Visualizzazione stampabile
-
Io, il mio ragazzo e i suoi due zii abbiamo ribaltato la sala, dico solo questo :lol: e mi sono pure presa insulti perché oggi, dopo l'espulsione, non ci credevo più. Di solito sono sempre io che dico "aspetta la fine", oggi vedevo un Torino con un sacco di voglia di vincere e noi abbiamo giocato piuttosto male. Ma quando vinci all'ultimo godi il triplo, come a marzo del 2013 quando ero a Torino contro il Catania. Mamma mia!!!
-
non una grande partita ieri... ma in fin dei conti x me è un buon punto
c'erano tanti assenti (anche x il turnover)... la testa era già alla partita di martedi... giocavamo contro un'avversaria che in questi hanni abbiamo sempre sofferto (anche nelle partite in cui abbiamo vinto)... quindi un pari esterno ci stà
partita bruttina... 1 rigore non dato ciascuno... portieri quasi mai impegnati... che altro dire? lo 0-0 è il risultato + giusto :lol:
migliore x distacco bonucci
peggiore pereyra (in parte da giustificare perchè x me tutto è meno che un esterno destro nel 3-5-2)
adesso si spera in un regalo dei futuri juventini zaza e berardi :lol: e ci si prepara x LA PARTITA di martedi... che ribadisco che secondo me bisogna giocarla puntando al 2-0... perchè questa squadra x il pareggio non ci sa giocare... e le partite non le sa "gestire"
-
Ma che partita ha fatto Bonucci con la fiorentina?
Per 90 minuti mi è sembrato addirittura un difensore vero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Ma che partita ha fatto Bonucci con la fiorentina?
Per 90 minuti mi è sembrato addirittura un difensore vero!
Lui è un altro da difesa a 3, riesce a esprimere anche doti di impostazione; se invece lo metti a 4 denuncia dei limiti.
Ci scommetto che contro la Fiorentina hanno rigiocato a 3, se ha giocato così bene...
-
è stata una partita "tranquilla" :lol:
0 gol... 0 sostituzioni (onestamente su 2 piedi non me la ricordo un'altra partita con 0 sostituzioni)... 0 tentativi nell'ultimo quarto d'ora... 0-0 e tutti contenti :lol:
fino al 75° ci abbiamo provato (anche se di palle gol vere non ne abbiamo create) però poi (giustamente) si è capito che non conveniva + rischiare inutilmente
poco o niente da dire sulla partita
migliore buffon che proprio all'inizio ha salvato il gol che poteva davvero cambiare tutto (unico vera palla gol della partita sia da una parte che dall'altra)
peggiori non credo ce ne siano... + o - hanno fatto tutti la loro parte senza ne brillare eccessivamente ma senza nemmeno cappellare :lol:
adesso si spera in un buon sorteggio... ci stanno 3/4 squadre di un altro pianeta (come ha detto pure allegri) però con le altre la juve può dire tranquillamente la sua
con un monaco o un porto saremmo noi i favoriti... col borussia di quest'anno (1° del girone davanti all'arsenal ma in zona retrocessione in bundesliga) sarebbe alla pari... col psg (se non perde stasera e passa come 1°) ce la si può giocare... col barcellona (se vince stasera e passa come 1°) si parte sfavoriti ma x me non da sconfitti in partenza... con real chelsea bayern si va a casa sperando di non prender goleade
-
Non montarti la testa idiota xD
Se pescate il Borussia andate a casa, se pescate il Barca idem. Con il Porto sarebbe una sfida equilibrata partireste comunque da sfavoriti.
Sarei contenta vi toccasse il PSG. In quel caso tiferei Juve :lol:
Ma è impossibile visto che non arriverà primo.
L'unica vostra speranza è il Monaco, che ancora non riesco a spiegarmi come ha fatto a vincere il girone.
-
Quote:
cikay
Non montarti la testa idiota xD
Se pescate il Borussia andate a casa, se pescate il Barca idem. Con il Porto sarebbe una sfida equilibrata partireste comunque da sfavoriti.
Sarei contenta vi toccasse il PSG. In quel caso tiferei Juve :lol:
Ma è impossibile visto che non arriverà primo.
L'unica vostra speranza è il Monaco, che ancora non riesco a spiegarmi come ha fatto a vincere il girone.
Il Borussia è ultimo in Bundes
edit. ah no, beh lo era qualche giorno fa...
La Juve li asfalta
-
Quote:
Jack Daniels
Il Borussia è ultimo in Bundes
edit. ah no, beh lo era qualche giorno fa...
La Juve li asfalta
No!
Il Borussia ha battuto l'Arsenal, l'Arsenal è più forte della Juve, quindi il Borussia asfalta la Juve!
Il fatto che è ultimo o penultimo in Bundesliga (ma veramente? :|) non vuol dire niente.
P.s. lo so è un ragionamento di merda. Ma è comunque un mio ragionamento, il che lo rende incontestabile, inattaccabile e la verità assoluta :182:
Quindi taci idiota! :x
:lol:
-
Quote:
cikay
No!
Il Borussia ha battuto l'Arsenal, l'Arsenal è più forte della Juve, quindi il Borussia asfalta la Juve!
Il fatto che è ultimo o penultimo in Bundesliga (ma veramente? :|) non vuol dire niente.
P.s. lo so è un ragionamento di merda. Ma è comunque un mio ragionamento, il che lo rende incontestabile, inattaccabile e la verità assoluta :182:
Quindi taci idiota! :x
:lol:
dopo aver letto questa voglio il borussia! :lol:
-
ma che v'importa chi beccate? tanto non la vincete, questa è l'unica cosa certa :lolll: