Ufficiale Quagliarella è della juve...
Visualizzazione stampabile
Ufficiale Quagliarella è della juve...
Ormai sono due-tre anni che è bollito....andava venduto già l'anno scorso :045: ma meglio tardi che mai.
che capitano, quando smetterà di giocare anche lui sarà veramente dura trovare una bandiera come pinturicchio
Quote:
Capitan Del Piero saluta il GEMELLO Trezeguet: "Ciao David, nessuno ha segnato più di noi alla Juve"
Una storica coppia del goal che si scioglie.
29/ago/2010 10.36.00
2
Share
Galleria Foto Zoom
Del Piero e Trezeguet esultano dopo un goal della Juventus (Foto Grazia Neri)
Link Correlati
Squadre
Juventus
Hanno rappresentato per anni una delle coppie più prolifiche del calcio europeo, ma da ieri Alessandro Del Piero e David Trezeguet non sono più compagni di squadra.
Il bomber transalpino ha infatti rescisso il contratto che lo legava alla Juventus ed il capitano bianconero l'ha voluto salutare attraverso delle belle parole apparse sul suo sito ufficiale: "è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi. Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più. Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo".
Da interista, porgo anch'io il mio apprezzamento sincero :D
E' un peccato che anche Del Piero sia stato coinvolto nelle "esplosioni muscolari" denunciate per la prima volta da Zeman (sì, va bè, mo viene Bloody e mi fa la solita filippica, ne sono certo....). È una piccola macchia che gli rimarrà e senza la quale sarebbe stato un perfetto signore dentro e fuori dal campo.
Ora per me rimane ancora apprezzabilissimo, tanto dentro quanto fuori....ma quella macchia comunque c'è. Peccato, e lo dico sinceramente.