---------- Messaggio aggiunto alle 19.18.09 ----------
Elia: Juve? Sarebbe fantastico!
E' da prendere, pochi caxxi.
UFFICIALE: Juventus, Ziegler è bianconero - Palermo - TUTTO MERCATO WEB
Tanto per confermare
Godo.
Finalmente un ***** di terzino decente, si spera.
Beh un anno non mi crea problemi... E' stata una annata storta e a tutti capita... E francamente tra non partecipare e prendere 5 goal dallo Shalke per motivi etici sono contento di starmene a casa...
Marotta ha cominciato bene si direi... Un top player è arrivato e pure a parametro zero (Pirlo)... Ma io ritengo che sia in difesa che la Juve deve investire la maggior parte del capitale... Oltre che svendere i pacchi, anche a meno ma sfoltire sta rosa piena di cadaveri.... I vari Grosso, Motta, Melo e Bonucci devono sloggiare... Preferisco gettare basi per un buon futuro piuttosto che andare di fretta e illudermi nuovamente come è successo quest'anno... Ora tempo per lavorare ne hanno per cui diciamo che gli si concedono poche scuse...
Io credo che la Juve debba investire un grande attaccante e due buoni centrali in primis... Per poi tramite cessioni riuscire secondo me anche a investire su un esterno sinistro...
Quello che quest'anno ha fatto davvero pietà è stato il centrocampo... E secondo me i tanti goal presi vanno in gran parte da attribuirsi proprio al centrocampo
---------- Messaggio aggiunto alle 02.35.57 ----------
Diciamo che a me sinceramente a 36 anni non mi viene da chiedergli altro... Come sempre anche quest'anno è uno dei pochi che davvero hanno onorato la maglia!
Ma Del Piero e Pirlo li metterete insieme cercando di alzare l'età media della squadra per richiederne la pensione?