Capisco che la realtà ti possa far arrabbiare ma sinceramente non me ne frega molto. Giocatori come tevez, aguero, sanchez, giuseppe rossi, benzema e cosi via sono giocatori ambite da squadre ATTUALMENTE vincenti o che comunque giocano le competizioni migliori por mettersi in mostra dinnanzi ai club migliori del mondo. La juve attualmente è una squadra che non gioca coppe internazionali e che non ha un grande progetto(pazienza, conte). Poi se voi volete credere che tutti vi vogliano, che la vostra reputazione sia la migliore e cosi non sono fatti miei.
JUVE MESSI - SI PUO' FARE
Nessuno ha detto questo, Craimon, non mettiamo in bocca cose non dette.
Volendola dire proprio tutta, bisogna ammettere (e io lo so bene avendolo seguito partita per partita da quando è alla Roma) che Vucinic una grande costanza di rendimento non l'ha mai avuta, è impalpabile almeno fino alle feste natalizie e alcune stagioni anche solo nel girone di ritorno. Inoltre non gioca mai 90 minuti a buon livello, al massimo poco più di un tempo.
Nonostante tutto ciò però, dovendolo mettere al posto di Pepe, non c'è proprio da discutere sul sicuro rafforzamento della squadra; senza contare che potenzialmente - finalmente - potrebbe anche trovare quella costanza di rendimento che lo farebbe diventare un campione vero, che i colpi buoni ce l'ha...
Insomma, Vucinic è lontano da Messi, ma è altrettanto lontano anche da Pepe...
Perchè sono cambiati i tempi e i giocatori che cercate voi possono ambire alle squadre migliori e piu vincenti degli ultimi anni.
Qualcuno l'ha detto, un giornale molto vicino alla juve, comunque ero ironico.
Sì ma infatti io non voglio Ronaldo, Messi o Ibrahimovic...io voglio solo dei buoni giocatori!
Non credo che Dzeko preferisca fare panchina al City, non credo che Afellay preferisca fare pachina al Barça, non credo che Dzsudzsàk preferisca l'Eredivisie, così come non credo che altri 300 buoni giocatori non vogliano venire alla Juventus...bisogna saperli trovare, com'era bravo a fare Moggi...