Lo credo se questi giocano sempre in 7 dietro la linea della palla la vedo dura poter segnare..... Infatti tutti e 3 i goal della partita sono venuti da palle inattive.... Sarà un caso???
Poi la Juventus non ha ancora certi automatismi e forse la convinzione giusta.
Spero che Krasic possa dare una botta di vita a questa squadra che per ora mi piace poco...
Diciamo che non è dispregiativo in quanto alcuni Juventini stessi si chiamano gobbi da soli.... Ma sinceramente è un appellativo che io odio...
Io la vedo diversamente. Purtroppo il 70 per cento di quanto fatto in questi 3 anni è da buttare nel cesso.... Lo scorso anno la Juve avrebbe dovuto fare un salto di qualità permettendoci di lottare finalmente per i traguardi importanti; non dico di vincere ma almeno lottare e invece abbiamo assisto alla più indegna annata che la storia della Juventus ricordi...
Bisogna rifare molto adesso e ciò non credo sia fattibile in un anno... Marotta sta lavorando bene comunque in quanto i giocatori in arrivo sono tutti buoni giocatori ma come dicevo prima è tempo che capisca che i tifosi della Juve vogliono vedere anche i grandi nomi.
Il nuovo arrivato Krasic è sicuramente un ottimo giocatore per quello che ho potuto vedere; adesso credo però sia lecito attenderci il vero grande colpo che io credo non sarà Dzeko ma Pazzini. Non vedo il senso di andare a pescare uno sconosciuto quando invece abbiamo in casa un giocatore forte e giovane (e pure italiano visto che ormai con le nuove leggi l'arrivo di Krasic impedisce quello di Dzeko)