ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 174 di 198 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,731 a 1,740 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1731
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mark Iuliano è il nuovo allenatore del Latina.



    Mi sta sul cazzo come tutto ciò che in qualche modo è legato alla fiat, ma spero che faccia bene se no finiamo di nuovo in serie C...

  2. # ADS
     

  3. #1732
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma Sneijder a che cacchio vi serve? Avete Vidal che gioca dietro le punte...ed è anche meglio, oggi come oggi...
    Non credo che verrebbe alla Juve per fare la riserva di Vidal

  4. #1733
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sneijder è un trequartista vero... vidal (come pure pereyra alla fine) è adattato

    veramente non m'ha mai entusiasmato sneijder... però non mi dispiacerebbe prenderlo (anche solo x fa rosicà certi interisti di cui non faccio nome )

  5. #1734
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Sarebbe opportuno cercare un novello Sneijder, piuttosto che svenarsi per prendere un giocatore che sta imboccando il viale del tramonto, Vidal in quella posizione serve più che altro per fare pressing su coloro che cominciano ad impostare l'azione e per sfruttare il tiro da lontano e gli inserimenti, come uomo da ultimo passaggio non è certo il più adatto, e stasera ne è stata l'evidente manifestazione.

  6. #1735
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sneijder è un trequartista vero... vidal (come pure pereyra alla fine) è adattato

    veramente non m'ha mai entusiasmato sneijder... però non mi dispiacerebbe prenderlo (anche solo x fa rosicà certi interisti di cui non faccio nome )
    A Leverkusen giocava trequartista, quindi non è neanche tanto adattato, più che altro non è più abituato

  7. #1736
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sneijder è un trequartista vero... vidal (come pure pereyra alla fine) è adattato

    veramente non m'ha mai entusiasmato sneijder... però non mi dispiacerebbe prenderlo (anche solo x fa rosicà certi interisti di cui non faccio nome )
    io invece lo prenderei solo per farli rosicare ,,sarebbe fantastico vederlo alla juve ma panchinaro

  8. #1737
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!

  9. #1738
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!
    Ma infatti Ormai è mezzo bollito, e di certo non vi aiuterà a realizzare un eventuale Triplete...non ci riuscireste neanche se compraste tutti i 5-6 protagonisti di quell'impresa, perchè oltre ad avere 4 anni di più sul groppone mancherebbe anche il direttore d'orchestra Mourinho Continuate a sognare
    A Hulk piace questo intervento

  10. #1739
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma guardate che lo sappiamo tutti che (sempre se viene) non ci farà vincere la champions... anche perchè quest'anno manco potrebbe giocarla

    solo che (nonostante non sia mai stato il mio n. 10 preferito) lo ritengo un buon trequartista... e alla juve potrebbe far comodo

    (e poi è sempre stato un idolo indiscusso dei 2 interisti di casa mia )

  11. #1740
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Piuttosto mi viene da pensare che la juve un trequartista alla Sneijder non ce l'ha ed evidentemente ad Allegri necessita per idea di gioco con la quale vuole plasmare la SUA juve.
    Magari è il prologo di una partenza importante (Vidal?)

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38