Lo credo se questi giocano sempre in 7 dietro la linea della palla la vedo dura poter segnare..... Infatti tutti e 3 i goal della partita sono venuti da palle inattive.... Sarà un caso???
Poi la Juventus non ha ancora certi automatismi e forse la convinzione giusta.
Spero che Krasic possa dare una botta di vita a questa squadra che per ora mi piace poco...
Diciamo che non è dispregiativo in quanto alcuni Juventini stessi si chiamano gobbi da soli.... Ma sinceramente è un appellativo che io odio...
Io la vedo diversamente. Purtroppo il 70 per cento di quanto fatto in questi 3 anni è da buttare nel cesso.... Lo scorso anno la Juve avrebbe dovuto fare un salto di qualità permettendoci di lottare finalmente per i traguardi importanti; non dico di vincere ma almeno lottare e invece abbiamo assisto alla più indegna annata che la storia della Juventus ricordi...
Bisogna rifare molto adesso e ciò non credo sia fattibile in un anno... Marotta sta lavorando bene comunque in quanto i giocatori in arrivo sono tutti buoni giocatori ma come dicevo prima è tempo che capisca che i tifosi della Juve vogliono vedere anche i grandi nomi.
Il nuovo arrivato Krasic è sicuramente un ottimo giocatore per quello che ho potuto vedere; adesso credo però sia lecito attenderci il vero grande colpo che io credo non sarà Dzeko ma Pazzini. Non vedo il senso di andare a pescare uno sconosciuto quando invece abbiamo in casa un giocatore forte e giovane (e pure italiano visto che ormai con le nuove leggi l'arrivo di Krasic impedisce quello di Dzeko)



 113Mi piace
113Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			 
					
						 
 
				 Originariamente inviata da Eric Draven
 Originariamente inviata da Eric Draven
					





 
					
					
					
						 Rispondi citando
  Rispondi citando 
			 
					
						 
			
