Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Ma non scherziamo per favore. Diego può rimanere tranquillamente dov'è e su Mariga sono d'accordo con Eric Draven, se giocasse con più continuità Mariga diventerebbe in breve tempo un centrocampista fortissimo. Se l'inter dovesse prendere diego per 10 milioni inizierei a tifare milan.
Finchè non ha litigato con Magath, nel Wolfsburg ha fatto benissimo...fece benissimo anche nel Werder Brema. Alla Juve giocò fuori ruolo e non si integrò bene, è vero, ma comunque alcuni lampi li ha avuti e qualche goal l'ha fatto.
A uno così per 10 milioni non ci si può sputare sopra, specie col fair play finanziario in arrivo. Piuttosto che un Fabregas a 40 milioni o uno Schweinsteiger a 35 (per dire), un Diego a 10 lo prendo ben più che volentieri. Rapporto qualità-prezzo tremendamente favorevole, e all'Inter tornerebbe anche a giocare nei suoi ruoli naturali.
Non esiste solo il Diego juventino...prima e dopo ha sempre giocato OTTIMI campionati, a parte quest'ultimo caso.
-
-
Certo che parlare di Magath nel topic della Juventus è un po' come parlare di acqua santa a casa del diavolo... :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ha ragione Pagnotta, era l'anno scorso, era già uscita abbondantemente dalla serie B, la Juve :183:
Poi, onestamente quel "anch'io spero lo prendiate" non so come interpretarlo...tendenzialmente lo interpreto male, visto che tu disprezzi Diego, al contrario di me :183:
All'Inter farebbe meglio perchè l'Inter è abituata da tempo a giocare con uno o più trequartisti, si inserirebbe a meraviglia...ed è un classe '85, con parecchia carrieradavanti ancora.
Ovvio...in una squadra che gira può fare solo meglio che alla Juve.
Quote:
Eric Draven
Mariga è uno dei giocatori più sottovalutati d'europa.
Comunque visto che è il topic della Juve....Pirlo non rinnoverà col Milan e sembra che al 90% vada alla Juve
Giusto, nel merito del progetto "Ringiovaniamo la rosa.".
Comunque io Pirlo gratis lo trovo un colpaccio...anche se gli stanno dando una madonna di stipendio...si parla di 4 mln a stagione...
Quote:
Eric Draven
Comunque è strano che nel topic della Juve postano solo interisti e 1 gobbo, cioè, il postpartita contro lo Schalke c'era la fiera dei gobbi, sbucavano anche dal mio culo quasi
Sono scomparsi tutti, devo dire...
Beh, almeno io posso dire di essere sempre presente, sia nei rari momenti di gioia che in quelli difficili...
Quote:
Eric Draven
Poi non devo bestemmiare.
-
Eppure io continuo a pensare che Conte farà bene...fidati di me. Non lo sto dicendo per scaramanzia da avversario, lo penso VERAMENTE :045: Non è "granitico" come Del Neri (ovvio, ha un suo schema di base, ma non è così monolitico), è per un gioco piuttosto arioso e d'attacco, pare avere una buona dose di personalità e sicuramente sui giocatori saprà avere ascendente.
Idem Pirlo...ha 31 anni, non 37...e a parametro zero direi che non ci si può per niente sputare sopra...al contrario di Pazienza :183:
-
Quote:
Wolverine
Eppure io continuo a pensare che Conte farà bene...fidati di me. Non lo sto dicendo per scaramanzia da avversario, lo penso VERAMENTE :045: Non è "granitico" come Del Neri (ovvio, ha un suo schema di base, ma non è così monolitico), è per un gioco piuttosto arioso e d'attacco, pare avere una buona dose di personalità e sicuramente sui giocatori saprà avere ascendente.
Idem Pirlo...ha 31 anni, non 37...e a parametro zero direi che non ci si può per niente sputare sopra...al contrario di Pazienza :183:
No ma poi le battute su Pazienza che dovrò sorbirmi...fpalm
Adesso il Napoli deve avere un pò di pazienza...*la palla arriva a Pazienza*...eccolo Pazienza!!! cit. Compagnoni
-
Quote:
GabrielePagnotta98
No ma poi le battute su Pazienza che dovrò sorbirmi...fpalm
Adesso il Napoli deve avere un pò di pazienza...*la palla arriva a Pazienza*...eccolo Pazienza!!! cit. Compagnoni
E' stato detto veramente così? :lol::lol::lol:
A me il massimo che sarebbe venuto in mente è "La juve dovrà avere pazienza prima di tornare davvero grande"...e già mi sono auto-biasimato per essermi fatto venire in mente sta cosa :lol: Ma Compagnoni mi batte di gran lunga :lol:
-
Non capisco perchè tutti contro Pirlo *****.... Capisco lo avessi pagato 30 milioni!!!! Ma se viene a parametro zero a me va benissimo!!! Non dovremmo riscattare Aquilani che aimè purtroppo devo dare ragione a chi diceva che era un mezzo pacco!!!
Cosa posso pensare di Conte....
Antonio Conte - Wikipedia
Direi che se non è uomo Juve lui.... gioca con tanti moduli.... ha carattere.... Ha spirito... ha a cuore la Juventus e soprattutto ha sempre portato a termine in modo egregio quanto richiesto dalle società per le quali ha prestato servizio...
Il curriculum è ottimo... E senza le coppe di certo non si può pensare in grande più di tanto... La mia preoccupazione vale per la campagna acquisti... Senza le coppe.... Non so quanto i grossi nomi possano essere attirati.... A meno di grandi offerte...
-
Quote:
DeMiGoD87
Non dovremmo riscattare Aquilani che aimè purtroppo devo dare ragione a chi diceva che era un mezzo pacco!!!
http://www.youtube.com/watch?v=gSIcegcwrgo
-
Quote:
Wolverine
sarai anche un moderatore ma.......