Bè, stando a Tuttosport avreste dovuto comprarvi Adebayor, Luis Fabiano, Dzeko e Pazzini :040:
Ah, e anche Tevez, recentemente :045:
Visualizzazione stampabile
Ma che c'entra adesso Tuttosport, scusa?:183:
In questo caso non era contro il giornale in sè, era per dire quanti tentativi di acquisto di giocatori piuttosto rinomati abbiate fatto...e quanti rifiuti abbiate avuto :045:
Un po' come successe all'Inter quest'anno per gli allenatori, purtroppo...però per il motivo opposto :183:
A dire il vero Dzeko voleva venire, Pazzini stava già cercando casa a Torino ma Garrone non voleva trattare con Marotta e Tevez non ha mai rifiutato la Juventus, e non è il Sun che può provare il contrario...
Anche Luis Fabiano voleva venire ma costava troppo...mentre per Adebayor non c'è mai stata neanche un contatto serio...ergo non diciamo *******te. :183:
Al massimo ci ha rifiutati Aguero che preferisce il Real.
Anche Aguero rifiuta la Juve. Olè.
:lol:
Beh ragazzo mio se la concorrenza è quella del Real Madrid o del Barcellona allo stato attuale è anche normale... Mi incazzerei se accettasse squadre più di basso calibro... Ma CHIUNQUE direbbe si di fronte agli ingaggi di Barcellona e Real Madrid.... Non stiamocelo a menare...
Se poi davvero sono stati presi contatti con sto giocatore... Cosa di cui io dubito... e sinceramente 30 Milioni mi sembrano troppi!
Con i soldi di Aguero si potrebbero prendere Dzeko e Benzema...mica pizza e fichi...