Visualizzazione stampabile
-
Se Conte giocherà col 4-2-4, penso che i due mediani saranno Melo e Inler, assieme, che garantiscono quantità e (quando gli gira dritta) un minimo di qualità nello smistare palloni.
Il problema è che allo stato attuale, tolto Krasic, personalmente ritengo non abbiate elementi sufficienti per sorreggere uno schema del genere, a meno che non riusciate a convincere Marchisio a correre un po' di più e quindi adattarlo ad esterno sinistro d'attacco...che non sarebbe neanche male perchè non è sprovvisto di qualità.
-
Melo e Inler andrebbe benissimo a prescindere...
Comunque io non credo che 'sto 4-2-4 si possa vedere in serie a...cioè, per la B ok ma in serie a prenderemmo 50 gol a partita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Melo e Inler andrebbe benissimo a prescindere...
Comunque io non credo che 'sto 4-2-4 si possa vedere in serie a...cioè, per la B ok ma in serie a prenderemmo 50 gol a partita.
Chissà...lo dicevano anche del 4-2-3-1 di Mourinho all'Inter, che fino a quel momento non l'aveva mai applicato ed anche nella serie A in generale s'era visto pochissime volte :183:
Gli schemi sono buoni o cattivi fino ad un certo punto...ancora più importante è come li si interpreta in campo e CHI li interpreta in campo.
-
Quote:
Wolverine
Chissà...lo dicevano anche del 4-2-3-1 di Mourinho all'Inter, che fino a quel momento non l'aveva mai applicato ed anche nella serie A in generale s'era visto pochissime volte :183:
Gli schemi sono buoni o cattivi fino ad un certo punto...ancora più importante è come li si interpreta in campo e CHI li interpreta in campo.
D'accordissimo, alla fine si può stare un'estate intera a dire "E ma col 4-2-4 Giovanni vende poco pesce" "Sì ma col 4-3-3 Claudio sta troppo tempo su Facebook" "E ma San Buffon gioca troppo a poker"...però alla fine il modulo usato è relativo e molto molto variabile...ergo bisogna vedere come viene giocato quel 4-2-4...un pò come il famoso 4-2-3-1 dell'Inter che in fase di non possesso era un 4-4-1...:183:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Buffon (Purtroppo)
Lichsteiner Barzagli Chiellini Ziegler
Melo Inler
Pirlo
Krasic Matri Quagliarella
Non mi pare male per provare a raggiungere il terzo posto...anche se Melo andrà via. :(
Pippo...:(
---------- Messaggio aggiunto alle 15.28.30 ----------
Oppure una roba così, forse più un'utopia che altro, mi farebbe venire all'istante:
http://www.footballuser.com/Formatio...4_Juventus.jpg
Ma questa è una bellissima fantaformazione di merda! ahahha
-
Che sia "fanta" non ci piove...ma che sia di merda...:lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 21.03.54 ----------
Comunque già pronto il soprannome per Inler qualora dovesse rivelarsi una mezza seg.a...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Comunque già pronto il soprannome per Inler qualora dovesse rivelarsi una mezza seg.a...
Sei tu che ti sei fissato con sto Dzeko....
-
E perchè non dovrei?
Se guardassi le partite del City, capiresti che:
- Non gioca quasi mai
- Se gioca lo fa da esterno sinistro
- Fa comunque bene
E' un giocatore che è giovane, ha dribbling, corsa, tecnica, tiro da fuori e da dentro l'area, fisico, senso della posizione...ad avercelo uno come lui...secondo me avrebbe lo stesso impatto di Ibra qualche anno fa...ergo un ottimo giocatore...sicuramente meglio di Benzema o Matri.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Pippinler? XD
Comunque io la Juve la lascerei con Matri o Quagliarella...minimo uno dei due titolari...
-
Gokhan Inler --> -khan Inler
Al posto del trattino metti ciò in cui credono tutti i cattolici.