Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
Martinez deve trovare ancora la condizione,ma devo dire che non mi ha fatto una brutta impressione,pepe mi piace perchè non smette mai di correrre,diego è un fenomeno....
Peccato non aver preso Krasic e Aquilani prima,mi sarei fatto almeno un'impressione
Gryegera è da vendere.
Mi aspetto un'altro bel colpo,e se non arriva mi accontento lo stesso.
Mi fa sorriedere,perchè una volta è quello che si diceva all'inter :lol:
Sinceramente mi fanno sorridere tante cose dell'Inter :lol: non solo quella... D'altronde solo con Juve e Milan fuori combattimento potevano vincere.
Anche se maledizione a quel pezzo di merda di secco quando gli ha venduto Ibrahimovic!!!! E' stata la chiave di tutte le loro vittorie!
-
Quote:
BloodyMaster87
Anche se maledizione a quel pezzo di merda di secco quando gli ha venduto Ibrahimovic!!!! E' stata la chiave di tutte le loro vittorie!
Soprattutto di quelle della stagione appena finita, sì, e di questa Supercoppa :045:
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente mi fanno sorridere tante cose dell'Inter :lol: non solo quella... D'altronde solo con Juve e Milan fuori combattimento potevano vincere.
Si la champions l'abbiamo vinta grazie a lui :lol:
-
Quote:
[MariuS]
Si la champions l'abbiamo vinta grazie a lui :lol:
indirettamente; con i soldi della sua cessione vi siete comprati i giocatori che poi hanno dato una grossa mano.
ma siamo offtopic :183:
-
Quote:
obo
indirettamente; con i soldi della sua cessione vi siete comprati i giocatori che poi hanno dato una grossa mano.
ma siamo offtopic :183:
Incredibile che su due che hanno risposto nemmeno uno ha capito il senso del mio discorso... Contando che con la cessione di Ibrahimovic sono arrivati Sneijder ed Eto'o.... Comunque almeno 3 scudetti sono stati vinti grazie allo zingaro.... E poi sul caso Milito ci sarebbe da dire.... Soprattutto sul fatto che l'atto di trasferimento è stato firmato da un dirigente inibito :lol::lol::lol::lol: Ma vabbè andiamo offtopic quindi evitiamo :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Se avete rubato e vi hanno sgamati e il Milan non spende, l'Inter non ha colpe
Grazie per Ibra comunque :183:
-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahhahahahahaahahhahahahahahahahahaahahah haahahahahahhahahahahahahaahahahahah
La Juve è su...no lo devo spoilerare perchè non smetto di ridere :
AHAHAHAAHAHAHAHAAH
-
Quote:
Eric Draven
Se avete rubato e vi hanno sgamati e il Milan non spende, l'Inter non ha colpe
Grazie per Ibra comunque :183:
:pecora:Andiamo in off :pecora: c'è ne sarebbero di cose da dire...
-
Sinceramente non ne ho più voglia e poi mica andiamo in off topic.... In questo topic si parla della Juventus!!! Comunque per carità... Smettiamola.... Visto che non ho ben capito nelle telefonate cosa abbiano sgamato della Juventus.... Solo un dirigente che parlava agli arbitri come facevano quegli infami di Moratti e Facchetti.... Mi sorprende che ringrazino un giocatore che invece secondo loro con noi ha vinto i campionati al cellulare...