Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
ahahahahaha
E krasic si butta ottocentometri dopo :lol:
Aquilani :lol: tutte boiate..
Si butta 2 secondi dopo (Non 800 metri, inutile che fai queste esagerazioni della *******.) ma comunque il fallo di Ariaudo c'era tutto e il fallo ci stava, visto che Krasic era ormai in area.
Quote:
Wolverine
Non ci sono parole :lol: Adesso magari la colpa è di quel cagliaritano che era a terra e ha fatto inciampare Aquilani...dovrebbe essere squalificato il cagliaritano, altrochè! :o non si fanno inciampare i giocatori sbattendoci contro con la propria faccia! :o
Ma dico...neanche Mughini arriva a sti livelli!!! (almeno spero) :lol::lol::lol:
Ma se stava parlando con l'arbitro guardandolo in faccia, mi spieghi come faceva a guardare Cossu che era disteso a terra?!?
Poi 'sta tesi che vi sto portando non l'ho "inventata" io ma è stata creata e confermata da Sky sia da Mauro, Zbonan (:S) che da Sconcerti.
-
Senti :181:
Si vede lontano MILLE MIGLIA che ha sollevato il piede APPOSTA per dare quel calcetto in faccia :181:
Solo tu c'hai ste fette di salame davanti agli occhi...
-
Quote:
Wolverine
Senti :181:
Si vede lontano MILLE MIGLIA che ha sollevato il piede APPOSTA per dare quel calcetto in faccia :181:
Solo tu c'hai ste fette di salame davanti agli occhi...
Mentre tu c'hai il salame intero, anzi il porco proprio, con tutta la famiglia.
Scommetto che te hai visto solo l'inquadratura del piede, se invece guardassi quella del campo largo si vede proprio che Aquilani non poteva vederlo perchè era girato a parlare con l'arbitro.
Comunque sarà squalificato perchè la prossima è contro l'Inter e devono favorirla per forza.
-
Eh certo, e PRIMA non poteva averlo visto, no? Aquilani è comparso al mondo in quel momento, già girato verso l'arbitro...sicuramente...
Ah certamente, guarda, è proprio AQUILANI quello che temo di più :lol::lol: Stavo già tremando :lol::lol: Sembri come quei tifosi romanisti che dissero che in realtà lo sputo di Totti non era diretto a Poulsen...magari era diretto contro un alieno appena atterrato allo stadio...
Almeno noi interisti non abbiamo cercato di arrampicarci su qualche specchio scivoloso, di fronte al gesto SCELLERATO di Chivu...sarebbe il caso che anche voi aveste la forza e la coscienza di fare lo stesso, ma forse pretendo troppo.
-
Xeno.....
evita dai.....
Il fallo di Aquilani è netto.... Su dai....
-
Anche io dubito dell'involontarietà del calcio...nonostante le parole del giocatore...
-
Quote:
FranCiccio91
Fa incàzzare il gol annullato.
Fà incàzzare che Aquilani abbia dato un calcio in faccia a Cossu senza che l'arbitro ha visto niente, e poi ammonisce Ariaudo per una piccola trattenuta, perchè Krasic fa sempre la vittima.
Fa incazzàre! Punto!.
Ora qua stai sparando troppe *******te....
Non è stato visto un uppercut doppio carpiato di Chivu e poi ti lamenti se non viene visto quel calcetto????
Coerenza grazie....
La Juve non ha rubato nulla con il Cagliari... Punto e stop... Se poi non sapete mai quali cazzate inventarvi allora non so che farci
-
Quote:
DeMiGoD87
Ora qua stai sparando troppe *******te....
Non è stato visto un uppercut doppio carpiato di Chivu e poi ti lamenti se non viene visto quel calcetto????
Coerenza grazie....
La Juve non ha rubato nulla con il Cagliari... Punto e stop... Se poi non sapete mai quali cazzate inventarvi allora non so che farci
Vabbè ma c'è stata la prova Tv :045:
-
Quote:
FranCiccio91
Vabbè ma c'è stata la prova Tv :045:
Il mio discorso è che se è riuscito a sfuggire un gesto come quello di Chivu può sfuggire quello di Aquilani no????
Ok..... Mi sta bene la prove per Aquilani ma tutto il resto sono balle....
In tutte le trasmissioni hanno detto che è stato giusto annullare il goal del Cagliari....
Basta....
Non vedo perchè si continui ad andare contro una sentenza ovvia.... Anche io dubitavo ma comunque c'è la trattenuta che impedisce a Toni di staccare....
Stop....
-
Quote:
DeMiGoD87
Il mio discorso è che se è riuscito a sfuggire un gesto come quello di Chivu può sfuggire quello di Aquilani no????
Ok..... Mi sta bene la prove per Aquilani ma tutto il resto sono balle....
In tutte le trasmissioni hanno detto che è stato giusto annullare il goal del Cagliari....
Basta....
Non vedo perchè si continui ad andare contro una sentenza ovvia.... Anche io dubitavo ma comunque c'è la trattenuta che impedisce a Toni di staccare....
Stop....
Ok ;)