Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
Juve, idea Biglia come vice-Marchisio - Sportmediaset
prendere berardi a 18 (il diritto di "recompra" è già fissato) e poi scambiarlo alla pari con biglia (valore di mercato 25)... :roll:
io lo farei... soprattutto perchè io berardi alla juve non ce lo vedo proprio
sarà pure un talento cristallino italiano... ma per me riprenderlo a 18 e tenerlo sarebbe un giovinco 2.0...
attualmente non è un giocatore da juve (e onestamente dubito che lo sarà mai)
io su berardi invece investirei,ha dei colpi incredibili ,ha molta personalità e sopratutto è giovanissimo,male che vada te lo rivendi a quanto l'hai comprato l'anno dopo.
Dybala è impressionante ,è cresciuto tantissimo da quando è arrivato,a tratti mi ricorda messi
-
sembra quasi fatta per andrè gomes del valencia per 35 mln.
Le cose sono due o sono stronzate e non arriva,oppure marchisio perde il posto da titolare, perchè per me gomes è superiore o pogba se ne va
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
sembra quasi fatta per andrè gomes del valencia per 35 mln.
Le cose sono due o sono stronzate e non arriva,oppure marchisio perde il posto da titolare, perchè per me gomes è superiore o pogba se ne va
marchisio rientra (se tutto va bene) a ottobre... e dopo infortuni così non è mai facile ritornare subito al top
quindi un giocatore con quelle caratteristiche lì ci serve (per me sarebbe servito anche senza ll'infortunio di marchisio... figuriamoci adesso)
a. gomes è giovane e già affermato ad alti livelli... non mi dispiacerebbe affatto
e poi il fatto che sia "titolare fisso" o no non vuol dire niente (lo abbiamo visto già con a. sandro quest'anno)... le alternative di lusso in una squadra che punta a più obiettivi servono eccome