Ma cosa ve ne fate di pirlo?
Visualizzazione stampabile
Ma cosa ve ne fate di pirlo?
Ha 31 anni, eh, mica 38...è davvero un buon regista, e in una squadra attualmente messa abbastanza male come la Juve può riscattarsi senza alcun problema. Ormai il Milan ha imparato a giocare senza di lui, mentre la Juve ha GRAN bisogno di un regista...ne avrebbe bisogno anche il Napoli, tant'è che non capisco perchè non ci si sono buttati a pesce loro, ma va bè.
E poi a parametro zero...scusate se è poco :183:
Però, da quello che ho sentito, Conte gioca con un 4-2-4, quindi là in mezzo servirebbero due medianacci, non un Pirlo :183:
Se giocano con i due esterni, le due punte, zigler e lichtstainer + pirlo chi difende??
Appunto :183:
Dipende da chi dovessero essere i due esterni...Metti che dovessero riuscire a mettere le mani, dico per dire, su due tipo Rafael o Lennon (non nomino neanche Marcelo, irraggiungibile e non sul mercato), che sanno fare entrambe le fasi... :D
Senza contare che Conte ha fatto capire di non essere per forza fossilizzato su un unico modello schematico.
Secondo me useremo il 4-3-3, poi non so.
@Wolverine Lennon non è un'ala destra?O_O
Sì, sì...hai ragione. :183:
Allora non sono l'unico che prenderebbe lui e sfanculerebbe Krasic e i suoi piedi quadrati?:183:
E a sinistra magari Dzsudzsàk, Elia o Afellay...
A me Krasic piace, eh, NONOSTANTE TUTTO...però Lennon mi piace di più :183:
Però c'è da dire che non definirei il serbo "piedi quadrati"...è vero che non ha giocato una seconda metà di campionato esaltante, però io ho visto parecchie partite della Juve, e piazzava dei cross tagliati che non erano affatto male, anzi...direi certamente meglio di quelli di Sorensen e spessissimo anche meglio di quelli di Aquilani:lol: