Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
40 anni o no, io vedo:
Inter 3 Champions, 3 Intercontinentali
Juve 2 Champions, 2 Intercontinentali :102:
Mamma mia!
:lol:
-
Quote:
Eric Draven
40 anni o no, io vedo:
Inter 3 Champions, 3 Intercontinentali
Juve 2 Champions, 2 Intercontinentali :102:
Se le due Champions degli anni 50 di cui ti vanti sono come i 9 scudetti di cui si vantano i genoani allora hanno proprio un valore inestimabile :lol::lol::lol:...... Come reperto di archeologia
Quote:
Noze
Mamma mia!
:lol:
Lo sapevo che mi dovevo prima o poi ci dovevamo sussare sta cazzata....
-
Quote:
DeMiGoD87
Se le due Champions degli anni 50 di cui ti vanti sono come i 9 scudetti di cui si vantano i genoani allora hanno proprio un valore inestimabile :lol::lol::lol:
Lo sapevo che mi dovevo prima o poi ci dovevamo sussare sta cazzata....
Precisamente anni 64-65, comunque anche il Real ne ha vinti 5 consecutivi negli anni 50....quindi per te non hanno valore? Ragionamento da gobbo direi
-
Quote:
Eric Draven
Precisamente anni 64-65, comunque anche il Real ne ha vinti 5 consecutivi negli anni 50....quindi per te non hanno valore? Ragionamento da gobbo direi
Considerato che ci andava solo la prima di ogni campionato direi proprio di si... C'erano molte squadre....
Ripeto.... Onore e merito a quella dello scorso anno.... Sia ben chiaro questo
-
Percui Herrera ha vinto per niente....ora mi è tutto chiaro http://informaticaeasy.net/forum/ima...ilies/sisi.gif
-
Quote:
Eric Draven
Ma tu quando scrivi,scrivi per i tuoi interessi o scrivi perchè non pensi a quello che scrivi?
Lo capisci?:roll:
-
Quote:
Noze
Ma tu quando scrivi,scrivi per i tuoi interessi o scrivi perchè non pensi a quello che scrivi?
Lo capisci?:roll:
Chiedo l'aiuto del pubblico
-
Quote:
Eric Draven
Chiedo l'aiuto del pubblico
Il pubblico siamo noi...
Il pubblico ti butta le pietre
Il pubblico ti pesta a sangue
vuoi provare il 50 e 50?:roll::o
-
Non è il 3d degli onestoni del *****, per cui evitiamo di parlare delle CL che ha vinto.
L'anno scorso "onore e merito" a sto ***** eh, ma non voglio approfondire la questione visto che qua siete tutti interisti e il commento più intelligente che potreste fare è "sei un rosicone".
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non è il 3d degli onestoni del *****, per cui evitiamo di parlare delle CL che ha vinto.
L'anno scorso "onore e merito" a sto ***** eh, ma non voglio approfondire la questione visto che qua siete tutti interisti e il commento più intelligente che potreste fare è "sei un rosicone".
Sei un rosicone.