Visualizzazione stampabile
-
Demigod, lascio a te l'onore di parlare con questi plebei circa il processo...
Peraltro voi prendete solo le notizie che vi fanno comodo eh.
---------- Messaggio aggiunto alle 19:40 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Sacchi fa l'opinionista eppure di boiate non ne dice, perchè di calcio ne capisce
Ma perchè vuoi negare che Moggi di calcio ne capisca?
******* stai messo male se è vero.
-
Sono stati chiesti.... Scusami ma allora o non sai leggere l'italiano o hai altri forti problemi.... Normale che si chieda visto che i processi sono fatti da accusa e difesa....
Per ora io leggo questo
I Moggi, niente associazione a delinquere
---------- Messaggio aggiunto alle 19:43 ----------
Stiamo parlando di una richiesta di pena contro un fatto concreto. Cioè che Moggi è stato scagionato dagli atti inerenti la GEA... Vedremo il resto come andrà...
AAAAAA tanto il calcio senza la Juve e Moggi era pulito... Beh normale... Si vede infatti....
---------- Messaggio aggiunto alle 19:45 ----------
Quote:
Eric Draven
Sacchi fa l'opinionista eppure di boiate non ne dice, perchè di calcio ne capisce
E questa cosa è alquanto discutibile... Cazzate ne ha dette XD
-
QUINDI NON E' CADUTO ALCUN CAPO DI IMPUTAZIONE PER MOGGI, SOPRATTUTTO QUELLO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
:o
Vediamo il resto come andrà, appunto. Intanto i reati contestati sono questi, quindi non mistificare la realtà.
-
Quote:
Zeitgeist
QUINDI NON E' CADUTO ALCUN CAPO DI IMPUTAZIONE PER MOGGI, SOPRATTUTTO QUELLO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.
:o
Vediamo il resto come andrà, appunto. Intanto i reati contestati sono questi, quindi non mistificare la realtà.
I reati GEA per 'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE' Sono caduti!!!! ma che cosa mi vieni a dire??? Moggi è stato condannato solo in sede di giustizia sportiva!!!!
Terzo.... Come al solito è possibile che sempre tra i solite 3, e tu di questi ne fai parte, riuscito da un discorso calcistico sempre a tornare su questo argomento nella quale i moderatori hanno sempre espressamente richiesto di NON PARLARNE???? Lo dico perchè ogni Topic va sempre a volgere su questo... Evita di difendere il tuo Napoli con Moggi o cazzate simili....
Perchè finalmente nel calcio sta uscendo quello che tutti voi avete sempre e solo attribuito alla Juventus!!!!! Esce fuori che è uno sport corrotto fino alla serie C (e sicuramente anche oltre)....
Uno sport che ormai sta facendo perdere ogni stimolo (io non ho rinnovato il mio abbonamento)....
E ancora andiamo a sentenziare su chi è onesto e chi non lo è???
Quella che sta succedendo dimostra un calcio corrotto fino all'osso...
-
Quote:
DeMiGoD87
Esatto.... Ma sembra che Marotta non veda oltre l'Italia
E con un occhio solo che pretendi :183:
-
Quote:
DeMiGoD87
E questa cosa è alquanto discutibile... Cazzate ne ha dette XD
Se le ha dette, io non le ho sentite, è l'opinionista migliore in assoluto proprio per la sua competenza
Comunque sminuire Eto'o non è una cagatella eh, è una cagata bella grave
-
Quote:
Eric Draven
Se le ha dette, io non le ho sentite, è l'opinionista migliore in assoluto proprio per la sua competenza
Comunque sminuire Eto'o non è una cagatella eh, è una cagata bella grave
Senza dubbio :D
-
Moggi va valutato in primis come dirigente, non come opinionista...l'opinionista lo fa per passare il tempo, e anche con poca serietà...altrimenti non avrebbe detto il giorno prima "Juve, prendi Mazzarri!" e poi "Juve, Mazzarri è come Delneri"...:183:
-
Pazienza ormai è della Juve :183:
-
Inler del Napoli perché la Juve non ha i soldi.
Mamma mia, stanno proprio messi male a Torino...
:lol: