Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Non lo puoi sapere
Non è che non si sia mai sentito o visto Aquilani prima d'ora, eh.....è proprio per questo che dico che al di là di essere fragile come un pupazzo di neve, non mi sembra neanche tutto sto gran giocatore.
Diego aveva MOOOOOLTE più potenzialità, lui a me era sempre piaciuto un sacco al di là dell'annata storta che ha avuto l'anno scorso e che ha condiviso con tutta la squadra.
-
Si inizia a leggere di Quagliarella o Giuseppe Rossi.... Di Natale ha detto no...
-
Quote:
Ultimate
evvai :050:
-
Quagliarella?!?!?!?!??!
Ve lo sbattiamo in culo Quagliarella, ok?!?!?!?!?!!?
SONO STATO CHIARO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:angel:
-
Quote:
BloodyMaster87
Si inizia a leggere di Quagliarella o Giuseppe Rossi.... Di Natale ha detto no...
Se viene rossi,giuro che vado a torino e mi sdraio nudo in corso Galielo Ferraris.:lol:
-
Quote:
Wolverine
Non è che non si sia mai sentito o visto Aquilani prima d'ora, eh.....è proprio per questo che dico che al di là di essere fragile come un pupazzo di neve, non mi sembra neanche tutto sto gran giocatore.
No, aspetta un attimo!
Che Aquilani sia di cartapesta è assodato: questa è l'unica motivazione per la quale chi lo ingaggia rischia di fare una caxxata.
Però, se becchi l'anno buono che non si sfascia, oppure metti che tra gli scaffali della nutrita farmacia trovano il medicinale giusto per lui, Aquilani è veramente un centrocampista eccelso, sicuramente il più forte italiano in circolazione nel suo ruolo, a cui Mortolivo può solo lucidare gli scarpini.
-
Quote:
Abel Balbo
a cui Mortolivo può solo lucidare gli scarpini.
'azz 'azz :o
-
Aspetto a questo punto un'attaccante di peso,o di grandissima qualità.
Pazzini m piace ma non mi convince tantissimo..
Quagliarella non mi piace per niente.
Di natale ormai resta all'udinese.
Percio' mi chiedo.
Dopo aver venduto Diego,Marotta è OBBLIGATO a fare un grande colpo.
E io me lo aspetto,come tutti gli juventini..
Speriem..
-
juventus vincente 1 a 0 contro lo sturm graz, con un gioiello di del piero che parte largo, salta due uomini e con un destro a girare sul palo lontano la mette dentro :050:
comunque stasera ottima partita di pepe che *****, altro che bidone, è l'acquisto dell'anno e gran gran gran gran partita di Melo che sembra tornato ai livelli della fiorentina, se non meglio.
-
Quote:
obo
juventus vincente 1 a 0 contro lo sturm graz, con un gioiello di del piero che parte largo, salta due uomini e con un destro a girare sul palo lontano la mette dentro :050:
comunque stasera ottima partita di pepe che *****, altro che bidone, è l'acquisto dell'anno e gran gran gran gran partita di Melo che sembra tornato ai livelli della fiorentina, se non meglio.
Non esaltiamoci per una partita, sopratutto visto il livello di un avversario che praticamente non ha giocato.... Devo dire comunque si che tutti gli acquisti compreso Melo mi sono piaciuto. Mi è piaciuto moltissimo Martinez che dopo un inizio di partita un pò sottotono ha iniziato a prendere l'iniziativa ed ha disputato un ottima gara.... Che dire.... Siamo sulla buona strada
Anche se alla fine.... La magia.... E' sempre del capitano :)
Quote:
Abel Balbo
No, aspetta un attimo!
Che Aquilani sia di cartapesta è assodato: questa è l'unica motivazione per la quale chi lo ingaggia rischia di fare una caxxata.
Però, se becchi l'anno buono che non si sfascia, oppure metti che tra gli scaffali della nutrita farmacia trovano il medicinale giusto per lui, Aquilani è veramente un centrocampista eccelso, sicuramente il più forte italiano in circolazione nel suo ruolo, a cui Mortolivo può solo lucidare gli scarpini.
Credo che Marotta questo lo sappia bene infatti lo ha preso solo in prestito