Da interista non posso che concordare...per quello che il suo fisico gli permette ha fatto davvero molto ed è stato nella maggior parte dei casi il cosiddetto "ultimo ad arrendersi".
E qua un bel "OWNED" ci sta bene
Da interista non posso che concordare...per quello che il suo fisico gli permette ha fatto davvero molto ed è stato nella maggior parte dei casi il cosiddetto "ultimo ad arrendersi".
E qua un bel "OWNED" ci sta bene
Pirlo è un buon acquisto.
A ok... Io l'ho sempre collegato al linguaggio degli Hacker
Spara cazzate.... Faccio fatica a non rispondere
Sì ma lì è stato marcato di ***** perchè i giocatori del brescia sono giocatori da lega pro che prima lo lasciano da solo e poi gli stanno a 4 metri, ci credo che Del Piero fa 'ste cose...
Prima partiva in velocità, ne saltava 4-5 e tirava, e non una sola volta ma diverse volte nella stessa partita e contro la Samp di allora che se giocasse ora sarebbe prima...poi è chiaro che Del Piero ha anche un'età ed è un fenomeno...però il giocatore di prima dell'infortunio veramente aveva poco da invidiare a messi e ronaldo di ora...anche se cmq le difese di un tempo erano più lacunose e quindi era più facile...
Epic win Demi...
Comunque ti ricordo che Del Piero è stato fresco di campionato cannonieri 3 o 4 anni fa.... Insomma... Ha smesso di fare cose pazzesche ma comunque le magie le ha sempre tirate fuori alla sua maniera...
E ha fatto così tanto per questi colori che MAI io gli potrò dire nulla!!! Il capitano è INDISCUTIBILE
Io quando gioca male sono il primo a criticarlo...
Hai fatto bene a rispondere perché Dovahkiin è stato proprio fuori luogo, però non m'è piaciuto che hai tirato in ballo "eventuali cocainomani", anche perché così ti sei messo sul suo stesso piano, altro che owned e pwned...
Maradona è stato il più forte e non vedo perché tirare fuori questioni che di calcistico non hanno niente.
Quindi pirlo è un top player? Il prossimo sarà inzaghi?