ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 198 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #211
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Quindi te ridevi di una cosa che non era ancora stata scritta...sei un grande!
    Ma il fatto che la sostanza era legale e quindi non s trattava di doping già lo sapevo..non credi?
    e quindi se proprio te lo devo spiegare m veniva da ridere leggere quelle cose..
    Ora hai capito?
    Hai letto bene o te lo devo ripetere?
    O ti vuoi fare una bella risata come ho fatto io?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Rimane il fatto che tu mi hai dato l'idea di aver riso per una cosa non ancora scritta...

  4. #213
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ultimate sei un lettore del forum?...BENE leggi.

    Scusa,ma se a te ad esempio ti propongono una sostanza che aumenta le tue prestazionii e sai che non è illegale,te che fai?
    Dove sta la macchia?
    E poi te che ne sai che tutti i giocatori che hai nominato non hanno preso qualche sostanza che magar prima era legale?
    Hai documentazioni?
    Se si,esponile.
    Il discorso è differente.... Purtroppo in Italia abbiamo il vizio di parlare senza prima dimostrare le nostre ipotesi con una tesi.....
    Lo stesso avvenne pure su calciopoli dove la Juve è stata s*******ta senza alcun processo penale che chiarisca davvero come sono andati i fatti.... Ricordo infatti che secondo il codice penale le intercettazioni NON costituiscono prova di colpevolezza se non accompagnate da prove che NON ci sono....

    Purtroppo l'enorme problema è quello...

  5. #214
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Storari

    Motta Bonucci Chiellini Traorè

    Krasic Melo Aquilani Pepe

    Quagliarella Del Piero

    Storari finchè non recupera Buffon, Melo e Del Piero in alternanza con Sissoko e Amauri credo. Mi sembra tutto sommato migliore della scorsa stagione

  6. #215
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    [...] Sinceramente me ne sono sempre fregato sia delle cazzate di Zeman che delle cazzate di Mourinho.... C'è stato un processo che ha detto che nulla di illegale è stato commesso dai giocatori.... Per cui.... [...]
    Credo sinceramente che della fandonie di un pazzo che ha sempre sparato contro la Juve possa non fregarmene nulla.... Zeman è un coglione che straparla senza capire un ***** quindi poco mi interessa.... C'è stato un processo che ha stabilito che i farmaci usati dalla Juventus erano ai tempi legali.... Quindi non vedo perchè parlare di doping visto che di doping si parla quando vengono somministrate sostanze proibite....

    Se date credibilità alla sentenza di calciopoli dovete darla anche a questa....

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti legalmente non contesto la sentenza, ma ciò non toglie che Vialli e Del Piero (come altri che però hanno preso sostanze non legali, come Kallon CHE INFATTI FU SQUALIFICATO) hanno comunque assunto sostanze per migliorare di parecchio le loro prestazioni.

    Non è durato molto, d'accordo, ma è successo e se legalmente è ineccepibile, sportivamente non è poi correttissimo....prova a chiedere a Milito o a Zanetti se l'hanno mai fatto o a De Rossi, o a Cristiano Doni, o a Gattuso o a Baggio, Zola e Signori ai loro tempi.

    Ribadisco, ho comunque grande rispetto per Del Piero, l'ho detto più volte, ma questa piccola macchia rimane e rimarrà....e dunque Zeman direi che non ha mentito affatto. Il fatto che le sostanze fossero miracolosamente ancora legali non toglie nulla al fatto che appunto Zeman avesse ragione e che Vialli e Del Piero le avessero prese.

    Ed è ancora incerto il fatto di Cannavaro, anche se comunque lì mi sa che era all'epoca del Parma quindi la Juve non c'entra
    La cosa che Bloody perde di vista accecato com'è per via delle ferite all'orgoglio juventino, è che Zeman non ha mai proferito alcuna accusa di doping nei confronti della Juventus; anzi è intervenuto per porre l'accento su un problema che era tale proprio perché non si trattava di doping: l'uso di farmaci dannosi in dosi massicce per migliorare le proprie prestazioni fisiche che erano consentiti.
    Proprio su questo ha voluto porre l'accento.
    Quindi è Bloody che parla a vanvera, non di certo Zeman!
    L'accusa non era alla juventus, ma a 360 gradi; la juve l'ha fatta sua ed è stata una autoammissione di colpa, tanto è vero che è poi venuta fuori tutta la verità sulla farmacia bianconera.
    Che fosse al periodo legale o non legale, non sposta di una virgola la questione.
    Sta di fatto che 45 calciatori sono morti e una lista interminabile è malata e Zeman ha fatto qualcosa per porre fine a questo strazio.

    Secondo me quello di Del Piero è un peccato tutt'altro che veniale. Non c'è esempio peggiore che un campione possa dare ai giovani che lo ammirano, che non di prendere le scorciatoie farmaceutiche per vincere.

    Wolverine, sarebbe come se tu scoprissi che Zanetti, del quale so che hai tanta ammirazione, di fatto sia così inossidabile non perché si allena professionalmente e con serietà, perché è integro fisicamente etc. etc. ma perché si prende ogni giorno una scatola da 30 pasticche di voltaren... non ti smonterebbe la cosa? A me si...

  7. #216
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La cosa che Bloody perde di vista accecato com'è per via delle ferite all'orgoglio juventino, è che Zeman non ha mai proferito alcuna accusa di doping nei confronti della Juventus; anzi è intervenuto per porre l'accento su un problema che era tale proprio perché non si trattava di doping: l'uso di farmaci dannosi in dosi massicce per migliorare le proprie prestazioni fisiche che erano consentiti.
    Proprio su questo ha voluto porre l'accento.
    Quindi è Bloody che parla a vanvera, non di certo Zeman!
    L'accusa non era alla juventus, ma a 360 gradi; la juve l'ha fatta sua ed è stata una autoammissione di colpa, tanto è vero che è poi venuta fuori tutta la verità sulla farmacia bianconera.
    Che fosse al periodo legale o non legale, non sposta di una virgola la questione.
    Sta di fatto che 45 calciatori sono morti e una lista interminabile è malata e Zeman ha fatto qualcosa per porre fine a questo strazio.

    Secondo me quello di Del Piero è un peccato tutt'altro che veniale. Non c'è esempio peggiore che un campione possa dare ai giovani che lo ammirano, che non di prendere le scorciatoie farmaceutiche per vincere.

    Wolverine, sarebbe come se tu scoprissi che Zanetti, del quale so che hai tanta ammirazione, di fatto sia così inossidabile non perché si allena professionalmente e con serietà, perché è integro fisicamente etc. etc. ma perché si prende ogni giorno una scatola da 30 pasticche di voltaren... non ti smonterebbe la cosa? A me si...
    Io non sto dicendo che non si doveva denunciare il fatto.... Sto solo dicendo che se è un fatto così generalizzato poteva evitare di nominare solo calciatori della Juventus facendo ovviamente ricadere tutta l'attenzione pubblica su di noi e facendo passare solo noi per i drogati di turno.... Io so bene quello che vuoi dire ma il popolino pensa che sia stata solo la Juventus a usare farmaci quando invece come hai detto tu il fenomeno è generalizzato...

    Non mi ha infastidito la denuncia di Zeman che ci può stare ma il fatto che alla fine sembra che l'unica squadra di drogati fosse la Juventus!!!! Stessa cosa è successa per calciopoli.... Non capisco in casi generali sia sempre la Juve che ci finisce a pagare per tutti!!!!

  8. #217
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che sia come l'evasione fiscale, evadono un po' tutti ma i casi che arrivano al TG sono quelli eclatanti delle evasioni di milioni di euro.

    Poi distinguerei.

    Per lo scandalo dei farmaci la juve non ha pagato, così come non ha pagato nessun altro, se non coloro che ci hanno rimesso la salute o peggio la vita.


    Se poi la juve è andata in B è stato per via di illegalità dimostrate, che coi farmaci non c'entrano niente.

  9. #218
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bilancio finale del mercato della juve
    Marotta sul mercato della Juve - Conferenze Stampa - Tuttosport

    ok, puntiamo a finire le partite 0-0

  10. #219
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io credo che sia come l'evasione fiscale, evadono un po' tutti ma i casi che arrivano al TG sono quelli eclatanti delle evasioni di milioni di euro.

    Poi distinguerei.

    Per lo scandalo dei farmaci la juve non ha pagato, così come non ha pagato nessun altro, se non coloro che ci hanno rimesso la salute o peggio la vita.


    Se poi la juve è andata in B è stato per via di illegalità dimostrate, che coi farmaci non c'entrano niente.
    La Juve non è mai stata mandata in B per nulla dimostrato perchè la legge non considera prove di reato le intercettazioni telefoniche, possono solo essere utilizzate a supporto di una accusa ma non UTILIZZATE COME CAPO DI ACCUSA!

    Infatti la Juventus è stata giudicata colpevole SPORTIVAMENTE che è ben diverso da un processo penale che è ancora in piedi e come prevedibile sta diventando una bolla di sapone.... Come mai le intercettazioni dell'inter in fase di processo sportivo non sono apparse???

    Troppi ma e troppi perchè di cui non ho voglia di parlare più.... Tanto l'idea che siamo stati presi tutti per il culo non me la toglie nessuno...

  11. #220
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    La Juve non è mai stata mandata in B per nulla dimostrato perchè la legge non considera prove di reato le intercettazioni telefoniche, possono solo essere utilizzate a supporto di una accusa ma non UTILIZZATE COME CAPO DI ACCUSA!

    Infatti la Juventus è stata giudicata colpevole SPORTIVAMENTE che è ben diverso da un processo penale che è ancora in piedi e come prevedibile sta diventando una bolla di sapone.... Come mai le intercettazioni dell'inter in fase di processo sportivo non sono apparse???

    Troppi ma e troppi perchè di cui non ho voglia di parlare più.... Tanto l'idea che siamo stati presi tutti per il culo non me la toglie nessuno...
    E' chiaro che riguardo alla retrocessione della juve quando si parla di illegalità dimostrate ci si riferisce a illegalità di tipo sportivo.

    Per quanto riguarda il penale ci sono dei processi in corso e non si può processare una società di calcio, semmai le persone che al tempo la rappresentavano.

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38