Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
temevo tantissimo la partita di ieri sera (tanto che avevo detto a + di una persona che se tutto andava bene al massimo portavamo a casa 1 pt. :lol:)... e invece un uragano bianconero si è abbattuto sull'olimpico :lol:
una juve devastante... incredibile... c'è poco da dire
forse esagero ma x me quella di ieri è stata una delle prestazioni migliori della juve da quando la juve è tornata la juve (cioè dall'arrivo di conte)... la metto alla pari di altre 3 partite... fiorentina - juve 0-5 del 1° anno di conte (che in pratica fu la partita della svolta che ci portò allo scudetto)... juve - chelsea 3-0 nel 2° anno di conte... e juve - real 2-2 dell'anno scorso (quando mettemmo alle corde la squadra + forte d'europa... anche quella sera giocammo col 4-3-2-1 coincidenze? io non credo :lol:)
a luglio (dopo l'addio di conte) io ero scettico su questa stagione
non avrei scommesso 2 lire su allegri... e invece allegri stà facendo un grandissimo lavoro (adesso si può dire davvero... non come quando dopo 2/3 partite giocava ancora col 3-5-2)... stà dando un impronta + europea a questa squadra... e gli stà facendo giocare un tipo di calcio che mi piace da morire... quest'anno a parte sassuolo e 1° tempo di atene la juve non mi ha mai deluso a livello di prestazioni
e non avrei scommesso 2 lire nemmeno sull'acquisto del tucumano pereyra :lol: giocatore che consideravo si dinamico e anche con un piede discreto... ma molto confusionario e in 3 parole NON DA JUVE :lol: e invece mi sbagliavo perchè si stà rivelando un acquisto coi controcazzi... e forse un futuro "titolare" con questo nuovo modulo
migliori di ieri sera... tevez (una garanzia)... pereyra appunto... e PAUL POGBA... un fenomeno... non ricordo chi disse l'anno scorso che se bale era stato pagato 100 mln pogba ne valeva di + (forse raiola... ma non sono sicuro)... quel giorno dissi "che cazzata" (dato che bale x me è un mito assoluto :lol:)... oggi dico che forse non si sbagliava :lol:
peggiori (se si può parlare di peggiori dopo una partita così :lol:)... llorente (ha fatto poco)... e forse licht (- devastante di altre volte... ma comunque sicuro non insufficiente)
Io sono fan dell'Udinese e seguo molto i loro giocatori, e sinceramente ho sperato tantissimo che potessimo arrivare a Pereyra ed a Heurtaux. Sul secondo ancora ci spero, sul primo direi che si sta dimostrando un ottimo acquisto.
Io, invece, ieri sera ero piuttosto tranquilla. Questo cambio modulo mi è piaciuto un botto, era l'unico limite di Conte, non staccarsi dal 3-5-2. Allegri ci ha provato, tra l'altro in una gara da dentro fuori in Champions, e in tre partite col nuovo modulo 13 gol fatti e 2 subiti. Tanta roba direi :D
-
bella vittoria :lol:
non è stata una passeggiata (anche x via delle condizioni del campo) ma sapevo che non lo sarebbe stata
1° tempo non benissimo... 2° tempo molto molto meglio... ma complessivamente un'altra prestazione buona :lol:
ci siamo mangiati la solita sterza di palle gol... ma a questo ormai (soprattutto in coppa) ci siamo abituati :lol:
il rigore di vidal contro l'olympiacos in questo momento mi stà proprio sullo stomaco... spero che non mi ci stia pure tra 15 giorni...
contro l'atletico x me l'unica cosa da non fare è giocare x il pari... perchè questa squadra una delle poche cose che non sa fare molto bene è gestire e controllare le partite... bisogna giocare (come ha detto anche allegri) x vincere... e x provare ad arrivare 1° nel girone
migliori di ieri marchisio lichtsteiner e chiellini
peggiore vidal (che sembra solo un lontano parente di quello degli ultimi anni)
-
@Jean Grey meglio di una scopata con emma roberts :lol::lol::lol::lol::lol:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://i.huffpost.com/gen/1738394/th...Y-facebook.jpg
-
Ma fatevi curare!
Per poco sfasciano tavolo e credenza sti cerebrolesi! :evil:
-
ma sta zitta!!
sono ancora in piena fase orgasmo totale! :lol::lol:
-
Ho letto solo che avete vinto al 93esimo e il primo gol l'avete fatto su rigore. Siete delle merde senza se e senza ma.
-
Quote:
Jean Grey
Ho letto solo che avete vinto al 93esimo e il primo gol l'avete fatto su rigore. Siete delle merde senza se e senza ma.
e ci godono pure a vinceer in sti modi, ne vanno fieri:|
-
Quote:
Ace of spades
e ci godono pure a vinceer in sti modi, ne vanno fieri:|
Più rubano e più non meritano e più godono. Mentalità juventina u.u
-
abbiamo vinto (immeritatamente) in 10 contro 11 e a 10 secondi dalla fine :lol:
una vittoria tutto cuore e tutto culo :lol:
ma queste sono le vittorie che ti fanno godere di +... e quelle che a fine anno ti fanno vincere i campionati :lol:
-
Io avevo scommesso sulla loro vittoria quindi sono contento (solo per quello) :lol:
Ho recuperato i soldi che mi ha fatto perdere il Chelsea