Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Nelle favole :lol: Noi perfino nei tempi più rognosi avevamo i Ronaldo, i Baggio, i Vieri, campioni ne abbiamo sempre avuti.
Sì ma noi abbiamo sempre avuto rose migliori prima del 2006...non diciamo caxxate. :183:
-
Quote:
DeMiGoD87
Questo perchè si è sempre potuto avvalere di una società MOOOOOLTO forte economicamente.... Il caso Manchester City ti ha dimostrato come anche una squadra di minor livello possa permettersi di avere grandi campioni. Il problema della Juve è che con migliaia di operai in cassa integrazione la famiglia non si può permettere di cacciare troppi soldi per le campagne acquisti...
E' vero che l'Inter ha sempre avuto i grandi campioni; è altrettanto vero che Moratti ha speso spesso valanghe di soldi senza trarne il giusto ricavo in fatto di risultati.... Per cui l'Inter spesso ha buttato via tanti soldi... Basti pensare all'operazione Pirlo+Simic (non mi ricordo bene) per Guglielminpietro....
Dal 2006 ad oggi non mi pare che abbiate speso pochi soldi anzi....voi i soldi li avete...ma li avete spesi male.....poi comunque Moratti dai suoi errori ha imparato, JC e Maicon pescati dal nulla e diventati fenomeni, Lucio a 5 milioni, Sneijder a 15, l'affare Eto'o + 40 milioni per Ibra che è stato eccezionale, Cambiasso anche sarà costato poco ..... ok non è tutto merito di Moratti, ma significa avere un società che se ne intende, al contrario di questa Juve...50 milioni per Diego e Melo, 12 per Martinez, fanno già 62 milioni buttati nel cesso, poi i vari Andrade, Tiago, Boumsong ecc che non so quanto li avete pagati
-
In questo momento la juve è ambita dai grandi giocatori? no, non penso ci sia molto da discutere.
-
Quote:
Eric Draven
Dal 2006 ad oggi non mi pare che abbiate speso pochi soldi anzi....voi i soldi li avete...ma li avete spesi male.....poi comunque Moratti dai suoi errori ha imparato, JC e Maicon pescati dal nulla e diventati fenomeni, Lucio a 5 milioni, Sneijder a 15, l'affare Eto'o + 40 milioni per Ibra che è stato eccezionale, Cambiasso anche sarà costato poco ..... ok non è tutto merito di Moratti, ma significa avere un società che se ne intende, al contrario di questa Juve...50 milioni per Diego e Melo, 12 per Martinez, fanno già 62 milioni buttati nel cesso, poi i vari Andrade, Tiago, Boumsong ecc che non so quanto li avete pagati
I soldi per Melo son stati spesi bene...22 + Marchionni...se non li vale lui...
Quote:
Craimon
In questo momento la juve è ambita dai grandi giocatori? no, non penso ci sia molto da discutere.
No, ma perchè non gioca la CL ed è in un momento difficile, tornassimo a vincere vedi come tornerebbe di moda...all'estero la Juventus ha sempre più fascino della Sfinter, ricordalo. :)
-
Quote:
GabrielePagnotta98
I soldi per Melo son stati spesi bene...22 + Marchionni...se non li vale lui...
Eh, pensa te che affarone...altro che lo scambio Eto'o-Ibra+40 milioni, o Sneijder per 15 :183: MELO è stato un grande affare...:183:
Ma per favore, dai, gli unici VERI affari che la Juve ha fatto in questi ultimi 5 anni sono stati Krasic e Barzagli...soprattutto quest'ultimo visto che l'avete pagato veramente una miseria e si sta invece rivelando ancora un gran bel difensore centrale...tanto da scalzare Bonucci che pure era considerato una grandissima promessa.
-
Quote:
Craimon
Secondo te un giocatore, anche per un milione di euro in più, si sposta in un club che non si gioca nulla da un club che invece si gioca tutto???
La risposta è semplicemente questa... Se la Juve alzerà di nuovo la testa e tornerà dove le compete vedrai come i giocatori vengono
-
Quote:
GabrielePagnotta98
all'estero la Juventus ha sempre più fascino della Sfinter, ricordalo. :)
Non siamo noi quelli che vanno in Irlanda e gli dicono ''same old juve always cheating'' :lol:
-
Quote:
Wolverine
Eh, pensa te che affarone...altro che lo scambio Eto'o-Ibra+40 milioni, o Sneijder per 15 :183: MELO è stato un grande affare...:183:
Ma per favore, dai, gli unici VERI affari che la Juve ha fatto in questi ultimi 5 anni sono stati Krasic e Barzagli...soprattutto quest'ultimo visto che l'avete pagato veramente una miseria e si sta invece rivelando ancora un gran bel difensore centrale...tanto da scalzare Bonucci che pure era considerato una grandissima promessa.
Melo non è stato un affare...ma neanche soldi buttati...20 milioni li vale...solo Marotta sarebbe /sarà così coglione da venderlo a 13 milioni.
Quote:
Eric Draven
Non siamo noi quelli che vanno in Irlanda e gli dicono ''same old juve always cheating'' :lol:
Se i Media sparano boiate non è colpa nostra.
-
Andate avanti a se, io ho detto in questo momento è una squadra ambita? la risposta è no, senza se e senza ma.
-
Non è ambitissima ma non è neanche snobbata.