Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Ma che c'entra...uno stadio in onore dell'avvocato sarebbe il massimo. :050:
Non guardate solo ai soldi, per una volta...
:) Bravo GaPa98
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sono d'accordo! Sarebbe proprio una bella cosa!
-
Quote:
GabrielePagnotta98
sante parole.
-
Mi immagino la grafica dell' Europa League con scritto ''live from Conad Stadium'' :183:
-
Quote:
Eric Draven
Mi immagino la grafica dell' Europa League con scritto ''live from Conad Stadium'' :183:
Gufo del *****...asd
Tocco ferro eh, cioè non sopporterei di dover giocare pure 'sta coppetta da quattro soldi che se vai avanti...beh, figa è naturale, giochi contro nessuno...mentre se vieni eliminato "Buuuuuuu fascistaaaaaaaa sei uscito contro quattro pippe ee il ranking uefa?!??serie b!!!!!"
-
-
Quote:
Eric Draven
Io invece non vedo l'ora di sentire questo inno fra una settimana u.u
-
Si oppure devo parlare del fatto di doverlo vedere ogni volta su 'sto ***** di streaming che va a 1 fps, si blocca ogni 10 secondi e devo sorbirmi quei 5 commenti di 4 bimbi****** odiosi che commentano la partita nella chat sulla destra?
Porco cane Delneri datte na mossa o vattene a casa.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Gufo del *****...asd
Tocco ferro eh, cioè non sopporterei di dover giocare pure 'sta coppetta da quattro soldi che se vai avanti...beh, figa è naturale, giochi contro nessuno...mentre se vieni eliminato "Buuuuuuu fascistaaaaaaaa sei uscito contro quattro pippe ee il ranking uefa?!??serie b!!!!!"
Ma vabbè dai lascilo da parlare... I commenti di uno che per 40 anni in europa ha preso calci nel culo mi entrano da un orecchio e escono dall'altro...
-
40 anni o no, io vedo:
Inter 3 Champions, 3 Intercontinentali
Juve 2 Champions, 2 Intercontinentali :102: