ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 175 di 198 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,741 a 1,750 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1741
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea?


  2. # ADS
     

  3. #1742
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Piuttosto mi viene da pensare che la juve un trequartista alla Sneijder non ce l'ha ed evidentemente ad Allegri necessita per idea di gioco con la quale vuole plasmare la SUA juve.
    Magari è il prologo di una partenza importante (Vidal?)
    credo anch'io

    ma a differenza dell'estate scorsa... se a giugno parte non ne farò un dramma (anche se le cifre non saranno quelle di cui si parlava l'anno scorso)
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea?
    a me non è mai piaciuto... però onestamente in questo inzio di stagione ha fatto bene

    ha cambiato modulo... ha messo la difesa a 4... ha sfruttato meglio tevez facendolo giocare diversamente da conte... insomma m'ha abbastanza sorpreso (in positivo)

    nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)

  4. #1743
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma Sneijder a che cacchio vi serve? Avete Vidal che gioca dietro le punte...ed è anche meglio, oggi come oggi...
    Non credo che verrebbe alla Juve per fare la riserva di Vidal
    no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti Ormai è mezzo bollito, e di certo non vi aiuterà a realizzare un eventuale Triplete...non ci riuscireste neanche se compraste tutti i 5-6 protagonisti di quell'impresa, perchè oltre ad avere 4 anni di più sul groppone mancherebbe anche il direttore d'orchestra Mourinho Continuate a sognare
    questi sono i post che mi piacciono wolv!

  5. #1744
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.
    Tra l'altro ieri Guarin gli ha fatto l'assist per il gol di Icardi
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

  6. #1745
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)
    con un pò di sfiga in + si potevano anche perdere entrambe

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque non credo che l'eventuale arrivo di sneijder significa la partenza di vidal o altri.. se la juve voleva cedere i propri big l'avrebbe fatto l'anno scorso a patto che non piantino i piedi loro per partire.

  7. #1746
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Tra l'altro ieri Guarin gli ha fatto l'assist per il gol di Icardi
    Mentre Vucinic è praticamente scomparso dalle cronache sportive...
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #1747
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!
    Mi darebbe comunque fastidio, come mi da fastidio vedere Maicon alla Roma...
    Poi che non sia più al livello del triplete è chiaro

  9. #1748
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Mi darebbe comunque fastidio, come mi da fastidio vedere Maicon alla Roma...
    Poi che non sia più al livello del triplete è chiaro
    Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
    Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.

    Io l'ho vissuta come: vabbè gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...

  10. #1749
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
    Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.

    Io l'ho vissuta come: vabbè adesso gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...
    Si ma....



    E poi vederlo con quella maglia bianconera......tu non ti rendi conto

  11. #1750
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    nel calcio di oggi ormai dovremmo essere vaccinati per certe cose..
    certo se la nostra dirigenza non li avesse mandati via a calci in culo, dopo aver trattato coi guanti gente come recoba..

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38