Ma cosa ve ne fate di pirlo?
Ma cosa ve ne fate di pirlo?
Ha 31 anni, eh, mica 38...è davvero un buon regista, e in una squadra attualmente messa abbastanza male come la Juve può riscattarsi senza alcun problema. Ormai il Milan ha imparato a giocare senza di lui, mentre la Juve ha GRAN bisogno di un regista...ne avrebbe bisogno anche il Napoli, tant'è che non capisco perchè non ci si sono buttati a pesce loro, ma va bè.
E poi a parametro zero...scusate se è poco
Però, da quello che ho sentito, Conte gioca con un 4-2-4, quindi là in mezzo servirebbero due medianacci, non un Pirlo
Se giocano con i due esterni, le due punte, zigler e lichtstainer + pirlo chi difende??
Appunto
Dipende da chi dovessero essere i due esterni...Metti che dovessero riuscire a mettere le mani, dico per dire, su due tipo Rafael o Lennon (non nomino neanche Marcelo, irraggiungibile e non sul mercato), che sanno fare entrambe le fasi...
Senza contare che Conte ha fatto capire di non essere per forza fossilizzato su un unico modello schematico.
Secondo me useremo il 4-3-3, poi non so.
@Wolverine Lennon non è un'ala destra?O_O
Sì, sì...hai ragione.
Allora non sono l'unico che prenderebbe lui e sfanculerebbe Krasic e i suoi piedi quadrati?
E a sinistra magari Dzsudzsàk, Elia o Afellay...
A me Krasic piace, eh, NONOSTANTE TUTTO...però Lennon mi piace di più
Però c'è da dire che non definirei il serbo "piedi quadrati"...è vero che non ha giocato una seconda metà di campionato esaltante, però io ho visto parecchie partite della Juve, e piazzava dei cross tagliati che non erano affatto male, anzi...direi certamente meglio di quelli di Sorensen e spessissimo anche meglio di quelli di Aquilani