Visualizzazione stampabile
-
Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea? :189:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Piuttosto mi viene da pensare che la juve un trequartista alla Sneijder non ce l'ha ed evidentemente ad Allegri necessita per idea di gioco con la quale vuole plasmare la SUA juve.
Magari è il prologo di una partenza importante (Vidal?)
credo anch'io
ma a differenza dell'estate scorsa... se a giugno parte non ne farò un dramma (anche se le cifre non saranno quelle di cui si parlava l'anno scorso)
Quote:
Wolverine
Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea? :189:
a me non è mai piaciuto... però onestamente in questo inzio di stagione ha fatto bene
ha cambiato modulo... ha messo la difesa a 4... ha sfruttato meglio tevez facendolo giocare diversamente da conte... insomma m'ha abbastanza sorpreso (in positivo)
nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)
-
Quote:
Jack Daniels
Ma Sneijder a che cacchio vi serve? Avete Vidal che gioca dietro le punte...ed è anche meglio, oggi come oggi...
Non credo che verrebbe alla Juve per fare la riserva di Vidal :lol:
no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Ma infatti :lol: Ormai è mezzo bollito, e di certo non vi aiuterà a realizzare un eventuale Triplete...non ci riuscireste neanche se compraste tutti i 5-6 protagonisti di quell'impresa, perchè oltre ad avere 4 anni di più sul groppone mancherebbe anche il direttore d'orchestra Mourinho :189: Continuate a sognare :189:
questi sono i post che mi piacciono wolv! :lolll:
-
Quote:
Kovacic
no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.
Tra l'altro ieri Guarin gli ha fatto l'assist per il gol di Icardi :lol:
-
Quote:
scazzula2
nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)
con un pò di sfiga in + si potevano anche perdere entrambe ;)
- - - Aggiornamento - - -
comunque non credo che l'eventuale arrivo di sneijder significa la partenza di vidal o altri.. se la juve voleva cedere i propri big l'avrebbe fatto l'anno scorso a patto che non piantino i piedi loro per partire.
-
Quote:
Jack Daniels
Tra l'altro ieri Guarin gli ha fatto l'assist per il gol di Icardi :lol:
Mentre Vucinic è praticamente scomparso dalle cronache sportive...:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!:lol:
Mi darebbe comunque fastidio, come mi da fastidio vedere Maicon alla Roma...
Poi che non sia più al livello del triplete è chiaro :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Mi darebbe comunque fastidio, come mi da fastidio vedere Maicon alla Roma...
Poi che non sia più al livello del triplete è chiaro :lol:
Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.
Io l'ho vissuta come: vabbè gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.
Io l'ho vissuta come: vabbè adesso gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...
Si ma....
http://www.wallpaperfly.com/thumbnai...may.com_29.jpg
E poi vederlo con quella maglia bianconera......tu non ti rendi conto :lol:
-
nel calcio di oggi ormai dovremmo essere vaccinati per certe cose..
certo se la nostra dirigenza non li avesse mandati via a calci in culo, dopo aver trattato coi guanti gente come recoba..