Visualizzazione stampabile
-
Voglio vedere il gol del capitanoooo :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
Voglio vedere il gol del capitanoooo :cry:
Sei pronto a vederlo?!?
Sicuro che non muori?!? :lol::lol:
-
@BloodyMaster87 @Noze Una coppa ufficiale non è solo la Champions, quindi prima di fare i fighi e ridere istruitevi
Diego al Wolfsburg è una càzzata se non arriva un sostituto valido, se arriva Pazzini per me avete fatto bene
-
-
Quote:
Eric Draven
@
BloodyMaster87 @
Noze Una coppa ufficiale non è solo la Champions, quindi prima di fare i fighi e ridere istruitevi
Diego al Wolfsburg è una càzzata se non arriva un sostituto valido, se arriva Pazzini per me avete fatto bene
Oh Oh OH oH dai dai che scherziamo...
Comunque riguarda gli ultimi 40 anni esclusi questi ultimi 4 quanti tornei UFFICIALI avete vinto,li conti,fai la somma e poi me lo scrivi,va bene?:lol:
Quote:
obo
mmmm,si caruccio
:|
-
Ma infatti lo so, però siete voi che avete tirato fuori sta cosa, come si fa a dire che la Juve spacca che fa cagare da anni su....prima dovete ricominciare a vincere. E' una cosa ovvia non serve la mia illuminazione dall'alto dei cieli per farlo capire :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Ma infatti lo so, però siete voi che avete tirato fuori sta cosa, come si fa a dire che la Juve spacca che fa cagare da anni su....prima dovete ricominciare a vincere. E' una cosa ovvia non serve la mia illuminazione dall'alto dei cieli per farlo capire :lol:
Argomenti stupidi lasciamo perdere...
-
Quote:
Eric Draven
@
BloodyMaster87 @
Noze Una coppa ufficiale non è solo la Champions, quindi prima di fare i fighi e ridere istruitevi
A scusa non avete spaccato per 18 anni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Mamma mia ragazzi qua abbiamo toccato un tasto dolente....
Quote:
Eric Draven
Lo sappiamo molto bene ma credo che dopo lo sfascio della serie B non ia facile tornare a vincere... Non quando una squadra come l'Inter si potenzia a tal punto... Si è venuto a creare il Gap che vi era prima quando invece era la Juve ad aver fior di Giocatori e le altre dovevano inseguire...
-
Amauri fuori almeno 1 mese per l'infortunio subito contro lo sturm gratz
che palle, ricominciamo con gli infortuni...
-