ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 171 di 198 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,701 a 1,710 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1701
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io, il mio ragazzo e i suoi due zii abbiamo ribaltato la sala, dico solo questo e mi sono pure presa insulti perché oggi, dopo l'espulsione, non ci credevo più. Di solito sono sempre io che dico "aspetta la fine", oggi vedevo un Torino con un sacco di voglia di vincere e noi abbiamo giocato piuttosto male. Ma quando vinci all'ultimo godi il triplo, come a marzo del 2013 quando ero a Torino contro il Catania. Mamma mia!!!


  2. # ADS
     

  3. #1702
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non una grande partita ieri... ma in fin dei conti x me è un buon punto

    c'erano tanti assenti (anche x il turnover)... la testa era già alla partita di martedi... giocavamo contro un'avversaria che in questi hanni abbiamo sempre sofferto (anche nelle partite in cui abbiamo vinto)... quindi un pari esterno ci stà

    partita bruttina... 1 rigore non dato ciascuno... portieri quasi mai impegnati... che altro dire? lo 0-0 è il risultato + giusto

    migliore x distacco bonucci

    peggiore pereyra (in parte da giustificare perchè x me tutto è meno che un esterno destro nel 3-5-2)

    adesso si spera in un regalo dei futuri juventini zaza e berardi e ci si prepara x LA PARTITA di martedi... che ribadisco che secondo me bisogna giocarla puntando al 2-0... perchè questa squadra x il pareggio non ci sa giocare... e le partite non le sa "gestire"
    A Flou. piace questo intervento

  4. #1703
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Ma che partita ha fatto Bonucci con la fiorentina?
    Per 90 minuti mi è sembrato addirittura un difensore vero!

  5. #1704
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Ma che partita ha fatto Bonucci con la fiorentina?
    Per 90 minuti mi è sembrato addirittura un difensore vero!
    Lui è un altro da difesa a 3, riesce a esprimere anche doti di impostazione; se invece lo metti a 4 denuncia dei limiti.
    Ci scommetto che contro la Fiorentina hanno rigiocato a 3, se ha giocato così bene...

  6. #1705
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    è stata una partita "tranquilla"

    0 gol... 0 sostituzioni (onestamente su 2 piedi non me la ricordo un'altra partita con 0 sostituzioni)... 0 tentativi nell'ultimo quarto d'ora... 0-0 e tutti contenti

    fino al 75° ci abbiamo provato (anche se di palle gol vere non ne abbiamo create) però poi (giustamente) si è capito che non conveniva + rischiare inutilmente

    poco o niente da dire sulla partita

    migliore buffon che proprio all'inizio ha salvato il gol che poteva davvero cambiare tutto (unico vera palla gol della partita sia da una parte che dall'altra)

    peggiori non credo ce ne siano... + o - hanno fatto tutti la loro parte senza ne brillare eccessivamente ma senza nemmeno cappellare

    adesso si spera in un buon sorteggio... ci stanno 3/4 squadre di un altro pianeta (come ha detto pure allegri) però con le altre la juve può dire tranquillamente la sua

    con un monaco o un porto saremmo noi i favoriti... col borussia di quest'anno (1° del girone davanti all'arsenal ma in zona retrocessione in bundesliga) sarebbe alla pari... col psg (se non perde stasera e passa come 1°) ce la si può giocare... col barcellona (se vince stasera e passa come 1°) si parte sfavoriti ma x me non da sconfitti in partenza... con real chelsea bayern si va a casa sperando di non prender goleade

  7. #1706
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non montarti la testa idiota xD
    Se pescate il Borussia andate a casa, se pescate il Barca idem. Con il Porto sarebbe una sfida equilibrata partireste comunque da sfavoriti.
    Sarei contenta vi toccasse il PSG. In quel caso tiferei Juve
    Ma è impossibile visto che non arriverà primo.
    L'unica vostra speranza è il Monaco, che ancora non riesco a spiegarmi come ha fatto a vincere il girone.

  8. #1707
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non montarti la testa idiota xD
    Se pescate il Borussia andate a casa, se pescate il Barca idem. Con il Porto sarebbe una sfida equilibrata partireste comunque da sfavoriti.
    Sarei contenta vi toccasse il PSG. In quel caso tiferei Juve
    Ma è impossibile visto che non arriverà primo.
    L'unica vostra speranza è il Monaco, che ancora non riesco a spiegarmi come ha fatto a vincere il girone.
    Il Borussia è ultimo in Bundes

    edit. ah no, beh lo era qualche giorno fa...
    La Juve li asfalta

  9. #1708
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Il Borussia è ultimo in Bundes

    edit. ah no, beh lo era qualche giorno fa...
    La Juve li asfalta
    No!
    Il Borussia ha battuto l'Arsenal, l'Arsenal è più forte della Juve, quindi il Borussia asfalta la Juve!
    Il fatto che è ultimo o penultimo in Bundesliga (ma veramente? ) non vuol dire niente.

    P.s. lo so è un ragionamento di merda. Ma è comunque un mio ragionamento, il che lo rende incontestabile, inattaccabile e la verità assoluta
    Quindi taci idiota!

  10. #1709
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    No!
    Il Borussia ha battuto l'Arsenal, l'Arsenal è più forte della Juve, quindi il Borussia asfalta la Juve!
    Il fatto che è ultimo o penultimo in Bundesliga (ma veramente? ) non vuol dire niente.

    P.s. lo so è un ragionamento di merda. Ma è comunque un mio ragionamento, il che lo rende incontestabile, inattaccabile e la verità assoluta
    Quindi taci idiota!
    dopo aver letto questa voglio il borussia!

  11. #1710
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma che v'importa chi beccate? tanto non la vincete, questa è l'unica cosa certa

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38