Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
E' chiaro che riguardo alla retrocessione della juve quando si parla di illegalità dimostrate ci si riferisce a illegalità di tipo sportivo.
Per quanto riguarda il penale ci sono dei processi in corso e non si può processare una società di calcio, semmai le persone che al tempo la rappresentavano.
Anche li allora fatemi dire che anche voi siete accecati dall'odio.... Benchè aiuti da parte degli arbitri ci fossero e non li posso negare il fatto che ora sia l'Inter per esempio a giovare di errori arbitrali mi fa pensare quanto in realtà vi sia sudditanza degli arbitri verso il potente di turno che ai tempi era la Juve...
Abbi pazienza ma reali prove di un sistema non ce ne sono!!!
-
Quote:
Eric Draven
Storari
Motta Bonucci Chiellini Traorè
Krasic Melo Aquilani Pepe
Quagliarella Del Piero
Storari finchè non recupera Buffon, Melo e Del Piero in alternanza con Sissoko e Amauri credo. Mi sembra tutto sommato migliore della scorsa stagione
Mi ero dimenticato Marchisio
-
-
Calaiò :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Mi ero dimenticato Marchisio
Insomma io comunque reputo che la squadra sia di buon livello.... Secondo me Marotta poteva fare di più in attacco ma per il resto del campo sinceramente ha fatto buoni acquisti... Unico neo secondo me la cessione di Diego di cui secondo me ci pentiremo...
-
-
Tra l'altro ha criticato anche il suo mercato.....dite anche a Diego che non capisce niente visto che io non capivo niente :183:
-
Quote:
Eric Draven
Tra l'altro ha criticato anche il suo mercato.....dite anche a Diego che non capisce niente visto che io non capivo niente :183:
Ma io sinceramente credo che le somme vadano tirate a fine campionato non adesso.... A mio parere Juve e Genova possono essere le grandi sorprese di questo campionato!
-
Ah perchè il Palermo no :roll:
-
Quote:
obo
ho letto l'invervista sulla gazzetta, e l'ho sentita su Sky
beh, in un anno non è riuscito a dimostrare il campione che è, ma in un'ora è riuscito a dimostrare che gran persona che è!
complimenti Diego!:D