investire su un esterno sinistro...

    Quello che quest'anno ha fatto davvero pietà è stato il centrocampo... E secondo me i tanti goal presi vanno in gran parte da attribuirsi proprio al centrocampo
    Bonucci non lo venderei nonostante abbia fatto degli svarioni....è comunque un giovane di buone prospettive
    Comunque si parla di Lichtsteiner come nuovo terzino, mi pare sia simile a Ziegler, non è male

  2. # ADS
     

  3. #1142
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a rispondere perché Dovahkiin è stato proprio fuori luogo, però non m'è piaciuto che hai tirato in ballo "eventuali cocainomani", anche perché così ti sei messo sul suo stesso piano, altro che owned e pwned...
    Maradona è stato il più forte e non vedo perché tirare fuori questioni che di calcistico non hanno niente.
    Massimo rispetto al Mardona giocatore.... Zero rispetto per il Maradona uomo.... Sempre a pucciare l'uccello in giro, a fare figli con chiunque e a farsi come un cocco.... Senza contare alcool e fumo....

    Sarà che io ho in memoria professionisti come Del Piero, Buffon, Zidane, Platini.... Solo per citarne alcuni.... Ho detto forse una castronetria? Questa mi sembra sia stata la fine che ha fatto Maradona... Ingloriosa per il giocatore che è stato

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13.34.40 ----------

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Quindi pirlo è un top player? Il prossimo sarà inzaghi?
    No scusami è vero.... E' un giocatore di merda che l'Inter pensò di scambiare GIUSTAMENTE () con Guglielminpietro, grande giocatore ricordato per sempre negli annali del calcio, nonchè vincitore di 2 Champions, 2 Scudetti e una coppa del mondo come Pirlo....

    Ma dai.....

    Pirlo in forma è uno dei migliori al mondo.... Certo bisogna vedere se ritornerà in forma... Quello si....

  4. #1143
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Bonucci non lo venderei nonostante abbia fatto degli svarioni....è comunque un giovane di buone prospettive
    Comunque si parla di Lichtsteiner come nuovo terzino, mi pare sia simile a Ziegler, non è male
    Secondo me Bonucci è "solamente" discontinuo...ricordo 4-5 partite dove ha veramente fatto il muro, non facendo passare praticamente nessuno, inoltre paga il fatto di avere avuto King Kong come vicino di reparto che quest'anno sembrava ubriaco in campo, e non dimentichiamoci che nè lui nè Chiellini secondo me sono adatti alla difesa a zona del baffo...
    Comunque sì, son d'accordo.

  5. #1144
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Massimo rispetto al Mardona giocatore.... Zero rispetto per il Maradona uomo.... Sempre a pucciare l'uccello in giro, a fare figli con chiunque e a farsi come un cocco.... Senza contare alcool e fumo....

    Sarà che io ho in memoria professionisti come Del Piero, Buffon, Zidane, Platini.... Solo per citarne alcuni.... Ho detto forse una castronetria? Questa mi sembra sia stata la fine che ha fatto Maradona... Ingloriosa per il giocatore che è stato[COLOR="Silver"]
    Io non capisco perché quando si parla di calcio e di campioni di tale sport, bisogna andare a cercare con chi e come trombava.
    Il comportamento che va giudicato è quello che comporta un abbassamento di rendimento, quindi posso capire se si critichi uno che fa le notti in discoteca, che mangia male, che beve, che g uida in modo spericolato, che non si presenta agli allenamenti, etc.
    Ma poi, che abbia fatto e non riconosciuto un figlio (la cosa dà disgusto anche a me) sono affari suoi. Posso capire il pippare cocaina, che crea problemi atletici...
    A ogni modo stiamo parlando di uno che quelli che hai citato, sommati tutti e quattro, non bastano a eguagliarlo, eppure non sono gli ultimi della lista.

  6. #1145
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché quando si parla di calcio e di campioni di tale sport, bisogna andare a cercare con chi e come trombava.
    Il comportamento che va giudicato è quello che comporta un abbassamento di rendimento, quindi posso capire se si critichi uno che fa le notti in discoteca, che mangia male, che beve, che g uida in modo spericolato, che non si presenta agli allenamenti, etc.
    Ma poi, che abbia fatto e non riconosciuto un figlio (la cosa dà disgusto anche a me) sono affari suoi. Posso capire il pippare cocaina, che crea problemi atletici...
    A ogni modo stiamo parlando di uno che quelli che hai citato, sommati tutti e quattro, non bastano a eguagliarlo, eppure non sono gli ultimi della lista.
    Ripeto.... Mai giudicherò male il giocatore.... Ma per il resto.... Uno schifo d'uomo

  7. #1146
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Juve, per l'out di sinistra rispunta Dz
    Se arriva Bastos mi incaxxo

  8. #1147
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    ROMA, 27 maggio - Carlos Tevez dice no alla Juventus. Secondo il "Daily Mail", in occasione della trasferta a Manchester per la gara d'addio di Gary Neville, i dirigenti bianconeri avrebbero presentato agli agenti dell'argentino un'offerta da capogiro: 23 milioni di euro più bonus. Ma Tevez avrebbe detto no, aprendo di fatto alla possibilità di rimanere al City.

    Sto crepando, anche Tevez si rifiuta di vestire la maglia bianconera.

    Una collezione invidiabile di due di picche.


  9. #1148
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Anche uno come Tevez?
    Che ha Tevez che non va???
    Comunque è chiaro che non vengano alla Juve se non giochiamo EL o CL...di certo non verrebbe a Napoli anche se giocaste la coppa dell'universo, stanne certo, ergo stai zitto che fai più figura.

  10. #1149
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Qualcuno si aspettava veramente che Tevez andasse alla Juve ?

  11. #1150
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Normale.... Il City va in Champions.... Pensare che lasciasse il City per la Juve era impensabile... Anche se queste notizie spesso lasciano il tempo che trovano...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14.40.13 ----------

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Qualcuno si aspettava veramente che Tevez andasse alla Juve ?
    Sono tutti dei mercenari ormai... Il City fino a due anni fa era una squadra ridicola... Eppure a fronte di ingaggi super sta gente c'è andata.... Se paghi il giusto prezzo vengono... Ma se offri poco di più non lasciano palcoscenici importanti...

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38