ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 177 di 198 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,761 a 1,770 su 1973
Like Tree113Mi piace

Il topic della Juventus

  1. #1761
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    dovresti parlare di più in certe occasioni Skatzen



    Io oggi ho gufato tutto il tempo....e diciamo che è andata bene..avevo preventivato un 3-2 per il cesena....ma ero troppo ottimista...il risultato reale diciamo che non l'ho sbagliato di molto e mi lascia sereno e soddisfatto

    grande Arturito

  2. # ADS
     

  3. #1762
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Azz, io mi sono presa gli improperi del mio ragazzo perché in occasione del rigore ho detto che, se lo avesse tirato Vidal, avrebbe sbagliato. Vabè, abbiamo trovato davanti una squadra che se l'è giocata, e pure bene. Senza Buffon poteva anche andar peggio; trovare poi subito il vantaggio dopo lo svantaggio ci ha fatto sedere invece che invogliarci a fare il terzo gol, come sempre.
    Poi aggiungiamoci una difesa che stavolta ha sbandato, un Pirlo che continua a perdere palloni pesantissimi, e i cambi fatti a caso e troppo tardi... Bisogna fare molta attenzione perché in fondo alla classifica la lotta è serrata già da ora, e non bisogna sottovalutare nessuna partita.

  4. #1763
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    dovresti parlare di più in certe occasioni Skatzen

    Io oggi ho gufato tutto il tempo....e diciamo che è andata bene..avevo preventivato un 3-2 per il cesena....ma ero troppo ottimista...il risultato reale diciamo che non l'ho sbagliato di molto e mi lascia sereno e soddisfatto

    grande Arturito
    stasera abbiamo floppato... però dato che la concorrenza è quella che è ancora resto tranquillo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    trovare poi subito il vantaggio dopo lo svantaggio ci ha fatto sedere invece che invogliarci a fare il terzo gol, come sempre.
    Poi aggiungiamoci una difesa che stavolta ha sbandato, un Pirlo che continua a perdere palloni pesantissimi, e i cambi fatti a caso e troppo tardi
    d'accordo su tutto

    dovevano uscire o pirlo o vidal e non pogba... e la "gestione del vantaggio" si conferma il punto debole di sta squadra

  5. #1764
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stasera abbiamo floppato... però dato che la concorrenza è quella che è ancora resto tranquillo

    - - - Aggiornamento - - -

    vero, ma almeno il campionato non diventa noiosissimo poco dopo il giro di boa di metà stagione.
    sugli avversari....direi che spesso la differenza l'anno passato la faceva anche Destro entrando dalla panca....ma questo è un altro discorso per un altro topic.

  6. #1765
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sembra sempre + probabile che l'apache se ne torni al boca con un anno d'anticipo

    e a quanto pare la dirigenza (giustamente) ha anticipato i tempi prenotando già il suo sostituto

    Juve: preso Cavani, ma c'è il vincolo Pogba - Mercato - Sportmediaset

    Juventus, con Cavani accordo fino al 2020 da 5.5 mln a stagione - TuttoMercatoWeb.com

    premesso che non c'è niente di ufficiale e potrebbe tranquillamente essere una bufala e premesso pure però che x me pogba a giugno se ne andrà al 99 %

    a me cavani è sempre piaciuto e lo preferirei di gran lunga a dybala... perchè (come insegna il colpo iturbe dell'estate scorsa ) x me un giocatore che ha fatto un solo anno di serie a (anche se a livelli alti come dybala st'anno e iturbe l'anno scorso) non le può valere certe cifre u.u

    in pratica secondo me via tevez (se proprio se ne vuole andare con 1 anno d'anticipo... altrimenti via llorente) e dentro cavani... via matri e dentro zaza... via pogba () e dentro axel witsel

    poi ovviamente con gli altri soldi che avanzeranno dalla cessione di pogba (perchè dovrebbero avanzare ) altri rinforzi qua e là in difesa e a centrocampo (magari azzeccati come lo è stato quest'anno pereyra )

    (però questi son discorsi x giugno... adesso c'è da rimanere concentrati sulle coppe )

  7. #1766
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sembra sempre + probabile che l'apache se ne torni al boca con un anno d'anticipo

    e a quanto pare la dirigenza (giustamente) ha anticipato i tempi prenotando già il suo sostituto

    Juve: preso Cavani, ma c'è il vincolo Pogba - Mercato - Sportmediaset

    Juventus, con Cavani accordo fino al 2020 da 5.5 mln a stagione - TuttoMercatoWeb.com

    premesso che non c'è niente di ufficiale e potrebbe tranquillamente essere una bufala e premesso pure però che x me pogba a giugno se ne andrà al 99 %

    a me cavani è sempre piaciuto e lo preferirei di gran lunga a dybala... perchè (come insegna il colpo iturbe dell'estate scorsa ) x me un giocatore che ha fatto un solo anno di serie a (anche se a livelli alti come dybala st'anno e iturbe l'anno scorso) non le può valere certe cifre u.u

    in pratica secondo me via tevez (se proprio se ne vuole andare con 1 anno d'anticipo... altrimenti via llorente) e dentro cavani... via matri e dentro zaza... via pogba () e dentro axel witsel

    poi ovviamente con gli altri soldi che avanzeranno dalla cessione di pogba (perchè dovrebbero avanzare ) altri rinforzi qua e là in difesa e a centrocampo (magari azzeccati come lo è stato quest'anno pereyra )

    (però questi son discorsi x giugno... adesso c'è da rimanere concentrati sulle coppe )
    Per la considerazione (solo calcistica) che ho di lui, con Cavani al posto di Tevez la juve si rinforzerebbe, non c'è dubbio.

    La notizia mi sembra una NON-notizia, sarebbe come se io sottoscrivessi un contratto per comprarmi una casa dove c'è scritto che quell'accordo non è valido se prima non vendo un'altra mia casa che possiedo, senza specificare le condizioni di tale vendita e senza impegni precisi in merito...

    Io credo che Cavani non verrà in Italia, sebbene la juve potrebbe dare maggiori garanzie di altre italiane; innanzitutto l'ingaggio detto è inferiore a quello attuale e poi sono sicuro che Cavani avrà offerte da campionati più allettanti del nostro, tipo quello inglese.

    Penso anche che parlare adesso di mercato faccia solo il male della juve, anche perché gli uomini passano, i colori sociali invece restano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sembra sempre + probabile che l'apache se ne torni al boca con un anno d'anticipo

    e a quanto pare la dirigenza (giustamente) lo preferirei di gran lunga a dybala... perchè (come insegna il colpo iturbe dell'estate scorsa ) x me un giocatore che ha fatto un solo anno di serie a (anche se a livelli alti come dybala st'anno e iturbe l'anno scorso) non le può valere certe cifre u.u
    Riguardo a questa considerazione, è dell'altro ieri la notizia riportata da Metro.co.uk (non so quanto affidabile) dell'Arsenal che avrebbe offerto 22 milioni di sterline per Iturbe (che la Roma non è intenzionata a vendere, sembra).
    Questo per dirti che acquistare un ventenne tipo Iturbe o Dybala per una 20-25ina di milioni non significa buttare i soldi dalla finestra e che per contro, se l'acquisto funziona, potresti anche raddoppiare la cifra.
    Ti faccio altresì presente che uno dei giocatori più accreditati della storia della tua Juventus, un tale Platini non so se lo ricordi, al primo anno di juve fece letteralmente cagare, forse più di Iturbe.

    Io Dybala lo prenderei di corsa, considera anche che è in scadenza di contratto e che i margini di trattativa sono quindi molto più elastici che non per Iturbe, nonostante tutti i tentativi di Zamparini di mettere su un'asta per il suo giocatorino.
    Certo non potrà mai darti al presente le garanzie di Tevez!

    Io uno che prenderei (ma pure quello col piffero che ci viene in Italia) che cambierà probabilmente casacca e Van Persie: Kevin e Robin, che bella coppia di tulipani che farebbe con Strootman!!

  8. #1767
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io su cavani invece ci spero

    io come altra pretendente seria (oltre la juve) avevo sentito parlare di atletico... e non credo che l'atletico possa offrirgli un ingaggio molto + alto della juve u.u

    e in + io invece credo che lui preferirebbe tornare in serie a invece che andare altrove (però queste sò cose che scopriremo solo st'estate )

    se non venisse lui però van persie non farebbe schifo nemmeno a me... è un '83 (1 anno + vecchio di carlitos) ma è un '83 che si mantiene bene

    poi vabbè io non ho mica detto che dybala non mi piacerebbe... però il prezzo suo è 25 x come la vedo io (che in scadenza diventa 15) non QUARANTACINQUE MLN

    iturbe (se non mi ricordo male) lo avete pagato 30... se lo rivendete a 22mln di sterline (anche se adesso al volo non sò quanto diventa in € ) fate una minusvalenza

    comunque io non stò dicendo che sti 2 sono scarsi eh (nessuno dei 2)... però il valore di mercato x me non è quello

    (la juve cifre come quelle che ha pagato la roma x iturbe o l'inter x kovacic che ricordi non le ha mai spese x 1 di 20 anni con solo 1 anno ad alti livelli... e spero che non le spenda manco quest'estate )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (la juve cifre come quelle che ha pagato la roma x iturbe o l'inter x kovacic che ricordi non le ha mai spese x 1 di 20 anni con solo 1 anno ad alti livelli... e spero che non le spenda manco quest'estate )
    mi correggo

    ha preso morata a 20

    però morata l'anno ad alto livello l'ha fatto al real (diventando pure campione d'europa)... che x come la vedo io non è la stessa cosa del farlo alla dinamo zagabria o all'hellas verona

    affermarsi al real madrid (anche solo come 1a riserva del trio BBC) non è da tutti

  9. #1768
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il punto è che la strategia della juve almeno fino alla conquista della champions, che diventa sempre più alla portata, è l'acquisto di giocatori già pronti e sotto questo punto di vista cavani da 10 a 0 a iturbe.

    ma se vincono la champions sono sicuro che prenderanno dybala e non cavani.

  10. #1769
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    infatti

    l'esperienza internazionale è un altro motivo

    prendere a 30/40mln un giocatore con esperienza internazionale 0... mah

  11. #1770
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Per me possono comprare chi gli pare
    Basta che Juve, Milan e Roma restino a debita distanza dal mio RvP

Discussioni simili

  1. Il topic della fantasia
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 19:29
  2. Il calciomercato della Juventus
    Da homer2 nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:12
  3. Il doping della Juventus
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 12:11
  4. Topic Della Risata... :D
    Da Pollo82 nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 11:38