Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Sinceramente non ne ho più voglia e poi mica andiamo in off topic.... In questo topic si parla della Juventus!!! Comunque per carità... Smettiamola.... Visto che non ho ben capito nelle telefonate cosa abbiano sgamato della Juventus.... Solo un dirigente che parlava agli arbitri come facevano quegli infami di Moratti e Facchetti.... Mi sorprende che ringrazino un giocatore che invece secondo loro con noi ha vinto i campionati al cellulare...
è offtopic, di topic su calciopoli ce ne sono abbastanza.
questo è un topic per aggregare le NUOVE notizie che non meriterebbero l'apertura di un nuovo singolo topic.
-
Ecco, parliamo della Juve che vuole prendere Demichelis.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :082: :082: :082: :082: :082: :082: :082: :082:
-
Quote:
Ultimate
Ecco, parliamo della Juve che vuole prendere Demichelis.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :082: :082: :082: :082: :082: :082: :082: :082:
Mmmmmm sinceramente di nomi in questa estate ne ho sentiti tantissimi.... Troppi quindi ormai non mi aspetto nulla e vivo alla giornata... Certo che sono stato davvero contento di Aquilani... E' stato un colpo inaspettato che se funziona a dovere potrebbe essere decisivo.... Peccato che non sia impiegabile in Europa League! A meno che il Liverpool vada fuori...
-
Sì ma solo fare l'ipotesti è un suicidio.
In difesa sono meglio io che gioco in attacco.
-
Quote:
Ultimate
Se l'accordo si fa, sono sicuro che sarà FELICISSIMO di rivedere il suo adorato Diego Milito :040:
Sempre che stavolta riesca a vedere dove va :040:
-
No ma se l'affare si fa io distruggo la sede della Juventus O__O"
lol comunque :lol:
-
Quote:
Ultimate
Devi sempre pensare che ogni giocatore a seconda della squadra può avere differenti rendimenti. Guarda il Tiago Motta del Genoa e quello dell'Inter.... per non parlare di Mancini o Quresma
-
Sì ma Demichelis ha delle incertezze assurde. Oddio, se ve lo prendete spero ovviamente che faccia peggio di ciò che fa perchè siete una nostra concorrente.
Lo vuole pure il Chelsea...:181:
-
-
Niente è ufficiale per nessuno, ancora xD