ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 198 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #201
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista, porgo anch'io il mio apprezzamento sincero

    E' un peccato che anche Del Piero sia stato coinvolto nelle "esplosioni muscolari" denunciate per la prima volta da Zeman (sì, va bè, mo viene Bloody e mi fa la solita filippica, ne sono certo....). È una piccola macchia che gli rimarrà e senza la quale sarebbe stato un perfetto signore dentro e fuori dal campo.
    Ora per me rimane ancora apprezzabilissimo, tanto dentro quanto fuori....ma quella macchia comunque c'è. Peccato, e lo dico sinceramente.



  2. # ADS
     

  3. #202
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    'azzo si ride questo?!?

  4. #203
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TUTTO MERCATO WEB - Juventus, Delneri: "La squadra sarebbe da migliorare, ma..."

    ahhahahaha altri rinforzi'?????????? avete fatto 3000 acquisti uno più "azzeccato" dell'altro e vi lamentate ancora????? ahahahahhah

  5. #204
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    'azzo si ride questo?!?
    e a te azzo interessa ?

  6. #205
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Perchè sono un lettore del topic.
    Ergo vorrei sapere cosa 'azzo ti ridevi, dato che voglio avere una chiara idea del topic.

  7. #206
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Da interista, porgo anch'io il mio apprezzamento sincero

    E' un peccato che anche Del Piero sia stato coinvolto nelle "esplosioni muscolari" denunciate per la prima volta da Zeman (sì, va bè, mo viene Bloody e mi fa la solita filippica, ne sono certo....). È una piccola macchia che gli rimarrà e senza la quale sarebbe stato un perfetto signore dentro e fuori dal campo.

    Ora per me rimane ancora apprezzabilissimo, tanto dentro quanto fuori....ma quella macchia comunque c'è. Peccato, e lo dico sinceramente.
    Non ti faccio nessuna Filippica.... Sinceramente me ne sono sempre fregato sia delle cazzate di Zeman che delle cazzate di Mourinho.... C'è stato un processo che ha detto che nulla di illegale è stato commesso dai giocatori.... Per cui.... Non vedo che Filippiche devo fare.... Ci sono tanti giocatori che esplodono piu di lui muscolarmente ma di cui mai si è parlato....

    Credo sinceramente che della fandonie di un pazzo che ha sempre sparato contro la Juve possa non fregarmene nulla.... Zeman è un coglione che straparla senza capire un ***** quindi poco mi interessa.... C'è stato un processo che ha stabilito che i farmaci usati dalla Juventus erano ai tempi legali.... Quindi non vedo perchè parlare di doping visto che di doping si parla quando vengono somministrate sostanze proibite....

    Se date credibilità alla sentenza di calciopoli dovete darla anche a questa....

  8. #207
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti legalmente non contesto la sentenza, ma ciò non toglie che Vialli e Del Piero (come altri che però hanno preso sostanze non legali, come Kallon CHE INFATTI FU SQUALIFICATO) hanno comunque assunto sostanze per migliorare di parecchio le loro prestazioni.

    Non è durato molto, d'accordo, ma è successo e se legalmente è ineccepibile, sportivamente non è poi correttissimo....prova a chiedere a Milito o a Zanetti se l'hanno mai fatto o a De Rossi, o a Cristiano Doni, o a Gattuso o a Baggio, Zola e Signori ai loro tempi.

    Ribadisco, ho comunque grande rispetto per Del Piero, l'ho detto più volte, ma questa piccola macchia rimane e rimarrà....e dunque Zeman direi che non ha mentito affatto. Il fatto che le sostanze fossero miracolosamente ancora legali non toglie nulla al fatto che appunto Zeman avesse ragione e che Vialli e Del Piero le avessero prese.

    Ed è ancora incerto il fatto di Cannavaro, anche se comunque lì mi sa che era all'epoca del Parma quindi la Juve non c'entra

  9. #208
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Dai su non stiamo a girarci intorno... QUALUNQUE sportivo assume quante più sostanze legali gli è permesso pur di ottenere di più dal suo corpo...

  10. #209
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Perchè sono un lettore del topic.
    Ergo vorrei sapere cosa 'azzo ti ridevi, dato che voglio avere una chiara idea del topic.





    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non ti faccio nessuna Filippica.... Sinceramente me ne sono sempre fregato sia delle cazzate di Zeman che delle cazzate di Mourinho.... C'è stato un processo che ha detto che nulla di illegale è stato commesso dai giocatori.... Per cui.... Non vedo che Filippiche devo fare.... Ci sono tanti giocatori che esplodono piu di lui muscolarmente ma di cui mai si è parlato....

    Credo sinceramente che della fandonie di un pazzo che ha sempre sparato contro la Juve possa non fregarmene nulla.... Zeman è un coglione che straparla senza capire un ***** quindi poco mi interessa.... C'è stato un processo che ha stabilito che i farmaci usati dalla Juventus erano ai tempi legali.... Quindi non vedo perchè parlare di doping visto che di doping si parla quando vengono somministrate sostanze proibite....

    Se date credibilità alla sentenza di calciopoli dovete darla anche a questa....
    Ultimate sei un lettore del forum?...BENE leggi.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti legalmente non contesto la sentenza, ma ciò non toglie che Vialli e Del Piero (come altri che però hanno preso sostanze non legali, come Kallon CHE INFATTI FU SQUALIFICATO) hanno comunque assunto sostanze per migliorare di parecchio le loro prestazioni.

    Non è durato molto, d'accordo, ma è successo e se legalmente è ineccepibile, sportivamente non è poi correttissimo....prova a chiedere a Milito o a Zanetti se l'hanno mai fatto o a De Rossi, o a Cristiano Doni, o a Gattuso o a Baggio, Zola e Signori ai loro tempi.

    Ribadisco, ho comunque grande rispetto per Del Piero, l'ho detto più volte, ma questa piccola macchia rimane e rimarrà....e dunque Zeman direi che non ha mentito affatto. Il fatto che le sostanze fossero miracolosamente ancora legali non toglie nulla al fatto che appunto Zeman avesse ragione e che Vialli e Del Piero le avessero prese.

    Ed è ancora incerto il fatto di Cannavaro, anche se comunque lì mi sa che era all'epoca del Parma quindi la Juve non c'entra
    Scusa,ma se a te ad esempio ti propongono una sostanza che aumenta le tue prestazionii e sai che non è illegale,te che fai?
    Dove sta la macchia?
    E poi te che ne sai che tutti i giocatori che hai nominato non hanno preso qualche sostanza che magar prima era legale?
    Hai documentazioni?
    Se si,esponile.

  11. #210
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quindi te ridevi di una cosa che non era ancora stata scritta...sei un grande!

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38