Ma che c'entra adesso Tuttosport, scusa?
In questo caso non era contro il giornale in sè, era per dire quanti tentativi di acquisto di giocatori piuttosto rinomati abbiate fatto...e quanti rifiuti abbiate avuto
Un po' come successe all'Inter quest'anno per gli allenatori, purtroppo...però per il motivo opposto
A dire il vero Dzeko voleva venire, Pazzini stava già cercando casa a Torino ma Garrone non voleva trattare con Marotta e Tevez non ha mai rifiutato la Juventus, e non è il Sun che può provare il contrario...
Anche Luis Fabiano voleva venire ma costava troppo...mentre per Adebayor non c'è mai stata neanche un contatto serio...ergo non diciamo *******te.
Al massimo ci ha rifiutati Aguero che preferisce il Real.
Anche Aguero rifiuta la Juve. Olè.
Beh ragazzo mio se la concorrenza è quella del Real Madrid o del Barcellona allo stato attuale è anche normale... Mi incazzerei se accettasse squadre più di basso calibro... Ma CHIUNQUE direbbe si di fronte agli ingaggi di Barcellona e Real Madrid.... Non stiamocelo a menare...
Se poi davvero sono stati presi contatti con sto giocatore... Cosa di cui io dubito... e sinceramente 30 Milioni mi sembrano troppi!
Con i soldi di Aguero si potrebbero prendere Dzeko e Benzema...mica pizza e fichi...