Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea?
Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea?
credo anch'io
ma a differenza dell'estate scorsa... se a giugno parte non ne farò un dramma (anche se le cifre non saranno quelle di cui si parlava l'anno scorso)
a me non è mai piaciuto... però onestamente in questo inzio di stagione ha fatto bene
ha cambiato modulo... ha messo la difesa a 4... ha sfruttato meglio tevez facendolo giocare diversamente da conte... insomma m'ha abbastanza sorpreso (in positivo)
nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)
no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.
- - - Aggiornamento - - -
questi sono i post che mi piacciono wolv!
con un pò di sfiga in + si potevano anche perdere entrambe
- - - Aggiornamento - - -
comunque non credo che l'eventuale arrivo di sneijder significa la partenza di vidal o altri.. se la juve voleva cedere i propri big l'avrebbe fatto l'anno scorso a patto che non piantino i piedi loro per partire.
Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.
Io l'ho vissuta come: vabbè gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...
nel calcio di oggi ormai dovremmo essere vaccinati per certe cose..
certo se la nostra dirigenza non li avesse mandati via a calci in culo, dopo aver trattato coi guanti gente come recoba..