ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 125 di 198 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,241 a 1,250 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1241
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sì ma infatti io non voglio Ronaldo, Messi o Ibrahimovic...io voglio solo dei buoni giocatori!
    Non credo che Dzeko preferisca fare panchina al City, non credo che Afellay preferisca fare pachina al Barça, non credo che Dzsudzsàk preferisca l'Eredivisie, così come non credo che altri 300 buoni giocatori non vogliano venire alla Juventus...bisogna saperli trovare, com'era bravo a fare Moggi...
    Esatto.... Ma sembra che Marotta non veda oltre l'Italia


  2. # ADS
     

  3. #1242
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Moggi era più bravo a fare altro.

    Tipo associazioni a delinquere...


  4. #1243
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ma ovvio che quei giocatori verranno, mica siete in serie B, siete sempre la juve. Ma sperare nei vari aguero, rossi, tevez per me è utopia.

  5. #1244
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Moggi era più bravo a fare altro.

    Tipo associazioni a delinquere...

    No, questa è una boiata clamorosa che solo tu, e qualche altro napoletano potete dire qua dentro.
    Che la Juve dal 94 al 2006 sia stata la squadra più forte in italia e tra le più forti in europa è un dato di fatto...dimmi chi ha scovato i vari camoranesi trezeguet zidane...chi ha portato la juve a giocare tre finali di champions league...
    Ma studiarti il processo no eh???
    Scommetto che non sai manco per quale motivo la Juve è andata in B...
    Ridicolo.
    Torna a tifare la tua squadretta da quattro soldi che fa entrare quelli della camorra in campo, e poi se ce la fai evita di farti ammazzare e spala un pò di monnezza.

  6. #1245
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Moggi era più bravo a fare altro.

    Tipo associazioni a delinquere...

    Capo di imputazione per altro caduto in sede di processo a Napoli.... Quindi non diciamo *******te

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:25 ----------

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    No, questa è una boiata clamorosa che solo tu, e qualche altro napoletano potete dire qua dentro.
    Che la Juve dal 94 al 2006 sia stata la squadra più forte in italia e tra le più forti in europa è un dato di fatto...dimmi chi ha scovato i vari camoranesi trezeguet zidane...chi ha portato la juve a giocare tre finali di champions league...
    Ma studiarti il processo no eh???
    Scommetto che non sai manco per quale motivo la Juve è andata in B...
    Ridicolo.
    Torna a tifare la tua squadretta da quattro soldi che fa entrare quelli della camorra in campo, e poi se ce la fai evita di farti ammazzare e spala un pò di monnezza.
    Dalla ragione passi nel torto!!!

    Tanto qua dentro pochi davvero sanno o stanno seguendo il processo di Napoli... Io lo seguo ogni giorno... Per cui le cose che dice so che sono cazzate....

    Per il resto... In effetti mi fa scappar da ridere che un tifoso di una squadra accusata di combinare le partite con la camorra parli della Juve... Io starei zitto...

  7. #1246
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Scusate ma quando leggo certe robe su Moggi mi sale il sangue agli occhi...cioè non credo che lo pensi davvero perchè ha dimostrato che di calcio ne capisce.

  8. #1247
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Moggi era più bravo a fare altro.

    Tipo associazioni a delinquere...

    L' Inter vendendo Ibra ha fatto harakiri [cit.] fine stagione -> vinto tutto
    Eto'o non è un campione, è un buon giocatore [cit.] fine stagione -> 37 gol, non so quanti assist, trascinatore assoluto
    Eh ma lui ne capisce, il direttore

  9. #1248
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    L' Inter vendendo Ibra ha fatto harakiri [cit.] fine stagione -> vinto tutto
    Eto'o non è un campione, è un buon giocatore [cit.] fine stagione -> 37 gol, non so quanti assist, trascinatore assoluto
    Eh ma lui ne capisce, il direttore
    Come opinionista ne sta dicendo di boiate.
    Però che ne capisca più di tutti in Italia non credo ci voglia molto a capirlo.
    Altrimenti la Juve non avrebbe vinto ciò che ha vinto.
    E non tirate in ballo calciopoli, grazie.

  10. #1249
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Come opinionista ne sta dicendo di boiate.
    Però che ne capisca più di tutti in Italia non credo ci voglia molto a capirlo.
    Altrimenti la Juve non avrebbe vinto ciò che ha vinto.
    E non tirate in ballo calciopoli, grazie.
    Sacchi fa l'opinionista eppure di boiate non ne dice, perchè di calcio ne capisce

  11. #1250
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Dalla ragione passi nel torto!!!

    Tanto qua dentro pochi davvero sanno o stanno seguendo il processo di Napoli... Io lo seguo ogni giorno... Per cui le cose che dice so che sono cazzate....

    Per il resto... In effetti mi fa scappar da ridere che un tifoso di una squadra accusata di combinare le partite con la camorra parli della Juve... Io starei zitto...

    Il Napoli non è accusato di nulla. Si sta indagando sul quel tizio a bordocampo. Evita di scrivere da ebete. Graaazie.

    La settimana scorsa:

    ROMA - Cinque anni e otto mesi di reclusione sono stati chiesti nei confronti dell'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, al processo di Calciopoli. La richiesta è formulata al termine della requisitoria che si è svolta oggi davanti alla nona sezione del Tribunale di Napoli dai pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci.

    Nell'accusa Moggi viene indicato come capo e promotore di una associazione per delinquere che avrebbe condizionato per anni gli esiti dei campionati. Sono complessivamente 21 le richieste di condanna e tre quelle di assoluzione sulle quali dovrà pronunciarsi la nona sezione del Tribunale di Napoli presieduta da Teresa Casoria. Le pene più alte sono state chieste per coloro che vengono ritenuti i promotori di calciopoli, ovvero i personaggi di maggiore rilievo del sodalizio: oltre a Moggi i due ex designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto (rispettivamente 5 anni e 4 anni e 6 mesi), l'ex ds del Messina Mariano Fabiani (3 anni e 8 mesi), e l'ex vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini (4 anni).



    All'altro messaggio non ho reputato il caso rispondere. Davanti le offese i moderatori mi hanno implorato di segnalare. Anche se risponderei volentieri.


Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 13:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 11:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:38