Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
piccola e breve considerazione.
non so se ci avete fatto caso, ma Marotta con Barzagli ha acquistato 3 difensori!
non scherzo, né dico che Barzagli vale per 3; ma da quando è arrivato lui Chiellini è finalmente tornato a sinistra. questo spostamento ha creato una positiva reazione a catena:
1) finalmente non vediamo sulle fasce i vari Grygera, De Ceglie e Traore
2) finalmente può giocare anche Bonucci, che ha personalità ma che era offuscato da quella di Chiellini (per il suo modo di giocare al centro è sprecato!)
3) finalmente la Juventus ha 2 centrali di ruolo che non si pestano i piedi e ognuno fa quello che deve fare!
quindi alla fine dei conti Marotta ha acquistato 1 terzino sinistro(Chiellini)e 2 centrali (Barzagli e Bonucci).
Marotta è un fottuto genio e devo spararmi una fucilata solo per tutte le volte che gli ho spalato merda addosso.
Con Barzagli ci siamo fatti la difesa, perchè è uno che comanda i tempi del fuorigioco e tutto...quindi anche Leo e Chiellini migliorano nettamente.
Prima che arrivasse prendevamo 3-4 gol a partita, è arrivato e siamo riusciti a fermare metro'o e pippazzini.
Anche Matri (fenomeno, dio, mamma mia che giocatore...pensavo fosse una sega invece è un buonissimo giocatore) e Toni (prepensionato come nonno nanni ma il suo lo fa) sono ottimi acquisti.
E non dimentichiamoci del budget esiguo che ha Marotta eh...
Neanche 20 milioni in estate, e 2-3 a Gennaio.
-
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Prima che arrivasse prendevamo 3-4 gol a partita
Oggi invece solo 2 :lol::lol:
-
-
Si vocifera di Spalletti alla Juventus...
-
Quote:
Abel Balbo
Si vocifera di Spalletti alla Juventus...
ma io fossi la dirigenza penserei a far si che sti giocatori tirino fuori le palle...
Ieri la squadra non correva.... Appariva veramente svogliata... E questo non è colpa dell'allenatore... Ho paura che i giocatori si siano stufati di Del Neri...
Certo io sarei contento dell'arrivo di uno tra Spalletti o Ancellotti... Con preferenza verso il secondo
-
Quote:
DeMiGoD87
ma io fossi la dirigenza penserei a far si che sti giocatori tirino fuori le palle...
Ieri la squadra non correva.... Appariva veramente svogliata... E questo non è colpa dell'allenatore... Ho paura che i giocatori si siano stufati di Del Neri...
Certo io sarei contento dell'arrivo di uno tra Spalletti o Ancellotti... Con preferenza verso il secondo
Vabbè, accontentati di Spalletti e Ancelotti lascialo alla mia Roma (anche se ha dichiarato che rimarrà al Chelsea...) :lol:
-
Ma l'obiettivo di quest'anno della juve non era vincere contro l'Inter? cosa volete di più?
-
Se veramente DiBenedetto e i suoi la prendono, anche secondo me Ancelotti andrà davvero alla Roma, perchè ci sarà un progetto serio ed organizzato alla base, cosa di cui adesso non si vede neanche l'ombra...ed è ovvio che non ci possa essere dato che le cose sono ancora in bilico.
-
Cioè, c'è Lippi a spasso e noi ci teniamo Delneri?