Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Non per difendere la Juve, ma dovessimo elencare tutti i giocatori che hanno rifiutato Napoli arriva autunno.....anzi per voi certi nomi non li fanno neanche
1) E' il topic della Juve.
2) Sei come il Mercoledì.
3) Sanchez non andrà all'Inter.
:risatina:
-
Quote:
Zeitgeist
Allora poi passo nel vostro 3d a dirvi che avete una storia che non è manco un quinto della nostra, che avete beccato l'annata fortunata, che l'anno prossimo andrete se vi va bene in EL e in CL terminerete con massimo 5 punti, e Inler vi ha snobbato, ergo guarda prima in casa tua.
Siamo su un forum libero, ergo tutti possono dire la sua...poi non è che perchè se parli con me ciò significa che lui non possa parlare...bah
Neanche al Napoli.
-
Quote:
Zeitgeist
Continua a tirartela per la tua squadretta che sei sempre più ridicolo :lol:
-
Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport
"10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."
@GabrielePagnotta98, i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero :183: L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4 :045:
-
Quote:
Wolverine
Luis Enrique: "Accordo con la Roma", Galliani: "Contatto per Witsel" - La Gazzetta dello Sport
"10.15 — Spettatori molto interessati stasera a Wembley per Inghilterra-Svizzera: si tratta degli uomini mercato della Juve. Osservati speciali in campo, Inler e Lichtsteiner, che piacciono ai bianconeri, oltre al già acquistato Ziegler. Tra gli inglesi invece non ci sarà Aaron Lennon, ala destra che è comunque nel mirino della Juve."
@
gabriele Pagnotta, i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero :183: L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4 :045:
Lennon è fantascienza per la Juve
Al massimo potrebbero prendere Pienaar che è comunque un buon giocatore
-
Quote:
Eric Draven
Voglio sperarlo, altrimenti sarebbero dolori...è un giocatore che a me è sempre piaciuto davvero tantissimo. Resistenza, corsa, scatto e tecnica...ha davvero tutto.
-
Quote:
Wolverine
Voglio sperarlo, altrimenti sarebbero dolori...è un giocatore che a me è sempre piaciuto davvero tantissimo. Resistenza, corsa, scatto e tecnica...ha davvero tutto.
Per essere forte, è forte....lui e Bale sono i migliori del Tottenham. Ma credo che tra ingaggio e costo del cartellino sia impossibile, poi di sicuro vorrà giocare almeno in EL
-
Quote:
Wolverine
@
GabrielePagnotta98 , i dirigenti Juve mi hanno letto nel pensiero :183: L'avevo detto io che uno come Lennon è IDEALE in un 4-2-4 :045:
Devi sapere che Marotta legge dei forum internet per sapere che giocatori comprare...purtroppo però non legge il "Non" a causa del suo essere monoftalmo e quindi prende dei bidoni.
Quote:
Eric Draven
Al massimo potrebbero prendere Pienaar che è comunque un buon giocatore
Mi pare il prezzo fissato sia di 18 milioni...o lì vicino...per l'ingaggio credo che un 4-5 milioni possiamo offrirli...l'unico problema è appunto quello della mancata partecipazione...ma se si convince un giocatore della bontà del progetto non c'è problema...il problema è appunto convincerlo. :183:
-
Secondo me il mercato della juve termina qui
-
Quote:
learch
Secondo me il mercato della juve termina qui
Sì vabbè...con 2 acquisti...:lol: