Non potevo sottrarmi, lo dicevo dall'inizio del campionato e pochi mi credevano :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ahahaha :lol::lol:
"Non preoccuparti, Del Piero ha rinnovato" :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Stm0AB_DoFI
Io su Aquilani resto fermo sulla mia convinzione...è un grande centrocampista.
Poi è facile venire qua a criticarlo dopo che ha avuto un calo fisico essendo abituato a giocare solo 20 partite a stagione...
Lo rimpiangeremo.
Comunque io piuttosto che Aquilani avrei sfanculato Marchisio.
La verità su Aquilani è nel mezzo: è talentuoso ma fisicamente, a parte che è anche gracilino, è mezzo fradicio.
Io credo che se lui potesse allenarsi e giocare con continuità, sarebbe un ottimo centrocampista, ma i suoi limiti fisici comportano che egli si possa esprimere soltanto a sprazzi.
Devo dire che la Roma, vendendolo a oltre 20 milioni, ha fatto un grandissimo affare.
Per rispondere a @GabrielePagnotta98 , anch'io penso che Aquilani valga molto più la pena di averlo in rosa che non Marchisio, però c'è da tener conto un discorso economico: riscattare Aquilani significa metter sul banco una dozzina di milioni; tenerlo e mettere sul mercato Marchisio, significa incassarne si e no la metà...
Quindi la domanda a cui occorre rispondere per decidere se vale più la pena tenere Aquilani o Marchisio non è chi vale di più, ma se Aquilani vale il doppio di Marchisio.
Personalmente li sfanculerei entrambi e coi 18 milioni equivalenti mi comprerei un centrocampista coi controcaxxi.
sono lontano dal lavoro da ormai 3 settimane, ma mi sembra di aver preso le ferie dal mondo: avevo la possibilità di seguire di + il calcio e invece mi son perso praticamente tutto!!! SONO FELICISSIMO!!!:lol::lol::lol::lol: la mia stagione calcistica è terminata sulla A1, all'altezza di Frascati, dopo Lazio-Juventus!!!:P
ma quindi sarà Conte il nostro nuovo allenatore???
beh, considerato che c'è stato per qualche mese il rischio che potesse venire Mancini, avrei accettato anche Iachini! e cmq di per sé non mi dispiace affatto la scelta; a prescindere dai discorsi di "uomo-Juve", sembra essere una persona che ci sa fare, ha creato un bello spogliatoio a Siena e ha retto la pressione che ha avuto per tutto il campionato.
e poi non dimentichiamo che Lippi, primi di allenare la Juve, aveva allenato solo Cesena e Napoli...quindi non capisco il perché di questa ricerca maniacale di un allenatore già affermato!
discorso Aquilani: da quel poco che ho sentito, pare che la Juve abbia volutamente fatto cadere l'opzione che aveva su di lui xké 16 milioni erano tanti, per poi ritornare a Liverpool e trattarlo per un prezzo + ragionevole!
criticarlo però mi sembra eccessivo, si rischia di fare lo stesso errore fatto con Diego.
annate fallimentari non possono condizionare il giudizio sul valore assoluto di un giocatore!
discorso Pirlo: non capisco, davvero! dopo le spese folli fatte la scorsa estate da Marotta, adesso lo vogliamo criticare per aver preso un signor calciatore a ZERO EURO??? se si parla tanto per parlare, allora ok ci sto...sennò non ha senso!
nessuno ha criticato l'acquisto di VanBommel del Milan per 6 mesi, che è + vecchio di Pirlo e non aveva la possibilità nemmeno di giocare in Champions'(e io Van Bommel l'avrei preso anche per giocare solo 2 partite...)
discorso Pazienza: pazienza...se arriva a parametro zero, quello che farà in campo varrà sicuramente molto di + di quanto è stato pagato!;)
Quest'anno comunque ha giocato più di 30 partite...non male davvero.
Il problema è stato che ha avuto un calo fisico e psichico che ne hanno limitato le prestazioni...
Son d'accordo...peccano di personalità...soprattutto Mortolivo.
E due paroline su Ziegler?:cry:
ecco...@Wolverine adesso capisci xké ho usato "sicuramente"???;)