Eric...ma... '_'
Eric...ma... '_'
Sinceramente mi fanno sorridere tante cose dell'Inter non solo quella... D'altronde solo con Juve e Milan fuori combattimento potevano vincere.
Anche se maledizione a quel pezzo di merda di secco quando gli ha venduto Ibrahimovic!!!! E' stata la chiave di tutte le loro vittorie!
Incredibile che su due che hanno risposto nemmeno uno ha capito il senso del mio discorso... Contando che con la cessione di Ibrahimovic sono arrivati Sneijder ed Eto'o.... Comunque almeno 3 scudetti sono stati vinti grazie allo zingaro.... E poi sul caso Milito ci sarebbe da dire.... Soprattutto sul fatto che l'atto di trasferimento è stato firmato da un dirigente inibito Ma vabbè andiamo offtopic quindi evitiamo
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahahahaahahah haahahahahahhahahahahahahaahahahahah
La Juve è su...no lo devo spoilerare perchè non smetto di ridere :
AHAHAHAAHAHAHAHAAH
Ultima modifica di obo; 24/8/2010 alle 9:36 Motivo: si s*******va la pagina
Sinceramente non ne ho più voglia e poi mica andiamo in off topic.... In questo topic si parla della Juventus!!! Comunque per carità... Smettiamola.... Visto che non ho ben capito nelle telefonate cosa abbiano sgamato della Juventus.... Solo un dirigente che parlava agli arbitri come facevano quegli infami di Moratti e Facchetti.... Mi sorprende che ringrazino un giocatore che invece secondo loro con noi ha vinto i campionati al cellulare...