Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Roberto è un gatto.
Ma è sempre così chiedo a qualcuno che l'ha seguito in altre partite, oppure ha tirato fuori dal cilindro una prestazione epica una tantum?
Personalmente non conoscevo neanche la sua esistenza. C'è da dire però che se facesse spesso partite di quel genere, sicuramente non sarebbe finito nell'Olympiakos :183: Non ha 20 anni. A quanto diceva Piccinini durante la partita, quel portiere ha alcuni fallimenti e occasioni sprecate alle spalle, e si è "ritrovato" soltanto lì dai greci.
-
A proposito di Piccinini, quanto non sopporto le sue telecronache!
Ci avete fatto caso di quante volte dice "Numero di xxxxxx" oppure "Gran numero di xxxxxx" ?
Mi diverto a contarle, ieri non era in vena, ne ha detti solo 4, solitamente arriva a 8-9 .
Quello che più mi disturba però è l'enfasi che ci mette, se non ci fosse lo schermo davanti agli occhi e uno si affidasse solo alle sue parole, la partita sembrerebbe una serie di palle-gol a ripetizione; anche una rimessa laterale sembra una grande azione.
-
A me invece piace anche per quello :183: Riuscirebbe a renderti vivace anche un Cuoiopelli-Jolly e Montemurlo :045:
-
-
Quote:
Abel Balbo
A proposito di Piccinini, quanto non sopporto le sue telecronache!
Ci avete fatto caso di quante volte dice "Numero di xxxxxx" oppure "Gran numero di xxxxxx" ?
Mi diverto a contarle, ieri non era in vena, ne ha detti solo 4, solitamente arriva a 8-9 .
Quello che più mi disturba però è l'enfasi che ci mette, se non ci fosse lo schermo davanti agli occhi e uno si affidasse solo alle sue parole, la partita sembrerebbe una serie di palle-gol a ripetizione; anche una rimessa laterale sembra una grande azione.
ahhaha hai ragione ci ho fatto caso anch'io ieri sera mentre ascoltavo la partita a letto col bimbo ogni 2 secondi mi giravo perchè sentivo ATTENZIONE! e quelli stavano ancora sulla trequarti :lol:
-
Tutto quello che ho capito della partita di ieri è che un giocatore dell'Olympiakos ce l'ha grande. E che fino a stamattina non ho avuto dialoghi con gli juventini intorno a me.
-
Quote:
Holly
Tutto quello che ho capito della partita di ieri è che un giocatore dell'Olympiakos ce l'ha grande.
si è vero... il portiere ce l'ha grande... il culo però :lol:
-
Quote:
scazzula2
si è vero... il portiere ce l'ha grande... il culo però :lol:
No, salsicciotto. L'ha detto durante il primo tempo il telecronista di canale cinque.
-
Quote:
Holly
No, salsicciotto. L'ha detto durante il primo tempo il telecronista di canale cinque.
aaaaaaah el chori dominguez :lol::lol:
- - - Aggiornamento - - -
http://www.blitzquotidiano.it/photog...-cosi-2001665/
-
Su "photogallery" ho pensato male.